View Full Version : Treviso + Spedizione Radeon 9800 Pro 128 Mb
Vendo causa passaggio a computer portatile splendida Radeon 9800 Pro 128 mb 256 bit che monta inoltre il dissipatore Artic Cooler VGa Silencer
http://www.alientech.it/hardware/artic/artic.htm
Garantisco il perfetto funzionamento della scheda,che non ha + di 1 anno di vita, purtroppo pero non ho scontrini dell acquisto in quanto era stato un regalo per la laurea :D
Vendo il tutto a 95 euro.
80mauro80
18-03-2006, 17:55
6 di treviso? cerco l artic cooling silencer x l ati 9800 pro di mio fratello.....te saresti capace di montarlo?
Si sono di Conegliano il dissipatore me lo sono montato da solo! :D
Twisted87
19-03-2006, 13:55
sono di treviso e sono interessato. se facciamo a mano mi fai uno sconto?? p. s. dovresti aspettare però aprile perchè ho una gita. fammi sapere.
Interessato...ma con riserva...tra poco più di un'ora potrò dire si o no...
Twisted87
20-03-2006, 12:52
come va in overclock e che chip ha?
coda se è moddabbile a 9800xt
purtroppo nn è quella mod in xt :(..x quanto riguarda l overclok nn sn un patito,quindi non l ho mai spinta per veder fin dove arriva..ho alzato di pokissimo i valori normali..il dissipatore l ho cambiato xke siccome ho il case con la finestrella,mi piaceva veder qualcosa di diverso del dissi montato nella scheda originale..
Twisted87
20-03-2006, 18:11
se abbassi il prezzo la prendo
guarda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159238 : è il modello + nuovo della tua e costa meno
mi spiace ma rimango su quella cifra:quella skeda ha quasi 2 anni,tra l altro,mentre la mia neanke 1 anno..in + la mia nn monta il dissip originale,ma quello dell artic cooler..
Twisted87
20-03-2006, 18:35
allora lascio, ma nel caso ci ripensassi fammi un fischio! ;)
mi faresti una prova x vedere dove arriva sta vga in oc?
mmm :S sinceramente nn vorrei provare a veder fin dove arriva, xke nn sn tanto pratico di oc,e quindi nn vorrei danneggiare la scheda....mi spiace
Visto la mancanza di interesse del venditore, LASCIO.
ti avevo risposto in pvt,mi avevi fatto la stessa domanda che avevi messo qua,e ti ho risposto
Ciao, c'è ancora la vga?
Potresti smontare il dissi e vedere se la gpu è R350 o R360?
Se è R360, considerami in coda! ;)
ciao!
purtoppo è la 350....
ok, grazie lo stesso, ciao leo! ;)
ma non penso ci siano grandi differenze tra una r350 e r360....oltre ad avere il sensore per la temperatura forse r360 è un poco + overcloccabile...tutto qui...o sbaglio??...e si può fare la mod in XT che comunque non cambia praticamente nulla rispetto ad alzare semplicemente le frequenze allo stesso livello di una XT...
Dato che io al pc non gioco, il fattore Overclock per me è TUTTO, anzi 1po' di + :D :D
Dunque cercavo un R360... se la scheda non mi permette di giocare a Half life2, non lo saprò mai, dato che le farò la vmod, la metterò a liquido e una volta spremuto il max, passerò oltre... l'importante è il 3dmark, tutto lì ;) :D
Però io sono malato, lo ammetto :cool: :p
Se smembri, interessato al Silencer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.