PDA

View Full Version : DA PDF a DOC/WORD - Help me

$padino
18-03-2006, 15:21
Ciao,

Ho una guida in .pdf in inglese con scritto e immagini che vorrei tradurre e semplificare ma nn riesco a convertirla in doc o cmq da renderla visibile in word ( oppure openoffice) per poterla modificare, ho provato qualche demo di qualche programma ma il risultato della conversione è una massa di caratteri senza senso....indice che nn ha convertitto un bel cavolo...qualcuno potrebbe dirmi come fare? o segnalarmi qualche programmino free, opensource ma anke a pagamento con periodo di prova...o prgrammino senza periodo di prova?? :D

grazie ciao

matteo1
18-03-2006, 15:54
ci sono vari tools;uno ottimo è la suite corel office X che ti apre il pdf come un doc e te lo fa salvare appunto in doc;altro tools è Abbyy PDF Transformer

andrea.ippo
18-03-2006, 16:11
aspetta tutmosi che ti passa Solid PDF Converter... :D
Dovrebbe arrivare a momenti...

$padino
18-03-2006, 18:07
:D

è arrivato tutmosi? :D

cmq grazie....credevo ci fossero applicazioni tipo free o opensourec per fare questo invece di "comprare" forse mi sbagliavo...strano.... :fagiano:

andrea.ippo
18-03-2006, 20:53
beh non so se conosci tutmosi, cmq ha passato sto programmino a mezzo forum e, se non ricordo male, fa proprio quello che ti serve, ed è free.
Molti gli sono riconoscenti perché pare che sia ottimo e che sul web non si trovi più, ma lui ce l'ha ancora e lo manda...
Magari se rinomini il thread con cose del tipo "Tutmosi, clicca qui" o roba simile, prima o poi arriva...:D

matteo1
18-03-2006, 21:01
di corel c'è la versione trial:
http://www.corel.com/servlet/Satellite?pagename=Corel3/Trials/Login&pid=1047025942227&cid=1047025952099
;)