View Full Version : [PALERMO] PC ASSEMBLATO Intel Pentium III 800 MHZ + Monitor 17" Dex
Wanderer
18-03-2006, 15:34
EDIT: PC Venduto, e al prezzo che chiedevo, nonostante le iatture. :D
Credo si possa chiudere il thread a questo punto.
----------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Vendo un PC PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con CPU Intel Pentium III 800 MHZ (è stato testato con Windows XP SP-2 con tutti gli aggiornamenti e i drivers, più Office 2003, e li regge benissimo, senza alcuna difficoltà di utilizzo).
Configurazione:
CASE Midi Tower ATX (piuttosto compatto nelle dimensioni)
ALIMENTATORE ATX 230W
MAINBOARD Gigabyte 6VXC7-4X (Socket 370)
CPU Intel Pentium III 800 MHZ con Dissipatore e Ventola
RAM 256 MB SDR PC133
HARD DISK 8,4 GB Maxtor 90871U2
SCHEDA VIDEO AGP 4x Asus V7100 Magic 32 MB nVidia GeForce2 MX-200 Retail (con imballo originale, manuale e CD)
SCHEDA AUDIO Creative Sound Blaster Live! Basic
LETTORE CD-ROM 32x IDE LG CRD8322-B
FLOPPY DRIVE 3,5” 1,44 MB
Il prezzo di vendita è € 150,00 + S.S.
----------------------------------------------------------------------------------
Vendo inoltre un MONITOR CRT 17" DEX modello 7100+ in OTTIME condizioni a € 69,00 + S.S.
----------------------------------------------------------------------------------
Il tipo di spedizione verrà concordato con l'acquirente, utilizzando le consuete tariffe postali.
E' prevista anche la consegna A MANO, alla quale si darà precedenza.
Il materiale è attualmente in vendita anche altrove.
Sono naturalmente disponibile, come da regole del forum, a fornire in via privata i miei dati personali completi all'acquirente, in modo da tranquillizzarlo sulla serietà della transazione.
Grazie a tutti. :)
coda cpu mobo e ram: prezzi?
Wanderer
18-03-2006, 15:51
coda cpu mobo e ram: prezzi?
Sorry, vorrei evitare di smembrare, almeno per adesso, vista la fatica che ho fatto per il testing accurato dell'intera macchina. ^_^
In ogni caso ti tengo presente nel caso in cui decidessi di fare a pezzi il poveretto. :D
(Penso che la valutazione di CPU + MB + RAM si aggiri intorno ai 100 € + S.S., ma dovrei controllare meglio, non saprei dirti in questo momento.)
P.S. Comunque se può interessarti dovrei avere ancora una CPU Celeron 633 s370 completa di ventola da vendere a 25 € + S.S..
Se vuoi, posso verificare ed eventualmente testarlo.
Mi metto in coda.
Però vorrei avere più notizie:
La MB è PC 66 o PC 100?
L'HD quanto rpm? Ha bad clusters?
Tra poco lascio il computer forse domani o lunedi leggero ancora
ciao
Wanderer
18-03-2006, 17:22
La mainboard supporta RAM PC66-PC100-PC133
Il bus di sistema, secondo le info sul sito Gigabyte, è impostabile su:
Auto/66/75*/83*/100/112*/124*/133/140*/150* MHz FSB
Trovi tutte le info sulla MB a questo indirizzo:
http://www.gigabyte.de/products/6vxc7_4x.htm
L'hard disk è un 5400 rpm. Niente bad clusters, almeno fino a questo momento.
Oltre tutto, per pignoleria :cool: è stato formattato a basso livello e verificato con l'apposita utility Maxtor prima di installarci sopra il S.O.
Le info su questa serie di HD Maxtor le trovi qui:
http://maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.5d2b41d3cef51dfe29dd10a191346068/?channelpath=/en_us/Support/Product%20Support/Desktop%20Storage/DiamondMax%20Family/DiamondMax%2017%20VL%20Ultra%20ATA%2066
Ciao ^^
P.S. Ah, dimenticavo... sei in coda solo per l'Unità Centrale o anche per il monitor?
Sorry, vorrei evitare di smembrare, almeno per adesso, vista la fatica che ho fatto per il testing accurato dell'intera macchina. ^_^
In ogni caso ti tengo presente nel caso in cui decidessi di fare a pezzi il poveretto. :D
(Penso che la valutazione di CPU + MB + RAM si aggiri intorno ai 100 € + S.S., ma dovrei controllare meglio, non saprei dirti in questo momento.)
P.S. Comunque se può interessarti dovrei avere ancora una CPU Celeron 633 s370 completa di ventola da vendere a 25 € + S.S..
coda celeron 17€ a mano.
Solo per unità centrale.
Hai il manuale della MB? con i relativi drive ? dal sito che mi hai indicato è impossibile scaricare da sempre pagina non trovata.
Comunque considerando che il disco è molto piccolo e che la MB ha un supporto abbastanza lento per il disco trovo il prezzo troppo alto anche ammesso ci siano manuali e disco.
Che ne diresti per 115 € spedizione compresa?
Adesso vado
A domani pomeriggio
Ciao
Wanderer
18-03-2006, 18:28
Solo per unità centrale.
Hai il manuale della MB? con i relativi drive ? dal sito che mi hai indicato è impossibile scaricare da sempre pagina non trovata.
Comunque considerando che il disco è molto piccolo e che la MB ha un supporto abbastanza lento per il disco trovo il prezzo troppo alto anche ammesso ci siano manuali e disco.
Che ne diresti per 115 € spedizione compresa?
Adesso vado
A domani pomeriggio
Ciao
Sorry, non ho nè manuale nè CD per la mainboard, ma in ogni caso è tutto scaricabile dal sito (i links funzionano perfettamente, ho appena provato. In ogni caso, quel link che avevo messo era solo per le specifiche tecniche):
Pagina con tutti i downloads per questa MB:
http://www.gigabyte.com.tw/Support/Motherboard/Driver_Model.aspx?ProductID=1449
Manuale: http://www.gigabyte.com.tw/Support/motherboard/Manual_Model.aspx?ClassValue=motherboard&ProductID=1449&ProductName=GA-6VXC7-4X
Drivers:
http://www.gigabyte.com.tw/Support/motherboard/Driver_Model.aspx?ClassValue=motherboard&ProductID=1449&ProductName=GA-6VXC7-4X
(anche se consiglio sempre di scaricare i Drivers 4 in 1 aggiornati per i chipset VIA direttamente da www.viaarena.com)
Riguardo il supporto disco che ha la mainboard, beh, non mi pare che sia da definire LENTO. :mbe:
Supporta sia l'ATA-66 sia l'ATA-33.
E nel periodo in cui le mainboard socket370 erano lo standard, gli hard disk erano pressochè TUTTI ATA-66 (per quanto mi ricordi), quindi è normale che non abbia un controller ATA-100, appannaggio delle mainboard uscite successivamente.
(A parte che in ogni caso, volendo, si può sempre applicare con pochissima spesa un controller aggiuntivo ATA-133 o anche SATA-150 su bus PCI per potere tranquillamente supportare i dischi di nuova generazione senza limite velocistici nè dimensionali)
In merito al prezzo, mi spiace, ma non posso nè voglio scendere ulteriormente.
E' un PC che va tuttora benissimo per un utilizzo da ufficio, da navigazione Internet, anche da gioco (se ci si accontenta di giochi di non ultima generazione: la mia ragazza ci giocava tranquillamente a Gunbound, a CounterStrike e a Natural Selection, oltre che ad un bel po' di altri giochi non troppo preistorici), e con le opportune modifiche alla sezione disco - naturalmente - è PERFETTO come muletto da download (in quel caso consiglio di utilizzare Windows 2000 per renderlo ancora più efficiente).
Per quanto riguarda l'hard disk, se preferisci un taglio più grosso posso inserire in aggiunta un disco da 15 GB a 16 €, uno da 20 GB a 22 €, oppure uno da 30 GB a 33 €.
Pensaci su e fammi sapere.
Ciao. :)
Wanderer
18-03-2006, 18:32
coda celeron 17€ a mano.
EHM... ti riferisci al Celeron 633 che dovrei avere nel cassetto?
No, sorry, troppo poco 17 €.
Posso scendere non sotto i 23 €.
Il tutto subordinato naturalmente al fatto che lo devo testare PRIMA della vendita per essere certo che sia funzionante al 100%, chiaramente (anche se ne sono pressochè certo, visto che l'ho testato circa 1 mese fa prima di metterlo da parte, ma preferisco ricontrollare) ;).
Dimmi tu. :)
EHM... ti riferisci al Celeron 633 che dovrei avere nel cassetto?
No, sorry, troppo poco 17 €.
Posso scendere non sotto i 23 €.
Il tutto subordinato naturalmente al fatto che lo devo testare PRIMA della vendita per essere certo che sia funzionante al 100%, chiaramente (anche se ne sono pressochè certo, visto che l'ho testato circa 1 mese fa prima di metterlo da parte, ma preferisco ricontrollare) ;).
Dimmi tu. :)
con 23€ ci viene un amd 1ghz...che come prestazioni è il doppio.
O 17€ o trovi un altro compratore ;)
Wanderer
18-03-2006, 18:42
con 23€ ci viene un amd 1ghz...che come prestazioni è il doppio.
Certo, solo che l'AMD da 1 GHZ sulle mainboard socket370 ce lo monti a martellate, suppongo... :ciapet:
Immagino che uno che vuole comprare un Celeron 633 S370 non voglia montarlo su una mainboard Socket-A.
O no? :rolleyes:
O 17€ o trovi un altro compratore ;)
Tranqui, nessun problema, piuttosto che svenderlo a 17 € lo lascio nel cassetto in attesa di piazzarlo su un'altra MB o di usarlo per qualche assistenza su qualche vecchio PC dei miei clienti, non ti pare? ;)
Il confronto con l'amd da un 1ghz l'ho fatto per far vedere il rapporto prezzo/prestazioni...era tanto difficile da capire? ;)
Certo, solo che l'AMD da 1 GHZ sulle mainboard socket370 ce lo monti a martellate, suppongo... :ciapet:Immagino che uno che vuole comprare un Celeron 633 S370 non voglia montarlo su una mainboard Socket-A.
O no? :rolleyes:
Davvero??? :eek: scusa ma non lo sapevo...sono un newbye.
Tranqui, nessun problema, piuttosto che svenderlo a 17 € lo lascio nel cassetto in attesa di piazzarlo su un'altra MB o di usarlo per qualche assistenza su qualche vecchio PC dei miei clienti, non ti pare? ;)
Boh...affari tuoi.
Wanderer
18-03-2006, 19:01
Il confronto con l'amd da un 1ghz l'ho fatto per far vedere il rapporto prezzo/prestazioni...era tanto difficile da capire? ;)
Senza offesa...
Ma ora, al di là delle prese per il culo reciproche: mi spieghi che cavolo di senso ha fare dei rapporti prezzo/prestazioni tra materiale obsoleto che uno di solito compra SE ne ha bisogno per aggiungerlo a dell'hardware SPECIFICO?
Qui non stiamo parlando di confrontare i prezzi di 2 schede video ENTRAMBE su slot AGP x.x, ma di CPU che sono MECCANICAMENTE differenti l'una dall'altra, e reciprocamente incompatibili con le rispettive mainboard.
Ergo, se io vendo una CPU S370 ad un prezzo X, cosa diavolo dovrebbe fregarmene se su un altro thread vendono una CPU Socket-A potente il triplo e venduta a X/2?
Davvero??? :eek: scusa ma non lo sapevo...sono un newbye.
Sì, visto il tipo di intervento (soprattutto l'ultimo), condivido pienamente con la tua analisi. :ciapet:
Evitiamo i flames, please... se non sei interessato, basta semplicemente non postare.
Non è necessario rosicare tanto solo perchè un venditore non accetta il prezzo (per lui RIDICOLO) da te proposto, eh... :fiufiu:
Secondo me, e credo non solo, non venderai nulla con questi prezzi:
Con la stessa cifra compro un xp1800-2400+, + mb, +512ram ddr.
Lascio la coda.
E non mancare di rispetto con le tue battutine ad altri utenti del forum, sopratutto poi con quelli che il nik è conosciuto non solo in Italia :mad:
Senza offesa...
Ma ora, al di là delle prese per il culo reciproche: mi spieghi che cavolo di senso ha fare dei rapporti prezzo/prestazioni tra materiale obsoleto che uno di solito compra SE ne ha bisogno per aggiungerlo a dell'hardware SPECIFICO?
Qui non stiamo parlando di confrontare i prezzi di 2 schede video ENTRAMBE su slot AGP x.x, ma di CPU che sono MECCANICAMENTE differenti l'una dall'altra, e reciprocamente incompatibili con le rispettive mainboard.
Ergo, se io vendo una CPU S370 ad un prezzo X, cosa diavolo dovrebbe fregarmene se su un altro thread vendono una CPU Socket-A potente il triplo e venduta a X/2?:
Mi pare che i confronti si usino...forse che i pentium socket 775 non vengono confrontati con gli amd 939?eppure sono elettronicamente differenti.
Sì, visto il tipo di intervento (soprattutto l'ultimo), condivido pienamente con la tua analisi. :ciapet: :
Prima di sparare a zero vai sul mio nick e clicca su "cerca tutte le discussioni iniziate dall'utente rug22"...ci fai una figura ridicola se vuoi fare l'esperto con me.
Evitiamo i flames, please... se non sei interessato, basta semplicemente non postare.
Non è necessario rosicare tanto solo perchè un venditore non accetta il prezzo (per lui RIDICOLO) da te proposto, eh... :fiufiu:
Tu mi hai fatto una domanda e io ho risposto.
rosicare per un celeron 633?proprio no.
buona vendita
Wanderer
18-03-2006, 19:54
Secondo me, e credo non solo, non venderai nulla con questi prezzi:
Con la stessa cifra compro un xp1800-2400+, + mb, +512ram ddr.
Lascio la coda.:
Nessun problema, non sei mica obbligato a comprare. Non mi offendo di certo, tranquillo. ;)
P.S. Se mi trovi un Athlon XP 2400+ con mainboard e 512 MB di RAM DDR, tutto testato e FUNZIONANTE a 100 € + spedizione, li compro al volo.
Peccato che a quanto pare solo per la CPU 2400+ nessuno ne molli una a meno di 70 €... :rolleyes:
P.P.S. Tra l'altro mi sa che ti sfugge il fatto che il prezzo di partenza era GLOBALE, riferito ad un PC già assemblato, testato, e pronto per essere utilizzato previa installazione di un S.O. e relativo software, non ad un'accozzaglia di componenti sfusi dal dubbio funzionamento. E ti sfugge anche che ti avevo risposto (piuttosto cortesemente, mi pare) che il prezzo per i componenti smembrati avrei dovuto VERIFICARLO, non era un prezzo certo e definitivo.
Ma vabbè...
E non mancare di rispetto con le tue battutine ad altri utenti del forum, sopratutto poi con quelli che il nik è conosciuto non solo in Italia :mad:
Magari non ti sei accorto che il PRIMO a mancare di rispetto con le battutine è stato giusto il tuo amichetto, forse proprio in virtù del suo numero di post rispetto ai miei (d'oh, adesso è il numero di post su un forum che fa l'esperto d'informatica di fama INTERNAZIONALE... capisco... :rotfl: ).
Cos'è, nonnismo da forum?
Ma per favore...
Evviva la CORTESIA con i nuovi utenti.
Wanderer
18-03-2006, 20:01
Mi pare che i confronti si usino...forse che i pentium socket 775 non vengono confrontati con gli amd 939?eppure sono elettronicamente differenti.
Quale parte dimateriale obsoleto che uno di solito compra SE ne ha bisogno per aggiungerlo a dell'hardware SPECIFICOti è sfuggita? :rolleyes:
Prima di sparare a zero vai sul mio nick e clicca su "cerca tutte le discussioni iniziate dall'utente rug22"...ci fai una figura ridicola se vuoi fare l'esperto con me.
A parte che OVVIAMENTE la faccenda del "niubbo" era una semplice battuta legata alla tua sparata precedente...
E poi dovrei fare una figura RIDICOLA in base a COSA, scusa?
In base ai 2000 e rotti post che hai all'attivo su un forum, o al fatto che il tuo amichetto di prima ti ha definito tra le righe "esperto di fama internazionale"?
No, tanto per sapere... :sofico:
buona vendita
Grazie. :)
Anche se ormai questo topic è andato a farsi benedire, mi sa (e ti ringrazio anche per questo).
Nessun problema, non sei mica obbligato a comprare. Non mi offendo di certo, tranquillo. ;)
P.S. Se mi trovi un Athlon XP 2400+ con mainboard e 512 MB di RAM DDR, tutto testato e FUNZIONANTE a 100 € + spedizione, li compro al volo.
Peccato che a quanto pare solo per la CPU 2400+ nessuno ne molli una a meno di 70 €... :rolleyes:
P.P.S. Tra l'altro mi sa che ti sfugge il fatto che il prezzo di partenza era GLOBALE, riferito ad un PC già assemblato, testato, e pronto per essere utilizzato previa installazione di un S.O. e relativo software, non ad un'accozzaglia di componenti sfusi dal dubbio funzionamento. E ti sfugge anche che ti avevo risposto (piuttosto cortesemente, mi pare) che il prezzo per i componenti smembrati avrei dovuto VERIFICARLO, non era un prezzo certo e definitivo.
Ma vabbè...
Magari non ti sei accorto che il PRIMO a mancare di rispetto con le battutine è stato giusto il tuo amichetto, forse proprio in virtù del suo numero di post rispetto ai miei (d'oh, adesso è il numero di post su un forum che fa l'esperto d'informatica di fama INTERNAZIONALE... capisco... :rotfl: ).
Ma per favore...
Allora gli athlon 1800+ si vendono a 30-35€ io stesso ne ho venduto 1 a 32€.
Se fai una ricerca gli xp2400+ m (Mobile se non te ne fossi reso conto) lo trovi a 55€ e non a 70, a quel prezzo trovi un 2600+m.
Una A7v 600x dell'asus viene valutata e venduta non più di 35€.
Mentre un banco di ddr da 512 viene venduto tra i 30 e 35€.
Fatti la somma e magari trovi anche le ss incluse.
Ps.: Rug22 non è un mio amichetto, e si vede che per te il forum equivale solo al mercatino, luogo nel qual rug posta meno che negli altri, quindi credo che i suoi post siano sudati e non fatti di up e coda.
Pps.: qua si vende solo componenti funzionanti, non siamo mica su ebay. :read:
Ma per favore...
Non è il numero di post che mi rende "famoso"...
A parte che OVVIAMENTE la faccenda del "niubbo" era una semplice battuta legata alla tua sparata precedente...
E poi dovrei fare una figura RIDICOLA in base a COSA, scusa?
In base ai 2000 e rotti post che hai all'attivo su un forum, o al fatto che il tuo amichetto di prima ti ha definito tra le righe "esperto di fama internazionale"?
No, tanto per sapere...
Pretendi di insegnarmi qualcosa sebbene io sia più preparato di te;questa è la cosa ridicola... :D
Fossero stati i miei post ti avrei detto "guarda i miei post"ma io invece ti ho consigliato di vedere i topic aperti da me precedentemente.
Ti do un consiglio...quando dici
Certo, solo che l'AMD da 1 GHZ sulle mainboard socket370 ce lo monti a martellate, suppongo...
Immagino che uno che vuole comprare un Celeron 633 S370 non voglia montarlo su una mainboard Socket-A.
O no? :rolleyes:...
a)evita di fare battutine spiritose:con le persone che non conosco non scherzo.Lo stesso vale quando scrivi INTERNAZIONALE tutto maiuscolo.
b)il rolleyes risparmiatelo perchè...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082573&highlight=633+celeron qui si vende lo stesso celeron tuo con dissipatore e ventolina a 15€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135656&highlight=633+celeron qui si vende un celeron 900 nudo e crudo a 15€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147553&highlight=celeron qui si vende un pentium III 600mhz nudo e crudo a 12€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147268&highlight=celeron qui si vende un pentium III 800 nudo e crudo a 15€
credo che questi bastino per dimostrare che 23€ per un celeron 633mhz sono troppi,anzi,ridicoli.
buona vendita
Wanderer
19-03-2006, 01:15
:blah:
Finito?
Bene... ti rispondo per l'ultima volta, dopo di che ti lascerò nel tuo squallido brodo a macerare.
1) Sei stato tu il primo a fare il sarcastico, e per di più in un luogo dove la cosa non ti competeva. Io ti ho semplicemente risposto a tono (sempre scherzosamente), e tu te ne sei uscito con la sparata da gran figo del forum.
Che t'aspettavi a quel punto?
Ah, tra l'altro... vorrei capire da dove arriva la tua assoluta CERTEZZA di essere "più preparato di me". Cos'è, abbiamo fatto le stesse scuole? Siamo amici d'infanzia e non me n'ero accorto?
Oppure sul serio i tuoi 2000 e passa figosissimi post su questo forum ti fanno sentire una sorta di superesperto di 'sta ceppa?
2) Dubito che tu abbia il DIRITTO di CRITICARE in certe maniere tanto simpatiche i miei prezzi di vendita.
Non mi risulta che il mio post iniziale abbia violato in qualche maniera le REGOLE di questo forum (quelle regole che immagino prevedano tra le altre cose la non liceità dei toni che hai adoperato, ma di cui sembri sbattertene altamente. Saranno i 2000 e rotti post? :rolleyes: ).
Quindi AL MASSIMO ti si poteva concedere un intervento CORTESE in cui mi CONSIGLIAVI di rivedere i prezzi che magari erano inadeguati, ma non certo con tutta quella saccenza da pallone gonfiato.
Detto ciò, ti ringrazio nuovamente per avermi smerdato il thread di vendita (immagino che in casi come questi chiedere un intervento dei moderatori sia fuori luogo e del tutto inutile, quindi evito), e ti invito a ridimensionare un tantino la tua TRONFIA BORIA, visto che non hai la benchè minima idea di chi sia la persona con cui parli, quindi per quanto ne sai tu io potrei essere un perfetto newbie dell'informatica (al quale dovresti IN OGNI CASO RISPETTO, indipendentemente dal tuo grado di "preparazione" in materia") oppure un informatico di alto livello che lavora alla Silicon Valley, oppure ancora un fruttivendolo, o un giocatore di tennis.
Ma IN OGNI CASO nessuna di queste cose ti autorizzerebbe a tenere un comportamento INQUALIFICABILE come quello che hai tenuto su questo thread.
Fine della storia...
Adieu
SAMPEI125CC
19-03-2006, 01:48
Finito?
Bene... ti rispondo per l'ultima volta, dopo di che ti lascerò nel tuo squallido brodo a macerare.
1) Sei stato tu il primo a fare il sarcastico, e per di più in un luogo dove la cosa non ti competeva. Io ti ho semplicemente risposto a tono (sempre scherzosamente), e tu te ne sei uscito con la sparata da gran figo del forum.
Che t'aspettavi a quel punto?
Ah, tra l'altro... vorrei capire da dove arriva la tua assoluta CERTEZZA di essere "più preparato di me". Cos'è, abbiamo fatto le stesse scuole? Siamo amici d'infanzia e non me n'ero accorto?
Oppure sul serio i tuoi 2000 e passa figosissimi post su questo forum ti fanno sentire una sorta di superesperto di 'sta ceppa?
2) Dubito che tu abbia il DIRITTO di CRITICARE in certe maniere tanto simpatiche i miei prezzi di vendita.
Non mi risulta che il mio post iniziale abbia violato in qualche maniera le REGOLE di questo forum (quelle regole che immagino prevedano tra le altre cose la non liceità dei toni che hai adoperato, ma di cui sembri sbattertene altamente. Saranno i 2000 e rotti post? :rolleyes: ).
Quindi AL MASSIMO ti si poteva concedere un intervento CORTESE in cui mi CONSIGLIAVI di rivedere i prezzi che magari erano inadeguati, ma non certo con tutta quella saccenza da pallone gonfiato.
Detto ciò, ti ringrazio nuovamente per avermi smerdato il thread di vendita (immagino che in casi come questi chiedere un intervento dei moderatori sia fuori luogo e del tutto inutile, quindi evito), e ti invito a ridimensionare un tantino la tua TRONFIA BORIA, visto che non hai la benchè minima idea di chi sia la persona con cui parli, quindi per quanto ne sai tu io potrei essere un perfetto newbie dell'informatica (al quale dovresti IN OGNI CASO RISPETTO, indipendentemente dal tuo grado di "preparazione" in materia") oppure un informatico di alto livello che lavora alla Silicon Valley, oppure ancora un fruttivendolo, o un giocatore di tennis.
Ma IN OGNI CASO nessuna di queste cose ti autorizzerebbe a tenere un comportamento INQUALIFICABILE come quello che hai tenuto su questo thread.
Fine della storia...
Adieu
SENZA DARE NE TORTO O RAGIONE A NESSUNO DEI DUE..QUOTO UGUALMENTE..I TREAD DEGLI ALTRI VANNO RISPETTATI..CI SONO I PVT PER PARLARE DI PREZZI..SE PROPRIO NON NE RIUSCITE A FARE A MENO!! :read:
Wanderer
19-03-2006, 14:21
Up... sperando che questo torni ad essere un thread di vendita e non di stupidi flames. -_-
Wanderer
19-03-2006, 15:36
Chiarito via MP con Rug22...
Le ostilità sono cessate bilateralmente senza rancori residui.
Chiedo scusa agli utenti del forum per la spiacevole diatriba. :cincin:
Wanderer
20-03-2006, 12:38
Up
Wanderer
22-03-2006, 00:43
Up
Wanderer
23-03-2006, 12:16
Up
se smembri in coda per la scheda madre
Wanderer
23-03-2006, 16:02
se smembri in coda per la scheda madre
No, sorry, niente smembramenti, almeno per il momento.
Wanderer
24-03-2006, 16:56
Up
Wanderer
25-03-2006, 16:37
Up
Per caso disponibile sola RAM SDR? Se sì, a che prezzo spedita in prioritaria?
Wanderer
10-04-2006, 00:20
Per caso disponibile sola RAM SDR? Se sì, a che prezzo spedita in prioritaria?
Sorry, attualmente no purtroppo.
Sorry, attualmente no purtroppo.
ok, grazie lo stesso! :) se ci ripensi fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.