View Full Version : [Milano] Sapphire X300 SE
Vendo scheda video Sapphire X300 SE PCI-EX!!
La scheda è nuova,non l'ho mai usata,e c'è tutto,compreso lo scontrino per la garanzia!
Vendo a 40€ s.s. INCLUSE
128Mb o 256Mb...
interessato ma con 10€ in più si compra nuova...facciamo 30 ss incluse e la compro!!!
128Mb o 256Mb...
interessato ma con 10€ in più si compra nuova...facciamo 30 ss incluse e la compro!!!
128 Mb! 35 ss incluse?
Alexkidd85
22-03-2006, 19:15
Scambi con X850xt @590/1260 + tuo conguaglio?
Scambi con X850xt @590/1260 + tuo conguaglio?
A quanto la vendi?
Alexkidd85
22-03-2006, 22:13
La sto vendendo 200 ma se vuoi mi dai 150 e te la valuto 50 euro e ognuno si spedirebbe la sua.La scheda ha l'artic cooling già montato,cosa che cmq di se fa aumentare il suo prezzo di una decina di euro.Ma sempre 150 la passo.
35 ss incluse (se paccocelere1) e te la prendo subito. Fammi sapere.
Ha la dissipazione passiva?
La sto vendendo 200 ma se vuoi mi dai 150 e te la valuto 50 euro e ognuno si spedirebbe la sua.La scheda ha l'artic cooling già montato,cosa che cmq di se fa aumentare il suo prezzo di una decina di euro.Ma sempre 150 la passo.
Hai uno screen?
@gauss: valuto la proposta di Alexkidd85 e ti faccio sapere. Comunque la spedizione è con J+3 :)
128 Mb! 35 ss incluse?
si può fare...hai MP!
si appunto...mi sembra che la prima offerta gliel'ho fatta io...giusto?! :D
Allora dato che spedisco con pacco celere 3 accetto l'offerta di NMarco...ci sentiamo in pvt :)
Alexkidd85
23-03-2006, 19:14
Semmai x quanto mi riguarda domani torno a casa...E posso mostrarti gli screen...Se hai concluso comunque buona serata :)
Semmai x quanto mi riguarda domani torno a casa...E posso mostrarti gli screen...Se hai concluso comunque buona serata :)
Penso di concludere con NMarco..la tua scheda per il momento non mi interessa,grazie comunque per la proposta ;)
scusa ma è passata un intera giornata da quando ti ho fatto quell'offerta e penso che questa scheda stia a gauss...
io ho risolto in altro modo...
sorry e scusa il disturbo! :doh:
scusa ma è passata un intera giornata da quando ti ho fatto quell'offerta e penso che questa scheda stia a gauss...
io ho risolto in altro modo...
sorry e scusa il disturbo! :doh:
Non ho capito il tuo post,in ogni caso se non ti interessa più sentiamo gauss che dice :)
intendevo dire che era passata in'intera giornata ed avevo ricevuto altre offerte... ;)
Ti faccio sapere entro il weekend...
Saw, 30 ss comprese e concludiamo, che ne dici?
Saw, 30 ss comprese e concludiamo, che ne dici?
Non riesci proprio a stare al mio prezzo? 35€? Ho già abbassato così..
Non ce la faccio proprio, credimi...tu non ce la faresti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.