View Full Version : COLIN MCRAE RALLY 2005
Ciao a Tutti, ho acquistato il gioco colin mcrae rally 2005 con il quotidiano la gazzetta, e dopo averlo installato non funziona.
In pratica dopo aver effettuato l'installazione correttamente, al momento che lancio il gioco, si apre una schermata nera e subito dopo si riduce ad icona sulla barra di windows.
il mio pc è così composto:
CPU PENTIUM 4 3200 (no 64 bit)
SCHEDA VIDEO NVIDIA GFORCE 6200 PCI EXPRES 256 MB
RAM 1 GB
SCHEDA MADRE ASUS P5GD2-X
SCHEDA AUDIO INTEGRATA
Ho la tua stessa Gpu, ED è successa anche a me questa :muro:
non riesco a capire xke :help:
però sulla confezione c'è scritto che non è compatibile con schede audio onboard, poi non sò...
PeterGriffin
18-03-2006, 18:45
è capitato a moltissimi ed è causato dalla starforce... :rolleyes:
ma perchè non usate un solo thread??? ce ne sono 3 aperti in questo momento.. uno lungo e due alla cavolo...
Anch'io ho lo stesso problema. E' strano che sia capitato a cosi' tante persone contemporaneamente. il problema è che il gioco chiede il codice di protezione; una volta inserito, però, quando il programma esegue il check in del disco il PC si blocca. ancora più grave è il fatto che anche disistallando e istallando di nuovo il gioco non si può più reinserire il codice. BISOGNA FORMATTARE ?? SAREBBE ASSURDO.
Non Funziona neanche ad un mio amico... Pensavo di prenderlo ma dopo tutti questi problemi... Evviva la pirareria :(
ehm... Pirateria! E' una parola così bruttta che sbaglio anche a scriverla :cry:
PeterGriffin
19-03-2006, 16:05
Anch'io ho lo stesso problema. E' strano che sia capitato a cosi' tante persone contemporaneamente. il problema è che il gioco chiede il codice di protezione; una volta inserito, però, quando il programma esegue il check in del disco il PC si blocca. ancora più grave è il fatto che anche disistallando e istallando di nuovo il gioco non si può più reinserire il codice. BISOGNA FORMATTARE ?? SAREBBE ASSURDO.
purtroppo è la realtà, anche se anche a me sembra abbastanza assurdo che tu debba addirittura formattare :rolleyes:
Peter Pan 76
19-03-2006, 21:43
Ciao a Tutti, ho acquistato il gioco colin mcrae rally 2005 con il quotidiano la gazzetta, e dopo averlo installato non funziona.
In pratica dopo aver effettuato l'installazione correttamente, al momento che lancio il gioco, si apre una schermata nera e subito dopo si riduce ad icona sulla barra di windows.
Se non sbaglio un problema simile si risolveva semplicemente inserendo il suffisso -novideo o /novideo (non ricordo quale dei due) nel percorso del collegamento al desktop di "Colin McRae".
Non ricordo se è proprio qiesto ma puoi avere più informazioni nel tread ufficiale.
Peter Pan 76
19-03-2006, 21:46
mi correggo subito... il suffiso da usare è del tipo:
"C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005\CMR5.EXE" NOVIDEO
junkman1980
20-03-2006, 09:01
EDIT by leron: esiste un regolamento: per quanto siano fastidiose le protezioni bisogna rispettarlo
EDIT by leron: esiste un regolamento: per quanto siano fastidiose le protezioni bisogna rispettarlo
^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.