View Full Version : Toca 3 scaricabile!
redheart
18-03-2006, 13:59
anche Toca segue "la moda" di offrire il gioco completo da scaricare....
http://boonty.com/codemasters/it/
però sono 3 gb di roba :eek:
i 640kb/s iniziano ad andar stretti....
narnonet
18-03-2006, 14:12
immagina chi ha ancora il 56kakka come me...
:asd: :asd: :asd:
A proposito, quanto lo fanno pagare sul sito?
Ciao
PSYCOMANTIS
18-03-2006, 14:16
anche Toca segue "la moda" di offrire il gioco completo da scaricare....
http://boonty.com/codemasters/it/
però sono 3 gb di roba :eek:
i 640kb/s iniziano ad andar stretti....
Secondo me hai preso un abbaglio....
redheart
18-03-2006, 14:16
immagina chi ha ancora il 56kakka come me...
:asd: :asd: :asd:
A proposito, quanto lo fanno pagare sul sito?
Ciao
"solo" 39,90 € :rolleyes:
redheart
18-03-2006, 14:17
Secondo me hai preso un abbaglio....
quale abbaglio? sei andato a quel link?
PSYCOMANTIS
18-03-2006, 14:19
Ma Toca 3 non e' protetto da starforce?
redheart
18-03-2006, 14:20
e allora?
PSYCOMANTIS
18-03-2006, 14:23
e allora?
Non sono un pirata ferrato (magari qualcuno piu' esperto di me potra' chiarirmi le idee) ma la starforce non e' una protezione legata alla presenza di un cd?
narnonet
18-03-2006, 14:28
"solo" 39,90 € :rolleyes:
come il solito il digital delivery fa risparmiare molto meno di quello che si penserebbe....
se lo mettessero a 29.90e appena uscito sarebbe un altro discorso... anche perchè lo si trova in negozi inglesi con scatola e spedizione comprese nel prezzo...
Ciao
redheart
18-03-2006, 14:28
Non sono un pirata ferrato (magari qualcuno piu' esperto di me potra' chiarirmi le idee) ma la starforce non e' una protezione legata alla presenza di un cd?
non è un fatto di "pirati": ad esempio Trackmania Nation è un gioco liberamente scaricabile dalla rete, ha lo starforce e funziona senza nessun cd quindi.... ;)
narnonet
18-03-2006, 14:29
magari questa una versione senza la starforce.... boh chi lo sa....
se fosse così si potrebbe avere la soluzione per craccare la starforce di TOCA3 :D :D :D
Ciao
PSYCOMANTIS
18-03-2006, 14:34
magari questa una versione senza la starforce.... boh chi lo sa....
se fosse così si potrebbe avere la soluzione per craccare la starforce di TOCA3 :D :D :D
Ciao
Era quello che mi domandavo.....
redheart
18-03-2006, 14:56
ho provato ora a scaricarlo... installi un loro download manager ma devi prima registarlo... e poi scarichi :rolleyes:
narnonet
18-03-2006, 15:04
ho provato ora a scaricarlo... installi un loro download manager ma devi prima registarlo... e poi scarichi :rolleyes:
cosa credevi... di scaricarlo gratis??? :confused:
CIao
Perché secondo te tutti i giochi che si scaricano a pagamento dai vari siti autorizzati, sono senza protezione?
Beato te se ci credi ;)
Basta pensare appunto a Trackmania Nation, scaricabile, persino aggratise, ma cmnq dotato di sf3.
Non ci sperate, anche i giochi scaricabili usano le stesse protezioni delle versioni su supporto ottico
PSYCOMANTIS
18-03-2006, 18:18
Perché secondo te tutti i giochi che si scaricano a pagamento dai vari siti autorizzati, sono senza protezione?
Beato te se ci credi ;)
E chi ci crede? Mi stavo soltanto domandando come possa essere usata la stessa protezione visto che la starforce e' legata alla presenza di un cd.
Che il gioco sia protetto e' ovvio......
goldorak
18-03-2006, 18:58
E chi ci crede? Mi stavo soltanto domandando come possa essere usata la stessa protezione visto che la starforce e' legata alla presenza di un cd.
Che il gioco sia protetto e' ovvio......
No la starforce non e' legata alla presenza di un cd.
Esistono versioni delle starforce progettate esclusivamente per proteggere i software acquistati direttamente online.
GambaGialla
19-03-2006, 02:25
ma quindi si puo scaricare senza pagare nulla
ma quindi si puo scaricare senza pagare nulla
:doh: Sì certo, lo fanno per beneficienza :doh:
Devono fallire sti servizi assieme a quella ciofega di Steam. Vedi te se bisogna pagare cosi' tanto per non avere nemmeno il supporto, la confezione e le istruzioni.
Play.com RULEZ
narnonet
19-03-2006, 16:09
']
Play.com RULEZ
Mi Tti Co... :D
Ciao
redheart
19-03-2006, 16:18
cosa credevi... di scaricarlo gratis??? :confused:
CIao
certo che no... credevo fosse a tempo come altri giochi distribuiti in questo modo....
Supra_GT_Nos
19-03-2006, 16:44
scusate ragazzi... alcuni di voi ha postato sui commenti di toca race driver 3 il forum di daemon tools che dice di disattivare i lettori IDE x raggirare la protezione...
ma si parla tanto di questa maledetta starforce... io quello che mi chiedo è:
c'è differenza se compro il gioco originale o dal mulo?
redheart
19-03-2006, 16:50
scusate ragazzi... alcuni di voi ha postato sui commenti di toca race driver 3 il forum di daemon tools che dice di disattivare i lettori IDE x raggirare la protezione...
mi sa proprio che sia un discorso off limit x questo forum :read:
franksisca
19-03-2006, 18:06
1) dal mulo risparmi sì soldi, ma se si continua così, tre anni e non faranno più giochi, perchè falliranno tutti.
2) finire un gioco originale da moooooooooolte più soddisfazioni che finirne uno pirata.
3) se ti beccano...........
4) non dire che lo vuoi provare perchè esistono le demo.
comunque differenza, apparte quelle elencate non c'è ne sono;)
er maggiori info sulla starforce: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
per gi altri, non credo che si debbano avvisare i moderatori, o no????
Sei un genio... se continui cosi' a 14 post non arrivi.
1) dal mulo risparmi sì soldi, ma se si continua così, tre anni e non faranno più giochi, perchè falliranno tutti.
2) finire un gioco originale da moooooooooolte più soddisfazioni che finirne uno pirata.
er maggiori info sulla starforce: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
daccordo con tutto quello che dici trane sul punto 2 che è una cosa personale....
franksisca
19-03-2006, 18:50
daccordo con tutto quello che dici trane sul punto 2 che è una cosa personale....
vero, ma vuoi mettere finire un gioco che magari hai aspettato con impazienza, che ti mancavano que 5 euro che ti ha prestato l'amiico, che ringrazierai oper tuttta la vitra, invece che finirne uno che nemmeno sai che coertina ha......
comunque è una questione personale, ma che per me vale molto.
vero, ma vuoi mettere finire un gioco che magari hai aspettato con impazienza, che ti mancavano que 5 euro che ti ha prestato l'amiico, che ringrazierai oper tuttta la vitra, invece che finirne uno che nemmeno sai che coertina ha......
Ma hai 12 anni? :) :mbe: Che c'entra che l'amico ti ha prestato i soldi? Io penso che se tutti i giochi costassero per tutte le console e per pc tra i 10 e i 25 euro (son 50 mila mica noccioline) tanta gente comprerebbe originale, avere li' il gioco in bacheca dopo averlo finito è una bella soddisfazione.
Finchè in italia sparan 50 euro per i giochi nuovi è giusto che rimangan sullo scaffale.
E Vuoi mettere comprare un gioco aspettato con impazienza che ti mancavano quei 5 che ti ha prestato l'amico, che ringrazierai tutta la vita e poi scopri che è una c@g@t@ di gioco e persino buggato all'inverosimile :D
franksisca
19-03-2006, 19:07
non ho 12 anni, ma la vita universitaria è fatta d sacrifici :cry: :cry: :cry: :cry: e comunque il mio era un esempio.
per il discorso della c@g@t@ son d'accordo, ma se compri un gioco non bello, potrewsti addirittura trovarci qualcosa di carino, cosa che successe a me con BOMBA98 per ps2, impresa ardua, ma riuscii a trovarci qualcosa di bel...mmmm....carino;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ho 12 anni, ma la vita universitaria è fatta d sacrifici :cry: :cry: :cry: :cry: e comunque il mio era un esempio.
per il discorso della c@g@t@ son d'accordo, ma se compri un gioco non bello, potrewsti addirittura trovarci qualcosa di carino, cosa che successe a me con BOMBA98 per ps2, impresa ardua, ma riuscii a trovarci qualcosa di bel...mmmm....carino;)
A me successe con un gioco costato all'epoca 95.000 lire, ci son rimasto così male che ora prima di prendere un gioco (tranne se sono tra i miei preferiti) leggo tonnellate di recensioni e commenti degli utenti
franksisca
19-03-2006, 19:28
A me successe con un gioco costato all'epoca 95.000 lire, ci son rimasto così male che ora prima di prendere un gioco (tranne se sono tra i miei preferiti) leggo tonnellate di recensioni e commenti degli utenti
io vado sulle demo, meglio di loro non c'è niente.......
Straquoto è tutto ciò che volevo dire io :O
e prima di spendere 50 euroni per un gioco pieno di bug all inverosimile ci si pensa perchè ci sono demo recensioni , siti riviste , insomma su certi titoli adesso non mi venite a dire che non andate sul sicuro ???
io vado sulle demo, meglio di loro non c'è niente.......
Se ci sono a volte escono molti mesi dopo
kosimiro
19-03-2006, 20:40
io sto facendo la tesi sulla percezione di legalità/illegalità indotta dal
file sharing e quindi dalla condivisione di film, musica e giochi..e ti posso assicurare che ciò che hai scritto lungi dall' essere (e perfortuna) la situazione attuale degli utenti di internet ;)
franksisca
19-03-2006, 21:27
io sto facendo la tesi sulla percezione di legalità/illegalità indotta dal
file sharing e quindi dalla condivisione di film, musica e giochi..e ti posso assicurare che ciò che hai scritto lungi dall' essere (e perfortuna) la situazione attuale degli utenti di internet ;)
cioè :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
forse è vero non ti bccano, e maghari il punto 2 è soggettivo, mentre per il 4, la questione demo, se uno deve spendere 50 euri tondi tondi, aspetta anche 3 mesi se davvero vuole, quindi, chiarisci meglio a he cosda fai riferimento please.....
andyweb79
19-03-2006, 22:21
Io le demo non le digerisco.. ho provato la demo di toca 3, dopo 3 secondi ero già stufo.. eppure il gioco è tutta un altra cosa.. nella demo hai solo 1 circuito, solo 1 auto, e solo 1 categoria... che guarda caso era anche la più scaccolosa... o le demo le fanno magari funzionanti al 100% ma che le puoi usare solo 2 o 3 giorni, o comunque ci metti qualche auto e qualche circuito, oppure che se le tengano.
cmq io 50 euro per un gioco faccio fatica a spenderle...
Da quello che so io la Starforce su CD e su File autoinstallante si aggira con un crack banalissimo, mentre ad esser dura è la Starforce su DVD.
franksisca
20-03-2006, 11:16
non deviamo il forum, qui si parlava di toca 3 scaricabile, e siamo finiti a parlare di tutt'altro, ora non diaciamo come si sblocccano i giochi altrimenti siamo out.....
evildevil
23-03-2006, 20:34
alla fine l'ho comprato... solo ke nn si installa -.-
lancio l'installer, mi kiede la lingua ma dopo nn fa più niente!
che cosa può essere? :(
qualcuno mi può dare una dritta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.