View Full Version : VIRGINACTIVE
Ciao a Milano a aperto una nuova palestra , la virginactive , una c'è gia in bicocca , ora ne hanno aperta una anche a Corsico (zona sud di Milano) Volevo sapere se qualcuno di voi è gia iscritto e puo dirmi com'è?
juninho85
18-03-2006, 15:41
:D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159913)
Alan Ice
18-03-2006, 15:45
mi chiedo se sta gente pensa ke noi altri siamo idioti
stupido spammer!!!
che centra ho visto che costa 102 euro al mese e mi sembra molto , percui vorrei sapere se qualcuno ci va gia per sapere come si trova senza buttar via 100 euro che in un'altra palestra mi faccio 3 mesi
Alan Ice
18-03-2006, 15:52
allora nn ci andare mi pare chiaro. sicuramente sarà una palestra ultima generazione con l'apparecchio che ti asciuga anche il sudore,ma tutti quei soldi sono buttati nel cess... vai in una palestra normale
Andrea Dandy Bestia
18-03-2006, 16:07
Quella a Torino, secondo me, vale i soldi che costa soprattutto se intendi frequentarla assiduamente.
Tralasciando gli ambienti non propriamente da palestra -come piscina, zona relax, sauna, doccia scozzese etc.- secondo me vale il prezzo del biglietto lo smisurato numero di attrezzi presente, e l'adeguatezza del personale: ossia le dimensioni non sono a scapito della possiilità di essere seguiti e corretti, se serve.
Chi s'intende un po' di palestra sa benissimo che non dover attendere mezz'ora a ogni stazione è sicuramente la miglior base di partenza per un buon allenamento, e questo alla Virgin si può fare.
Poi che sia in, figa, piena di figa, col wellness bar e il fitness restaurant, che ti diano borsa piccola, borsa media, borsone grande, trolley, marsupio, cappellino, accappatoi, portachiavi, portapass, goldoni, t-shirt, bermuda da full-contact, tute, mi sembrano solo puttanate inutili da americani, ma tant'è.
Quella a Torino, secondo me, vale i soldi che costa soprattutto se intendi frequentarla assiduamente.
Tralasciando gli ambienti non propriamente da palestra -come piscina, zona relax, sauna, doccia scozzese etc.- secondo me vale il prezzo del biglietto lo smisurato numero di attrezzi presente, e l'adeguatezza del personale: ossia le dimensioni non sono a scapito della possiilità di essere seguiti e corretti, se serve.
Chi s'intende un po' di palestra sa benissimo che non dover attendere mezz'ora a ogni stazione è sicuramente la miglior base di partenza per un buon allenamento, e questo alla Virgin si può fare.
Poi che sia in, figa, piena di figa, col wellness bar e il fitness restaurant, che ti diano borsa piccola, borsa media, borsone grande, trolley, marsupio, cappellino, accappatoi, portachiavi, portapass, goldoni, t-shirt, bermuda da full-contact, tute, mi sembrano solo puttanate inutili da americani, ma tant'è.
DANNO ANCHE LA BORSA?
Andrea Dandy Bestia
18-03-2006, 16:26
Mi sono spiegato male, sorry: sono tutti accessori acquistabili.
L'unica utilità è non suscitare gli sguardi di disapprovazione degli altri utenti più fighi, che hanno l'attrezzatura completa.
Swisström
18-03-2006, 16:28
Mi sono spiegato male, sorry: sono tutti accessori acquistabili.
L'unica utilità è non suscitare gli sguardi di disapprovazione degli altri utenti più fighi, che hanno l'attrezzatura completa.
Anche il fatto che sia piena di figa è un optional da pagare? :mbe:
Anche il fatto che sia piena di figa è un optional da pagare? :mbe:
ho la tipa e vorrebbe iscriversi anche lei percui dell figa non mi interessa :cry:
Marilson
18-03-2006, 17:07
percui dell figa non mi interessa :cry:
aiaiiaiai questa è una cosa grave :O
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Moronveller
18-03-2006, 18:24
Qui da me con 120€ ti spari tre mesi :eek: :eek: :eek:
Qui da me con 120€ ti spari tre mesi :eek: :eek: :eek:
dove di cortesia?
anche in pvt... grazie.
killerone
18-03-2006, 18:34
e' impossibile vederla perchè nn c'è ancora,l'inaugurazione è i primi di Giugno.
A me hanno detto 69€ al mese e sarà un pò più grande di quella in bicocca ( già notevole ).
e' impossibile vederla perchè nn c'è ancora,l'inaugurazione è i primi di Giugno.
A me hanno detto 69€ al mese e sarà un pò più grande di quella in bicocca ( già notevole ).
kilerone di dove sei?
si ho visto anche io 69 euro ai primi iscritti poi per i successivi 82 ma devi fare per forza 1 anno se vuoi fare mese per mese paghi 102 euro al mese.
Pero puoi fare tutto da palestra tutti i corsi piscina eccc
JarreFan
18-03-2006, 22:42
Ammazz che legnate!!
Da me il contratto annuale (totale, si può fare qualsiasi attività tutti i giorni) sta 300€...
Ammazz che legnate!!
Da me il contratto annuale (totale, si può fare qualsiasi attività tutti i giorni) sta 300€...
Io ci faccio 6 mesi... ma sono seguito e la palestra non è niente male...
[A+R]MaVro
19-03-2006, 09:35
dove di cortesia?
anche in pvt... grazie.
Vai a correre in pista ciclabile nel bosco che risparmi soldi ;)
killerone
19-03-2006, 11:40
kilerone di dove sei?
si ho visto anche io 69 euro ai primi iscritti poi per i successivi 82 ma devi fare per forza 1 anno se vuoi fare mese per mese paghi 102 euro al mese.
Pero puoi fare tutto da palestra tutti i corsi piscina eccc
Io sono di tutt'altra parte ma lavoro li vicino.
A me hanno detto diversamente: 59 € preiscrizione e poi 69€ al mese per un anno. Agli altri xx€ di preiscrizione ( credo almeno un'80ina di € ) e poi stessa cifra per un anno.
Io non mi sono iscritto per due motivi: non ho ben chiara la mia situazione lavorativa e secondariamente perchè nn c'era un corso serio di boxe ( c'è fit box... )
Cmq i prezzi sono alti ma in pieno allineamento con milano. Io son andato per 3 anni alla Tonic di Via Mestre e pagavo 850 € all'anno perchè studente, altrimenti erano 1200 € il tutto compreso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.