View Full Version : [MI - BG] AMD Athlon xp 1800+ thoro
CPU ADM Athlon XP 1800+ core Thoroughbred (Model 8), part number AXDA1800DLT3C 9445577260198 AIUGA 0247XPAW + dissi con ventola originale AMD, il tutto perfettamente funzionante €30 (spese di spedizione escluse)
precedenza consegna a mano a BG o MI
precisazione: se non si fa vivo nessuno entro una settimana per la consegna a mano, sono tranquillamente disposto a spedire. Le spese di spedizione pero' sono interamente a carico di chi compra :D
venduto a LUT :D grazie a tutti cmq ;)
linears4
18-03-2006, 15:17
coda con pagamento dopo ricezione merce
sarei disposto a concludere
coda con pagamento dopo ricezione merce
ricezione dove? con la consegna a mano e' OVVIO che il pagamento si fa alla ricezione della merce :D
linears4
18-03-2006, 15:24
ricezione dove? con la consegna a mano e' OVVIO che il pagamento si fa alla ricezione della merce :D
si certo, scusami, pensavo che spedissi anche. come non detto
CPU ADM Athlon XP 1800+ core Thoroughbred (Model 8), part number AXDA1800DLT3C 9445577260198 AIUGA 0247XPAW + dissi con ventola originale AMD, il tutto perfettamente funzionante €30 (spese di spedizione escluse)
coda (da spedire)
Wanderer
18-03-2006, 15:38
Coda (con spedizione). ^_^
si certo, scusami, pensavo che spedissi anche. come non detto
preferisco sbrigarmela con la consegna a mano, MA se non si fa vivo nessuno entro una settimana sono disposto a spedire...le spese di spedizione sono tutte a carico di chi compra pero' :D
gattobestiale
18-03-2006, 17:07
coda al tuo prezzo.
forse consegna a mano a Cologne.(potrebbe andare?)
volendo lo puoi mettere anche a 45€...lo vendi lo stesso. ;)
volendo lo puoi mettere anche a 45€...lo vendi lo stesso. ;)
azz! a saperlo prima! :doh: vabbe', ormai ho messo quel prezzo, non posso piu' cambiarlo :muro:
coda al tuo prezzo.
forse consegna a mano a Cologne.(potrebbe andare?)
hmm...io faccio avanti e indietro tra bergamo e milano, cologne e' in direzione brescia invece...se riesci a fare tu un salto a bergamo da cologne per me va bene :D
dreamskye
18-03-2006, 18:46
Coda con spedizione più pagamento per la spedizione da aggiungere
Alex
coda consegna a mano :):D con riserva per verifica scheda madre :cool:
ciao
coda consegna a mano
Hai scontrino? a quando risale?
coda consegna a mano :):D con riserva per verifica scheda madre :cool:
ciao
ti serve una mobo Socket A 462...controlla bene sul sito del produttore della mobo pero' se il BIOS supporta la CPU (questo modello in particoalre!)
se non mi fai sapere niente entro giovedi' sera passo avanti nella coda :D
coda consegna a mano
Hai scontrino? a quando risale?
ho lo scontrino...inizio 2003...pagato 103 euro :cry:
Coda
Consegna mano Milano a tuo preszzo subito!! :D
ho lo scontrino...inizio 2003...pagato 103 euro :cry:
hai pvt
coda
consegna a mano a milano
quando vuoi
fammi sapere, ciao
ti serve una mobo Socket A 462...controlla bene sul sito del produttore della mobo pero' se il BIOS supporta la CPU (questo modello in particoalre!)
se non mi fai sapere niente entro giovedi' sera passo avanti nella coda :D
Ti confermo entro giovedì mattina alle 09.00, probabilmente già stasera.
99 al 100 va bene, la scheda è di un amico e stasera verifico
? Il core è perfetto, senza schegge o angoli smussati?
Ci sentiamo per la conferma definitiva
ciao :)
precisazione: se non si fa vivo nessuno entro una settimana per la consegna a mano, sono tranquillamente disposto a spedire. Le spese di spedizione pero' sono interamente a carico di chi compra :D
ho verificato tutto ok! Confermo :)
fammi sapere se il core è ok.. così domani pvt.
ciao
ho verificato tutto ok! Confermo :)
fammi sapere se il core è ok.. così domani pvt.
ciao
sono stato via un paio di giorni per lavoro...il core e' perfetto, e' solo un po' sporco di pasta dissipante :D ma il tutto e' perfettamente funzionante :cool:
mettiamoci d'accordo in privato per dove incontrarci...
P@trikku
24-03-2006, 13:04
io mi metto in cosa anche se..............
se per caso tocca a me fammi sapere per favore
ciauuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero in coda per la spedizione giusto?
e ci rimango
dimmi come vanno le trattative
ciao
allora, giusto per fare un po' il punto: mi sto mettendo d'accordo con LUT adesso...se la cosa non si chiude con lui il prossimo in coda e' HCUBE se non sbaglio. Priorita' consegna a mano, per chi si e' messo in coda entro una settimana dalla pubblicazione del mio post. Chi si mette in coda dopo la settimana finisce in coda e basta, indipendentemente da consegna a mano o spedizione... :O
dreamskye
24-03-2006, 16:05
Mi levo dalle code, troppo tempo ;)
Saluti a tutti e buona vendita
Alex
P@trikku
25-03-2006, 07:59
allora, giusto per fare un po' il punto: mi sto mettendo d'accordo con LUT adesso...se la cosa non si chiude con lui il prossimo in coda e' HCUBE se non sbaglio. Priorita' consegna a mano, per chi si e' messo in coda entro una settimana dalla pubblicazione del mio post. Chi si mette in coda dopo la settimana finisce in coda e basta, indipendentemente da consegna a mano o spedizione... :O
ok fretta non ne ho
aspetto tue notizie
confermo la mia coda per la spedizione...
ditemi quando è il mio turno
ciao
allora, giusto per fare un po' il punto: mi sto mettendo d'accordo con LUT adesso...se la cosa non si chiude con lui il prossimo in coda e' HCUBE
Mi tolgo dalla coda, ho rimediato in altro modo.
Buona vendita!
CPU e dissipatore partiti...venduto con consegna a mano a LUT ieri sera :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.