gabberman81
18-03-2006, 16:45
allora, mi sono trasferito a Milano, solo che non ho il telefono telecom e non ho intenzione di installarlo :fuck: ho bisogno di una connessione veloce, e sopratutto flat, magari 24h su 24 :rolleyes: avevo pensato a fastweb solo che sti LADRI vogliono 40.00 + 20 x internet 24h su 24 h :mad: UN FURTO !!!+ ben 120.00 di attivazione :bsod: io non voglio spendere un capitale x connettermi a internet...stavo leggendo le varie offerte in "offerte dei provider" ma mi sta venendo il mal di testa :doh:
ho bisogno di una connessione con le seguenti caratteristiche :
1) che non abbia bisogno del telefono fisso
2) che sia flat o 24h su 24h
3) che non sia esosa come fastweb
4) e che magari ci si possa abbonare di mese in mese o x un periodo limitato, dato che ho un lavorio precario e non vorrei pagare x una cosa che non potrei + usare
ha io sono già abbonato a tiscali flat 56k, gli ho chiesto se potevano spostarmi l' abbonamento a Milano xo dicono che dovrei fare un nuovo contratto con telecom :mad: quindi pensavo di lasciar perdere :mad:
grazie :rolleyes:
ho bisogno di una connessione con le seguenti caratteristiche :
1) che non abbia bisogno del telefono fisso
2) che sia flat o 24h su 24h
3) che non sia esosa come fastweb
4) e che magari ci si possa abbonare di mese in mese o x un periodo limitato, dato che ho un lavorio precario e non vorrei pagare x una cosa che non potrei + usare
ha io sono già abbonato a tiscali flat 56k, gli ho chiesto se potevano spostarmi l' abbonamento a Milano xo dicono che dovrei fare un nuovo contratto con telecom :mad: quindi pensavo di lasciar perdere :mad:
grazie :rolleyes: