tomcat70
18-03-2006, 14:31
:D Ciao a tutti, Come da titolo cerco Sonyericsson P900 in buone condizioni, completo di tutto gli accessori base. Prezzo in linea con il mercato dell'usato... :D
http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-p900.htm
Ciao,
ho un P900 di pochi mesi,acquistato a ottobre 2005 quindi ancora in garanzia,ho lo scontrino fiscale ovviamente.
La confezione comprende il P900, una batteria, un caricabatteria da parete, 2 cover (1 assolutamente nuova e una un po rovinata, devi sapere che se tieni montato il tastierino quando lo chiudi esso sfrega contro la cover...a forza di aprire e chiudere poi la cover si rovina...tuttavia il display è immacolato così come l'altra cover), una sync station USB per connettere il cellulare al pc, la scheda di memoria da 64 Mb e l'adattatore per usare la memory stick duo nei normali lettori di flash...poi ovviamente manuali(uno in ita e uno in eng), software originale Sony-Ericsson, auricolare e un dvd con parecchio software opzionale.
Lo vendo perchè mi hanno appena regalato il p910i, anche se mi dispiace averlo pagato la bellezza di 655 euro per poi svenderlo...ero tentato dal tenerlo ancora comunque ma poi non l'avrei usato ed è un dispiacere avere un cell come questo nell'armadio.
Io sono di Bergamo, te lo posso vendere a 250 spese di spedizione incluse, oppure a 240 spese escluse e vieni tu a ritirare il tutto.
Fammi sapere...
Ciao,
Dario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.