View Full Version : Vendo home theatre!
Come da topic vendo a malincuore, ma ho bisogno di soldi :D Sintoamplificatore audio/video RDS a 6.1 canali Yamaha RX V550, con il suo telecomando, il tutto perfettamente funzionante vendo a 210€ compreso di j+3 assicurato. intanto vi posto il link;
Yamaha RX-V 550 (http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=100)
Ps: prezzo modificato ;)
Up calo a 150€ per questo maglifico oggetto ;)
interessato...
ti contatto in PM
tramite yamaha, circa un altro anno ;)
Iceworld
20-03-2006, 00:40
Interessato....
purtroppo anche io sono un po a corto di eurozzi...
di conseguenza posso offrirti
100 euro + un lettore dvd da tavolo serio + altro hardware rimastomi da vari upgrade....
Fammi sapere se ti interessa l'affare....
Saluti
antonio
Interessato....
purtroppo anche io sono un po a corto di eurozzi...
di conseguenza posso offrirti
100 euro + un lettore dvd da tavolo serio + altro hardware rimastomi da vari upgrade....
Fammi sapere se ti interessa l'affare....
Saluti
antonio
guarda terrò in considerazione la tua offerta, ma per adesso preferirei monetizzare integralmente ;)
Iceworld
23-03-2006, 16:10
Io sono sempre speranzoso...
Ti valga almeno da up....
Saluti
Antonio
Inlogitech
23-03-2006, 16:13
scusa in che condizioni è? te lo chiedo perchè l'utente al quale hai venduto la ps2 ha scritto che gli è arrivato un prodotto tutto sporco ect ect.... posteresti una foto? funziona perfettamente in tutte le sue parti?
tnx.
come primo in coda aspetto da giorni due foto...
non ti stai dimostrando molto intenzionato a concludere...ti pregherei di rispondere ai PM.
Inlogitech
25-03-2006, 09:39
Scusa che fine hai fatto?
appena puoi rispondi alle domande fatte negli interventi precedenti e pubblica le foto dell'oggetto, please.
tnx e ciao :)
Jack non si è fatto più sentire...e il 3d sulla PS2 in evidenza con i casini che vi sono non fa ben sperare.
Mi ha dato un seriale del prodotto che si è rivelato incorretto (o inventato)...gli ho scitto in privato e non mi ha mai risposto...le foto manco a parlarne...e mi fermo qui.
Spero che sia tutto frutto della mia diffidenza e di sciagurate coincidenze di questo periodo...però se non ti fai sentire non fai che peggiorare le cose. :mbe:
Inlogitech
27-03-2006, 10:48
L'ultimo messaggio di jack 85 risale al 19 c.m. oggi ne abbiamo 27 di marzo.....dopo le domande fattegli e le nn-risposte avute vuol dire che o nn ha interesse a vendere o che nn ha nulla da dire, quindi lascio.
Ciao.
Iceworld
27-03-2006, 23:49
pronto pronto...
Ci sei?
Saluti
Antonio
ragazzi eccomi, purtroppo, mi sonoi staccato da alice, per passare a fastweb, scusate per la mia assenza, per quel che concerne il codice. può anche essere che abbia sbagliato io a digitarlo.
up, calo il prezzo a 140€ + spedizione ;)
coda a 150€ comprese spese
Io lascio, la garanzia è come se non ci fosse perchè non hai la prova d'acquisto...e dopo 20gg mi dici pure che le foto non le puoi fare.
Prego, lascio strada a chi c'è dopo di me.
Iceworld
07-04-2006, 16:25
Io sono sempre interessato e rinnovo la mia offerta originaria....
100 € + lettore dvd da tavolo + altro hardware in mio possesso...
Saluti
Antonio
p.s.
ti ringrazio per l'offerta in pvt ma ribadisco.... vorrei ricavare qualcosa da quanto in mio possesso che prende solamente polvere....
Io sono sempre interessato e rinnovo la mia offerta originaria....
100 € + lettore dvd da tavolo + altro hardware in mio possesso...
Saluti
Antonio
p.s.
ti ringrazio per l'offerta in pvt ma ribadisco.... vorrei ricavare qualcosa da quanto in mio possesso che prende solamente polvere....
mi dai delle informazioni, sul lettore dvd? che hardware hai?
up per questo magnifico aggeggio :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.