View Full Version : [Cosenza+sped]:Vendo 5 schede x inviare da sim TIm 500 sms verso TUTTI,H3G compresa!!
Dopo avermi scusato in pvt con il Moderatore High Voltage, ho da lui riavuto il permesso di riapreire il mio Annuncio. Faccio un copia incolla del precedente :
Ogni scheda che vendo da diritto ad inviare ben 500 messaggi da una scheda TIM verso tutti i gestori in Italia, quindi verso TIM, VODAFONE, WIND e soprattutto H3G.........
La promozione dura 1 mese dalla data di attivazione : sulla stessa sim potrete attivare piu volte la promozione dei 500 messaggi, previo ,naturalmente, l'acquisto di piu schede con i codici che vendo io.
Come si attiva la promozione?? All'atto del vostro acquisto, vi manderò ad un indirizzo email VOSTRO la copia fatta con lo scanner della scheda ESSO su cui sta il codice ; vi manderò 2 immagini: una è quella della scheda PRIMA che IO GRATTI il codice, la seconda immagine è quella della scheda GRATTATA con il codice e le istruzioni di attivazione BEN LEGGIBILI E VISIBILI !
Faccio questo onde evitare che qualcuno , poi, mi venga a dire che la scheda era stata già usata.........
QUINDI MASSIMA SERIETA' E TRASPARENZA.
Per attivare la scheda dovrete seguire le istruzioni leggibili sulla scheda stessa che vi invierò in email. Si tratta solo di mandare un sms contenente il codice sotto la striscia argentata dalla vostra sim TIM su quale volete abilitare la promozione, ad un numero scritto sulla scheda stessa.
Tutto SEMPLICISSIMO.
Se mandati su una sim contenete profilo tariffario Supertua+, ogni scheda che vendo vi ricaricherà di 20 euro!!!
Per ogni scheda , chiedo 6 euro INTRATTABILISSIMI !!! NON POSTATE QUI O IN PVT CHIEDENDO SCONTI !! Pagamento su carta postapay.
Fatevi sotto perchè ho solo 5 schede da offrire !!
Buon acquisto.
Ho appena comprato una scheda da Tellone, utente serio ed affidabile, la transazione è stata rapidissima!
Tutto esattamente come descritto!
;)
Ciao e grazie
opendoor
18-03-2006, 23:14
due o più te le prendo io, ma riusciresti a spedire ?
ho già utilizzato una di quelle schede, sai quando scade la promo ?
wallace78
19-03-2006, 00:57
Due ad opendoor e due a me e tutto è a posto!!! :D
Fammi sapere, ciao!
abellodenonna
19-03-2006, 03:52
se possibile prendo quelle che ti sono rimaste. mandami dati postepay in pvt. :)
tati29268
19-03-2006, 08:51
coda una se rimane... :)
Ho risposto a tutti, prego mettersi in contatto con me nei modi che vi ho indicato in privato, entro OGGI, pena ANNULLAMENTO dei vostri ordini.
Tellone.
;)
abellodenonna
19-03-2006, 11:07
Ho risposto a tutti, prego mettersi in contatto con me nei modi che vi ho indicato in privato, entro OGGI, pena ANNULLAMENTO dei vostri ordini.
Tellone.
;)
come scritto in pvt io te le prendo sicure tute e 4....se mi spieghi come fare una ricarica postepay oggi che è domeica,io te la posso fare anche oggi entro le 24. :)
come scritto in pvt io te le prendo sicure tute e 4....se mi spieghi come fare una ricarica postepay oggi che è domeica,io te la posso fare anche oggi entro le 24. :)
Ti ho risposto in pvt
AnacondA_snk
19-03-2006, 12:23
ne prendo una io se ce ne sono ancora :)
ne prendo una io se ce ne sono ancora :)
Ciao,
grazie x il tuo interessamento. Le schede sono state tutte prenotate. Cmq, se entro pomeriggio qualcuno non effettua il pagamento (come ho richiesto) te ne vendo 1. Se puoi , contattami in pvt verso le 18. Ti considero il primo della coda. Ok??! ;)
Chi effettua il pagamento mi mandi subito dopo in privato un indirizzo email a cui inviare la scansione della scheda e indiche nella sua email l'ora ESATTA alla quale ha effettuato il pagamento sulla postapay. E' importante. Grazie.
Chi di voi non effettuerà il pagamento entro oggi, automaticamente perde la possibilità di acquisto ! Non lamentatevi se venite domani a dirmi di volere la scheda perche vi eravate prenotati oggi! Avvisati ! Dico tutto ciò perchè voglio evitare spiacevoli malintesi. CHI PAGA OGGI avrà la sua scheda. Alla mezzanotte di oggi, chi di voi ha ricevuto in pvt i miei dati, sappia che non ha piu diritto di precedenza nell'acquisto e venderò ad altri.
Ciao e scusate per la precisazione.
Tellone ;)
abellodenonna
20-03-2006, 01:54
Chi effettua il pagamento mi mandi subito dopo in privato un indirizzo email a cui inviare la scansione della scheda e indiche nella sua email l'ora ESATTA alla quale ha effettuato il pagamento sulla postapay. E' importante. Grazie.
Chi di voi non effettuerà il pagamento entro oggi, automaticamente perde la possibilità di acquisto ! Non lamentatevi se venite domani a dirmi di volere la scheda perche vi eravate prenotati oggi! Avvisati ! Dico tutto ciò perchè voglio evitare spiacevoli malintesi. CHI PAGA OGGI avrà la sua scheda. Alla mezzanotte di oggi, chi di voi ha ricevuto in pvt i miei dati, sappia che non ha piu diritto di precedenza nell'acquisto e venderò ad altri.
Ciao e scusate per la precisazione.
Tellone ;)
te lo dico in romano...
madonna santa,sembra che stai a vende diamanti o acqua nel deserto :rolleyes:
e rilassate,su :muro:
te lo dico in romano...
madonna santa,sembra che stai a vende diamanti o acqua nel deserto :rolleyes:
e rilassate,su :muro:
Io sono rilassato! Il problema è che sono sommerso dalle richieste e non trovo giusto che tu tenga ferme le trattative con gli altri. Ti ho chiamato stamattina ed hai detto che farai l'accredito. Ora non ti chiamo piu, se per oggi niente soldi, non provare neanche piu a scrivermi in pvt. Non mi va di perdere tempo per qualche spicciolo, e per di piu, devo farmi nemiche altre persone...... :doh:
LE SCHEDE SMS CHE AVEVO SONO TERMINATE.
Se ne ricevo qualcun altra nel fine settimana , apro un nuovo post.
Grazie a tutti! ;)
abellodenonna
20-03-2006, 18:34
Io sono rilassato! Il problema è che sono sommerso dalle richieste e non trovo giusto che tu tenga ferme le trattative con gli altri. Ti ho chiamato stamattina ed hai detto che farai l'accredito. Ora non ti chiamo piu, se per oggi niente soldi, non provare neanche piu a scrivermi in pvt. Non mi va di perdere tempo per qualche spicciolo, e per di piu, devo farmi nemiche altre persone...... :doh:
buonanotte :D
ti ho detto che ti facevo la ricarica entro oggi e cosi' è stato,te l'ho fatta tipo alle 13. solo che purtroppo pr me sono una persona normale,lavoro,non stò sempre sul sito,(almeno non giro con un modem satellitare per collegarmi ad internet),non uso il cell al lavoro,e appena ho avuto 2 minuti ti ho fatto la ricarica. circa un giorno dopo la mia conferma. dove sono stato inadempiente? :)
tra l'altro di domenica non avrei sapuo come ricaricarti dTO CHE LE POSTE SON CHIUSE:stordita:
cmq famme sapè. ciaps :)
buonanotte :D
ti ho detto che ti facevo la ricarica entro oggi e cosi' è stato,te l'ho fatta tipo alle 13. solo che purtroppo pr me sono una persona normale,lavoro,non stò sempre sul sito,(almeno non giro con un modem satellitare per collegarmi ad internet),non uso il cell al lavoro,e appena ho avuto 2 minuti ti ho fatto la ricarica. circa un giorno dopo la mia conferma. dove sono stato inadempiente? :)
tra l'altro di domenica non avrei sapuo come ricaricarti dTO CHE LE POSTE SON CHIUSE:stordita:
cmq famme sapè. ciaps :)
Anche da noi le poste sono chiuse alla domenica ma ti avevo spiegato come fare??? Mai sentito parlare di ricariche online con la postapay dal sito delle poste?!?!??!?!?!??!?!??!?
Cmq, tutto è bene quello che finisce bene !!
p..s
Anche io lavoro, ma , come dici tu giro con notebook e modem gprs......
BUONANOTTE AMICO !!!
:oink:
coda anche per quelle che ti arriveranno, ricordati di avvisarmi!!!
grazie :) :) :) :)
coda anche per quelle che ti arriveranno, ricordati di avvisarmi!!!
grazie :) :) :) :)
ok, non preoccuparti !
abellodenonna
21-03-2006, 13:49
Anche da noi le poste sono chiuse alla domenica ma ti avevo spiegato come fare??? Mai sentito parlare di ricariche online con la postapay dal sito delle poste?!?!??!?!?!??!?!??!?
Cmq, tutto è bene quello che finisce bene !!
p..s
Anche io lavoro, ma , come dici tu giro con notebook e modem gprs......
BUONANOTTE AMICO !!!
:oink:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
e ho capito,te sei ricco io no!!!! :Prrr:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
e ho capito,te sei ricco io no!!!! :Prrr:
Magari!!! Se ero ricco ti pare che mi mettevo a vendere queste schede qui per raccimolare pochi spiccioli??? :doh:
abellodenonna
22-03-2006, 18:41
scansione arrivata,ma i numeri non ci sono. è tutto nero sulla parte dove si gratta in basso a destra..famme sapè.
abellodenonna
22-03-2006, 18:42
à
scansione arrivata,ma i numeri non ci sono. è tutto nero sulla parte dove si gratta in basso a destra..famme sapè.
Guarda che ho proprio davanti agli occhi il file jpeg della scansione delle schede ed è perfetto......
Ti sto provando a telefonare al cell ma non rispondi.... NON E' LA PRIMA VOLTA!!!
Cmq ero sicuro che solo con te avrei avuto problemi. Leggi i messaggi privati, perche ti mando ora un file testo con i 4 codici copiati a mano dal file che tu dici di non leggere........
SaintTDI
22-03-2006, 19:28
se hai altre schede del genere fammi un fischio che sono molto interessato :D
grazie tante! :)
se hai altre schede del genere fammi un fischio che sono molto interessato :D
grazie tante! :)
forse venerdi sera..........
:D
SaintTDI
22-03-2006, 19:34
forse venerdi sera..........
:D
allora aspetto un pm :) se ti è possibile mandarmelo :D
allora aspetto un pm :) se ti è possibile mandarmelo :D
No problem
abellodenonna
22-03-2006, 21:57
Guarda che ho proprio davanti agli occhi il file jpeg della scansione delle schede ed è perfetto......
Ti sto provando a telefonare al cell ma non rispondi.... NON E' LA PRIMA VOLTA!!!
Cmq ero sicuro che solo con te avrei avuto problemi. Leggi i messaggi privati, perche ti mando ora un file testo con i 4 codici copiati a mano dal file che tu dici di non leggere........
allora caro,già te lo avevo detto,lavoro tutto il giorno,per questo il cell lo uso e lo vedo molto poco e se permetti io ad una certa ora dopo aver lavorato il cellulare lo butto nel cesso,anke perchè ho 2 figli e non ho tempo manco per pisciare.
non ti ho assolutamente accusato di nulla,ho solo controllato le scansioni e ti ho detto che il codice è arrivato nero,semplicemente perchè è nero e non ci sono i numeri.ci sarà stato qualke problema con lo scanner ma a me neri sono arrivati e te l'ho detto. o me li dovevo tenere neri?
cmq per me nessunissimo problema,sei tu che ti alteri :)
nell'ultimo mese ho comprato/venduto 4 portatili,un proiettore e altro...chiaramente mai un problema.ù
sei tu che hai un modo di trattare "fuori dal comune"...(uno ti deve ricaricare entropoche ore....e deve cominciare una lotta contro il tempo sennò scade il termine,,,)
per me la trattativa è andata tutto ok.
mi hai ridettato i codici che nn si vedavano e stop.
non ero malizioso o altro,figurati :)
allora caro,già te lo avevo detto,lavoro tutto il giorno,per questo il cell lo uso e lo vedo molto poco e se permetti io ad una certa ora dopo aver lavorato il cellulare lo butto nel cesso,anke perchè ho 2 figli e non ho tempo manco per pisciare.
non ti ho assolutamente accusato di nulla,ho solo controllato le scansioni e ti ho detto che il codice è arrivato nero,semplicemente perchè è nero e non ci sono i numeri.ci sarà stato qualke problema con lo scanner ma a me neri sono arrivati e te l'ho detto. o me li dovevo tenere neri?
cmq per me nessunissimo problema,sei tu che ti alteri :)
nell'ultimo mese ho comprato/venduto 4 portatili,un proiettore e altro...chiaramente mai un problema.ù
sei tu che hai un modo di trattare "fuori dal comune"...(uno ti deve ricaricare entropoche ore....e deve cominciare una lotta contro il tempo sennò scade il termine,,,)
per me la trattativa è andata tutto ok.
mi hai ridettato i codici che nn si vedavano e stop.
non ero malizioso o altro,figurati :)
Allora :
1) Ho provato a chiamarti tutto stasera : dopo mille telefonate mi ha risposto una signora o ragazza, non so : mi ha dato un altro numero di cell e mi ha detto che se non mi avresti risposto mi avresti chiamato tu dopo cene; naturalmente nessuna telefonata. Ti volevo parlare per risolvere il tutto a voce e non SPUTTANANDO fatti ,oserei dire, privati, qui sul forum.
2) La scansione non puoi averla ricevuta nera per il semplice fatto che ho controllato il file jpeg (che è una IMMAGINE) che ti ho inviato e che conservo sul hd e risulta leggibilissimo; inoltre ho venduto ad altre 11 persone qui e altrove su altri forum schede facendo scansioni e NESSUNO si è lamentato
3) Sai che esistono le email e i pvt per risolvere le faccende CHE NON INTERESSANO IL THREAD O IL FORUM??? Hai i miei numeri di cell, hai il mio indirizzo email, ci sono i mess privati qui sul forum; e tu che fai?? Posti in questo thread che ho dichiarato CHIUSO avendo terminato le schede; a che scopo?? Non mi viene in mente altro che non sia GETTARE FANGO SULLA MIA PERSONA!!
Detto questo ti invito a chiamarmi con urgenza ad uno dei miei numeri o a farmi un semplice squillo al fine di richiamarti io per risolvere definitivamente la cosa
4) Non ti ho accusato di essere poco serio : mi fa piacere che tu abbia venduto di tutto qui sul forum
5) come te, tutti hanno "i cazzi loro" a cui pensare per cui non penso che tu sia speciale e cio non ti da diritto di rifiutare le mie telefonate, fatte a orari diversi : lavori sempre?? Che hai a fare il telefono?? Bah...
6) Infine, per il fatto della fretta del pagamento , era una condizione che avevo posto a tutti : tutti l'hanno rispettata ( a parte te ovviamente) : malgrado cio ho mantenuto la mia parola; anzi no: avevo scritto che se non avresti pagato entro domenica l'ordine sarebbe stato annullato, ed invece ti ho venduto lo stesso le schede, pur avendo un sacco di amici qui sul forum che mi pressavano facendomi notare il tuo comportamento "poco corretto" e poco rispettoso delle mie condizioni : io ero il venditore, e nel rispetto del regolamento e di tutti, avevo posto delle condizioni.
concludo invitandoti a non postare piu in questo thread che ritengo CHIUSO.
Ti prego di metterti in contatto con me telefonicamente , o se ti infastidisce la mia voce, in email o in pvt per chiarire AMICHEVOLMENTE E DA PERSONE CIVILI.
Non penso di essere stato scortese con te e penso di averti agevolato piu degli altri.
Aspetto una tua telefonata o altro che non sia un tuo post qui. Quando chiariremo la cosa, io stesso posterò qui per annunciare il chiarimento dell'intera faccenda.
I codici li hai ricevuti in pvt e questo è l'importante. :)
Aspetto la tua telefonata, se mai la farai. :muro:
GRAZIE.
Tellone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.