View Full Version : [nap+sped]vendo 2 nokia 6280 della 3 op locked !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vendo 2 nokia 6280 della tre con pacchetto integro praticamente senza aprire direi nuovo circa 8 gg di vita mai ricaricato, il cell in questione e della 3 è op locked vendo ad €200 C.D :cool:
in vendita ovunque
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento grazie
P.S il telefono funge con tutte le sim tre :cool:
vitiellofra
18-03-2006, 10:40
in coda a prezzo piu' basso..............ma e' operator look dalla nascita oppure e' stato modificato? ha garanzia? hai per caso anche una scheda tre da abbinare ad una altro cel 3 operator look?
fammi sapere anche in pvt se ti e' piu' comodo ;)
in coda a prezzo piu' basso..............ma e' operator look dalla nascita oppure e' stato modificato? ha garanzia? hai per caso anche una scheda tre da abbinare ad una altro cel 3 operator look?
fammi sapere anche in pvt se ti e' piu' comodo ;)
ascolta il cel in questione è op locked dalla tre io sono contro sblocchi e modifiche i miei prodotti sono come mamma li ha fatti
ha garanzia
poi non ho scheda tre da darti
per il prezzo se vieni a prendertelo posso farti 190€ :cool:
quando arrivi a €170 a mano contattami in pvt.
vitiellofra
18-03-2006, 10:58
ascolta il cel in questione è op locked dalla tre io sono contro sblocchi e modifiche i miei prodotti sono come mamma li ha fatti
ha garanzia
poi non ho scheda tre da darti
per il prezzo se vieni a prendertelo posso farti 190€ :cool:
mi spiace ma al massimo arrivo a 150€ ..............e oltretutto dovrei trovare una scheda tre per il mio vecchio z1010 che rimarrebbe senza scheda altrimenti
mi spiace ma al massimo arrivo a 150€ ..............e oltretutto dovrei trovare una scheda tre per il mio vecchio z1010 che rimarrebbe senza scheda altrimenti
ok una scheda tre te la potrei dare, però è nuova sigillata!
Clelug se divento matto si può fare :D dai e troppo poco quello che mi offri :cool:
Clelug se divento matto si può fare :D dai e troppo poco quello che mi offri :cool:
beh consideralo come un up...
e poi vitellofra te ne offre €150.. :confused:
vitiellofra
18-03-2006, 11:11
che intendi per nuova sigillata? esistono in commercio schede tre singole? cmq quanto ha di ricarica sopra?
ma a questo prezzo è inutile discutere perchè non lo darei mai!!!!!!!!!
vitiellofra
18-03-2006, 11:20
per 175€ acquisterei la usim e il cellulare con consegna a mano.
per 175€ acquisterei la usim e il cellulare con consegna a mano.
non scendo sotto i 190 mi spiace :cool:
vitiellofra
18-03-2006, 11:28
se dovessi arrivare a 175€ con la usim fammi sapere che lo prendo io ;)
ma la usim era di un vecchio cel? e' nuova? mai usata e ricaricata? fammi sapere anche se ha qualche euro sopra cosi' formulo un offerta definitiva
se dovessi arrivare a 175€ con la usim fammi sapere che lo prendo io ;)
ma la usim era di un vecchio cel? e' nuova? mai usata e ricaricata? fammi sapere anche se ha qualche euro sopra cosi' formulo un offerta definitiva
è nuova mai usata e dovrebbero esserci 10€ sopra se non erro
vitiellofra
18-03-2006, 11:54
allora l'offerta resta 175€ per il cellulare e la usim con consegna a mano
se arrivi al mio prezzo fammi sapere ancche tramite mes privato
elionba82
18-03-2006, 12:40
ciao,
se è oplock ufficiale (quindi scontrino da 349/399 giusto?) mi metto in coda con spedizione (devo prima controllare alcuni dettagli per darti una risposta definitiva)
fammi sapere appunto se è completo di scontrino e il colore
grazie
ciao
elio
ciao,
se è oplock ufficiale (quindi scontrino da 349/399 giusto?) mi metto in coda con spedizione (devo prima controllare alcuni dettagli per darti una risposta definitiva)
fammi sapere appunto se è completo di scontrino e il colore
grazie
ciao
elio
si è oplock colore nero ciao :cool:
elionba82
18-03-2006, 12:53
scontrino?
elionba82
18-03-2006, 13:10
okay benissimo, facciamo 200e spedito in j+1 che ne dici?
passiamo a pvt per accordi
vitiellofra
18-03-2006, 13:33
la mia offerta per l'altro cellulare e la usim sale a 180€ visto che lo scontrino e' di 349 ;)
ragazzi gli euro che devo incassare per ogni cel sono 190 tutto ciò che è di superfluo e a carico vostro grazie :cool:
vitiellofra
18-03-2006, 14:37
ragazzi gli euro che devo incassare per ogni cel sono 190 tutto ciò che è di superfluo e a carico vostro grazie :cool:
vabbe' allora ci penso un po', pero' me la includi la usim vero?
elionba82
18-03-2006, 14:56
io l'ho gia' confermato a quanto richiesto via pvt (lo ufficializzo nel thread per nn creare problemi di eventuali code)
aspetto solo una conferma per chiudere la trattativa
allora confermo il tutto, anzi includo che nella confezione c'è anche una mini sd da 64 mb
ps i telefoni sono dotati di fattura non di scontrino, se per qualcuno è un problema vado avanti
da adesso in vendita anche fuori al forum :cool:
aspetto conferma dalle persone in coda :cool:
elionba82
18-03-2006, 15:46
io te l'ho gia' confermato mi pare....a meno che nn ti sia arrivato il mio pvt di un'oretta fa... per quanto riguarda la fattura non è un problema ...e per la mini sd da 64 ancora meglio :)
fammi sapere se ti devo rimandare il pvt
ciao
elio
io te l'ho gia' confermato mi pare....a meno che nn ti sia arrivato il mio pvt di un'oretta fa... per quanto riguarda la fattura non è un problema ...e per la mini sd da 64 ancora meglio :)
fammi sapere se ti devo rimandare il pvt
ciao
elio
pvt per te per conferma esecutiva ed scambio dati ciao :cool:
elionba82
18-03-2006, 16:17
risposto....visto che sono il primo a confermare dammi il migliore fra i 2 :) :)
ciao
elio
uno quasi sicuramente è andato,forse non sono ancora sicuro c'è ne dovrebbe uscire 1 altro telefono, ma non sono ancora sicuro me lo devono confermare tra poco e vi farò sapere :cool:
HighVoltage
19-03-2006, 11:59
in coda al tuo prezzo con spedizione a mio carico. fammi sapere quando tocca a me che ti ricarico la postepay
Ciao, in coda a 190 con consegna a mano.
Saluti, Flavio.
in coda al tuo prezzo con spedizione a mio carico. fammi sapere quando tocca a me che ti ricarico la postepay
ok 1 lo confermo a te, e l'altro se lo vuole grino se sono tutti confermati ho finito.
Aspetto conferme :cool:
ok 1 lo confermo a te, e l'altro se lo vuole grino se sono tutti confermati ho finito.
Aspetto conferme :cool:
non si fa sentire nessuno che si è messo in coda ed ha confermato? :confused:
elionba82
20-03-2006, 13:17
il mio gia' pagato eh :-)
mi raccomando assicura per piu' che riesci...nn si sa mai con quei delinquenti
ciao
elio
Devo rinunciare
Grazie lo stesso.
Saluti, Flavio.
Un UP per te.
HighVoltage
20-03-2006, 15:29
Raifer mi manderesti un tel dove posso chamarti..???
Raifer mi manderesti un tel dove posso chamarti..???
domani mi portano l'altro cel e poi ti mando in pvt i dati ciao ale :cool:
HighVoltage
21-03-2006, 19:03
domani mi portano l'altro cel e poi ti mando in pvt i dati ciao ale :cool:
Ok ciao....;)
firulifirula
06-04-2006, 13:23
ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.