View Full Version : Acer Aspire 5622WLMI
Salve a tutti!
Viste le caratteristiche di questo portatile che ne dite?
Lo prendo?
soprattutto la Ati mobility Radeon X1300 con 512mb parzialmente condivisa come va?
coyote69
18-03-2006, 15:30
No ti cosiglio qualsiasi marca tranne ACER prodotti scadenti assistenza da far vomitare :mc:
Io nn condivido il parere su gli ACER..... ripeto come si romponio gli ACER si rompono anke tutte le altre marche......e i disservizi sulla garanzia gli ha ACER come gli ha ASUS.... HP... etc.... ;)
coyote69
18-03-2006, 18:04
Guarda se racconto il mio calvario starei al computer almeno 24 ore,dico solo che 5 mwsi fà ho comprato un notebook ACER ho speso 1800 euro il notebook da 4 mesi è a Milano in assistenza
Avrò speso almeno 300 o 400 euro di telefonate (all'199 gentilmente offerto per l'assistenza) ma ancora nulla
allora posso dire a voce alta fà schifo!!!!!!
Scusate il mio sfogo!!!!! :D
Hai pienamete ragione ad incazzarti.... ma non fare di tutta l'erba un fascio..... tutte le ditte hanno disservizi come il tuo.... e ripeto ACER si sente di più perchè vende di più per la loro politica economica (prezzi più bassi)!
CMq se se lo sono tenuti 4 mesi... ti consiglio di aprire una via legale con il giudice di pace.... non paghi una lira e ti tutela lui ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.