PDA

View Full Version : Hd Fujitsu, rotto cuscinetto motore ma dischi erano perfetti! cha faccio?


laserstone
18-03-2006, 12:53
da un momento per l'altro un rullio assurdo e i dischi si sono bloccati...
è cuscinetto dello spin motor :mad:
peccato che ci siano 30 gb di dati importanti (sarò cretino lo so...e backup direte Voi... infatti stavo accendendolo con un hd esterno per farlo...se non è sfiga!) :mbe:
era un hd da 2,5" 30Gb utilizzati 27.... ma in tutto mi interessano un 300 mb... :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

alecomputer
18-03-2006, 16:09
Se i dati sono davvero importanti puoi portarlo presso un centro recupero dati , e la soluzione piu sicura .

laserstone
18-03-2006, 21:58
unico problema saranno anche dati importanti... ma mi hanno chiesto 2200€ + iva... :mbe: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

DonaldDuck
19-03-2006, 08:38
Ciao
la questione è che l'hard disk viene smontato in camera bianca cioè priva di polvere. Quindi si utilizzano attrezzature speciali. Ad ogni modo 2200 euro iva esclusa è un furto :mad:.
Prova a consultare queste società:
link (http://www.d-tech.it/)
link (http://www.dataclinic.it/)
link (http://www.riparafiles.it/)
link (http://www.storageservice.it/)
link (http://www.agenziarecuperodati.it/home.htm)
Ciauz