PDA

View Full Version : LA MARCA DI MEMORIA MIGLIORE?

HILARIS
18-03-2006, 15:26
Scusate, so quanta Ram mi serve, so di che tipo deve essere, so che devo sceglierne una con timings bassi ma non so qual è la marca migliore nel settore. G.SKILL? CORSAIR? TWINMOS? KINGSTON? bohhhhhhhhhhhh
Aiutatemi!!!!!!!!! :(

Blooms
18-03-2006, 15:51
La risposta alla tua domanda non esiste

ltmlmotig
18-03-2006, 15:56
dipende dai chip che sono montati.

attualmente i migliori chip sono TCCD e BH5/UTT (per i 2*512MB)

(i tccd salgono molto, con buoni timings | i bh5 oppure utt salgono un pò meno ma con timings strettissimi -serve scheda madre che dia molti volt sulle ram per sfruttarli al meglio)

per quanto riguarda i 2*1Gb i migliori sono gli UCCC e INFINEON.

questi chip possono essere montati su ram di marche diverse, ma non cambia niente.
il chip è uguale.
ciao.

davide66
18-03-2006, 16:07
La risposta alla tua domanda non esiste

E' vero ma poi alla fine la migliore è...........quella che ti soddisfa in base alle TUE esigenze. ;)

Adesso i puristi mi tagliano le gambe :rotfl:

dragonheart81
18-03-2006, 16:10
Scusate, so quanta Ram mi serve, so di che tipo deve essere, so che devo sceglierne una con timings bassi ma non so qual è la marca migliore nel settore. G.SKILL? CORSAIR? TWINMOS? KINGSTON? bohhhhhhhhhhhh
Aiutatemi!!!!!!!!! :(
IMHO corsair ma poi dipende a te che devi fare e se la mobo ti permette di "spingerle" di piu quelle con TCCD sono le "migliori".

Blooms
18-03-2006, 16:16
E' vero ma poi alla fine la migliore è...........quella che ti soddisfa in base alle TUE esigenze. ;)

Adesso i puristi mi tagliano le gambe :rotfl:

chiunque si pronunci su qualche brand, ad una domanda così posta, commette un errore