View Full Version : Cavo RGB PlayStation2 [HELP]
nicola5154
18-03-2006, 11:24
Non esiste cavo rgb originale sony per la ps2?
oppure ne conoscete uno di indubbia qualità? non è che mi fido molto di quelli da 3€
Io ho preso un cavo da 8 euro sia per ps2 sia per il cubo è la qualita' è ottima, tra l'altro il cavo originale RGB del cubo da quello che ho capito con ha il box a meta' filo con le entrate audio e video che per me son essenziali.
Non esiste cavo rgb originale sony per la ps2?
oppure ne conoscete uno di indubbia qualità? non è che mi fido molto di quelli da 3€
Ne uso uno da 5€ dal 2002 e va perfettamente. Ci sono anche quelli che fanno un po' pena, ma statisticamente dovresti andare sul sicuro. A meno che tu non sia un perfezionista col portafogli gonfio, spendere più di quella cifra sono soldi buttati :)
nicola5154
18-03-2006, 11:56
he ne dite di questo?
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PT0169&title=blaze_ultimate_scart_cable_for_ps2
costerebbe 15€ spedito, ha pure il fix per il dvd....cosa quello che ho ora non ha.
sembra di ottima qualità...contatti dorati, scatola ben curata...e la marca è buona.
E' buono pero' spera che non ti arriva tra 1 mese :D
nicola5154
18-03-2006, 12:34
']E' buono pero' spera che non ti arriva tra 1 mese :D
perchè? dall'inghilterra solitamente ci mette 5 giorni.
ho letto un pò di commenti online e sembra il migliore per ps2 :) e 15€ non sono molti...diciamo che sono un pò superiori alla norma, ma per un cavo di qualità certa li si paga volentieri :)
narnonet
18-03-2006, 12:35
']E' buono pero' spera che non ti arriva tra 1 mese :D
xkè dici cosè???
Io ho ordinato alcune volte in quel sito e i tempi di spedizione sono + o - come quelli di play.com
Ciao
nicola5154
18-03-2006, 12:42
xkè dici cosè???
Io ho ordinato alcune volte in quel sito e i tempi di spedizione sono + o - come quelli di play.com
Ciao
ancora meglio... :)
Anche a me da play.com ci han messo 4 giorni ma la volta dopo 13 giorni. Dipende da tante cose, il discorso è che se gli serve per giocare ora fa prima ad andare al Mediaworld e comprarlo, x me non nota nessuna differenza. Invece se non ha fretta va benessimo quello. :)
nicola5154
18-03-2006, 12:45
']Anche a me da play.com ci han messo 4 giorni ma la volta dopo 13 giorni. Dipende da tante cose, il discorso è che se gli serve per giocare ora fa prima ad andare al Mediaworld e comprarlo, x me non nota nessuna differenza. Invece se non ha fretta va benessimo quello. :)
non ho fretta perchè ho già un cavo rgb....
volevo sapere più che altro se quello è buono.
non ho fretta perchè ho già un cavo rgb....
volevo sapere più che altro se quello è buono.
Dalla descrizione è BUONO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.