View Full Version : Previsioni Prezzi notebook Centrino Duo (fascia bassa)
giovannibi82
18-03-2006, 13:27
Vorrei comprare un notebook che non superi i 1200 Euro!
Attualmente il portatile che sia adatta alle mie esigenze è l'acer 1692WLMI(Pentium 740, 1GB HD, Ati X700 256MB)!!
Una configurazione simile ma con il centrino duo la trovo a circa 1600 Euro!!!
Secondo voi da qui a breve (fine aprile) sarà possibile trovare tali notebook (Centrino Duo) sotto i 1200 Euro? Oppure ancora ci vorra molto tempo prima di un ribasso così netto?
Grazie!!!!
Ciao
GammaRayBurst
18-03-2006, 14:33
Per maggio Intel già aveva annunciato un taglio alle cpu.
News di oggi è la richiesta dei venditori di notebook ad Intel di diminuire i prezzi dei processori duo.
Se puoi aspettare fine aprile aspetta e poi vedi le cose come si mettono.
Hai provato a configurarti un Dell 9400? Forse pe quella cifra ci stai.
Ciao
a 1200€ da una nota catena dell'informatica (sia negozio che online) vendono l'acer 5622 che è un core duo con 80G di hd e la x1300 come scheda video ( e non so come si metta rispetto alla x700).io ero tentato di comprarlo ma poi ho deciso per un classico centrino della hp perche visto quel che si legge volevo evitare ACER.Comunque concordo apetterei 1 mesetto se non hai fretta
coyote69
18-03-2006, 15:54
Ottima scelta!!!!!!un consiglio evitare ACER :D
INFECTED
18-03-2006, 16:58
Ciao
ti do un consiglio che ho appena fatto seguire ad un amico e ne è rimasto contentissimo! Hai presente l'Asus A6JAQ002H, quello da circa 1500€, centrino duo? Bene, una nota catena vende un modello uguale, a 1399€ (era sul volantino delle offerte che però è scaduto l'11 marzo)... beh grazie ad una convenzione che questa stessa catena ha messo in questi gg, facendo una carta particolare (una carta gratuita che puoi richiedere direttamente al momento dell'acquisto) hai diritto al 20% di sconto e pagare direttamente a settembre 2006... quindi gli ho fatto prendere il portatile e la borsa facendogli adottare la soluzione dello sconto e in tutto ha pagato 1130€ e si è portato a casa un signor portatile con un risparmio assurdo ;)
GammaRayBurst
18-03-2006, 19:08
Si trova alle porte di Napoli? :cool: ;) :Prrr:
Ma ti riferisci sempre all'Asus A6JAQ002H o ad un altro modello?
Ciao
INFECTED
18-03-2006, 19:17
Si trova alle porte di Napoli? :cool: ;) :Prrr:
Uhm non ho capito a cosa ti riferisci
Ma ti riferisci sempre all'Asus A6JAQ002H o ad un altro modello? Ciao
Il modello è Asus Z92JA-Q016H, non lo trovi sul sito dell'asus, cmq le carratteristiche sono identiche al fratello a6ja tranne che per l'hd, che invece di essere da 100 è da 80GB... maggiori info le trovi sul thread stesso dell'A6JAQ002H http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11433399
Uhm non ho capito a cosa ti riferisci
Il modello è Asus Z92JA-Q016H, non lo trovi sul sito dell'asus, cmq le carratteristiche sono identiche al fratello a6ja tranne che per l'hd, che invece di essere da 100 è da 80GB... maggiori info le trovi sul thread stesso dell'A6JAQ002H http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11433399
Mi puoi dire quale centro commerciale?
grazie
GammaRayBurst
19-03-2006, 11:30
Un "Esperto" centro commerciale. :D
Ciao
Un "Esperto" centro commerciale. :D
Ciao
capito.... :-)
INFECTED
19-03-2006, 11:39
Mi puoi dire quale centro commerciale?
grazie
Mandato pvt ;)
Doctor P
19-03-2006, 11:50
Ottima scelta!!!!!!un consiglio evitare ACER :D
Solito luogo comune derivato da esperienze personali singole o i classici sentito dire, il portatile del mio amico, mio cuggino, ecc. GLi acer sono buoni e a buon rapporto qualità prezzo i pezzi se sono difettati vengono sostituiti.
coyote69
19-03-2006, 17:00
Ascolta ti parlo della mia esperienza personale,5 mesi fà compro un notebook ACER 1800,quindi non di fascia bassa,subito noto che il bluetoooth e il display esterno non funzionano,contatto l'assistenza e mando il tutto a Milano dopo un mese non ho nessuna notizia,telefono svariate volte(all'199) ma la risposta è sempre la stessa " un pò di pazienza ancora una settimana"mediamente mi tengono al telefono 20 minuti!!!!
Dopo circa 2 mesi mi mandano il notebook apro accendo il computer e bella sorpresa non funziona il monitor!!!!
Incazzato come un a iena li richiamo e me sento dire che devo rimandarlo!!!!!
Dopo 2 settimane ancora il magazzino non lo ha caricato ancora oggi non ho notizie del mio computer
Cosa dovrei dire ho il diritto di incazzarmi o no?
Pessima azienda,pessimi prodotti,e sopratutto pessima assistenza!!!!
Poi basta fare un giro per il forum e capire quanto fanno schifo i prodotti ACER :eek:
Ed_Bunker
19-03-2006, 17:11
Che ognuno abbia il proprio modo di valutare le cose e' indubbio.
Ma e' altrettanto indubbio che gli Acer, esclusi i modelli di fascia molto alta, abbiano un assemblaggio ed una tastiera decisamente inferiori a quasi ogni altra marca e modello.
Doctor P
19-03-2006, 18:59
Ascolta ti parlo della mia esperienza personale,5 mesi fà compro un notebook ACER 1800,quindi non di fascia bassa,subito noto che il bluetoooth e il display esterno non funzionano,contatto l'assistenza e mando il tutto a Milano dopo un mese non ho nessuna notizia,telefono svariate volte(all'199) ma la risposta è sempre la stessa " un pò di pazienza ancora una settimana"mediamente mi tengono al telefono 20 minuti!!!!
Dopo circa 2 mesi mi mandano il notebook apro accendo il computer e bella sorpresa non funziona il monitor!!!!
Incazzato come un a iena li richiamo e me sento dire che devo rimandarlo!!!!!
Dopo 2 settimane ancora il magazzino non lo ha caricato ancora oggi non ho notizie del mio computer
Cosa dovrei dire ho il diritto di incazzarmi o no?
Pessima azienda,pessimi prodotti,e sopratutto pessima assistenza!!!!
Poi basta fare un giro per il forum e capire quanto fanno schifo i prodotti ACER :eek:
Come ho scritto sopra, esperienza personale (sfigata) io potrei risponderi felice possessore da n anni senza problemi e questo fa testO? Se i pezzi son difettati si cambiano se l'assistenza fa schifo (xché alla fine è l'assistenza l'eventuale inghippo) cambia il posto dove compri il portatile, io se ho problemi non vado all'assistenza acer ma da chi l'ho comprata possibilmente evitando i mediaworld e le grandi catene. Io compro dove posso PRIMA provare e soppesare il prodotto non dare un'occhiata a quello in esposizione e poi prendere a scatola chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.