View Full Version : [Cagliari + ss]pc completo sempron 3000-radeon 9200-cavalier 4 silver
ciao ragazzi come da titolo. vendo il mio secondo pc, che sta parcheggiato a casa da dicembre.
Pc completo , così composto:
*cpu sempron 3000+ socket A, 400 fsb 512k cache( preso ad Aprile 2005, devo cercare scontrino) + dissipatore----> 80 euro
*scheda madre a7v600,fsb 400, agp 8x, ddr 400, 2 connettori sata, lan audio integrati, usb 2.0(no garanzia) ----> mascherina e cavi ide---->30 euro
*512 mb ddr vdata ( no garanzia)questo il codice della ram:MDGVD6G3H3X10B1EDK, sono cl3---->28 euroVENDUTA
*hard disk 120 gb ide maxtor 7200 rpm, ancora in garanzia, 45 VENDUTO
Y3NK0PZE ATA 6Y120P0132811 In warranty 11/23/2007
*ati radeon 9200 pro memorie hynix 333aa, 128 mb ddr - 128 bit,pcb nero con ventola(no garanzia)---->28 euro VENDUTO
*case cavalier 4 coolermaster silver completo di 3 ventole coolermaster ed alimentatore 350w, in ottime condizioni, senza ammaccature, un solo graffio su uno spigolo, dove è saltata la vernice, per mezzo centimetro.Vedi foto ( case preso giugno scorso anno, devo cercare scontrino)
----> 70 per case con ali,
Per 5 euro vi aggiungo anche un card reader 7in1 esterno grigio,utilizzato poche volte.
*monitor philips 107s 17" crt schermo perfetto, ma con un problema: il cavo a furia di rimanere piegato si è un po rovinato, anche se nn presenta tagli o parti mancanti. distorce i colori dello schermo; diventa tutto giallo. Posizionando il cavo in maniera corretta, tutto torna ok. 20
code
Inte-Inside cpu 80 + ss
regole
Precedenza a blocchi e al mio prezzo;
precedena consegna a mano;
pagamento tramite ricarica su carta pp;
in vendita anche fuori forum.
coda radeon
(anche RAM, se smembrassi).
coda radeon
ok, se qualcuno si prende mobo e cpu con dissi, posso smembrare.
Intel-Inside
18-03-2006, 10:40
Coda solo CPU... ;)
Coda solo CPU... ;)
ok, nel caso si facesse qualcuno avanti per la mobo non c'è problema. specificate se al mio prezzo, e se avete particolare fretta ;)
Leland Gaunt
18-03-2006, 19:54
coda mainboard 35€ con spese
coda mainboard 35€ con spese
posso arrivare a 30+ss
mi metto in coda per l'hd, ti faccio sapere xkè sto aspettando risposta da un altro utente.
mi metto in coda per l'hd, ti faccio sapere xkè sto aspettando risposta da un altro utente.
ok ;)
pataponzio
19-03-2006, 09:48
200€ case-tranne-masterizzatore-modem-
pagamento immediato spedizione domattina se accetti dammi dati post pay ricarica istantanea!!!!!!!!
200€ case-tranne-masterizzatore-modem-
pagamento immediato spedizione domattina se accetti dammi dati post pay ricarica istantanea!!!!!!!!
questi sono i prezzi che ti posso fare, solo se prendi il blocco. 80 la cpu con il dissi, 30 la mobo, 25 la ram, 25 la vga, 70 il case,45 l'hd. sono 275 +ss, se prendete il blocco.
Up prezzi di cpu e mobo ribassati. 80 la cpu e 30 la mobo.
THE MATRIX M+
19-03-2006, 17:37
Ti rispondo quà: per vedere i ns leggi la scritta sulla ram e postala quà sul forum che te lo dico io :)
ivanisevic82
20-03-2006, 00:29
Posso mettermi il coda per tutto tranne che per la cpu? Mi pare che ci sia qualcuno interessato per quella kmque...
A garanzia come siamo messi?
Grazie! :)
Posso mettermi il coda per tutto tranne che per la cpu? Mi pare che ci sia qualcuno interessato per quella kmque...
A garanzia come siamo messi?
Grazie! :)
Ciao, questi i prezzi dei componenti, se prendi il blocco. 30 la mobo, 25 la ram, 25 la vga, 70 il case con il mast,45 l'hd. se desideri anche il monitor, posso lasciartelo a 20 euro; il modem 56k a 5 eu; il card reader a 5 eu. . Garanzie per hd, tramite seriale.
idem per case con ali, ma di cui non trovo la ricevuta.La ram ha ancora un mesetto scarso di garanzia; la cpu idem. vga e mobo fuori garanzia. il tutto è stato cmq usato veramente poco.
Intel-Inside
20-03-2006, 06:10
k|o se ivanisevic82 si prende tutto tranne la CPU direi ke è fatta :) sono sempre io primo in coda per la sola CPU giusto?
Grazie! ;)
per l'hd lascio, ormai ho quasi concluso un'altra trattativa, buona vendita ;)
pataponzio
20-03-2006, 10:57
200€ pagamento immediato!!1
ivanisevic82
20-03-2006, 11:08
Ragazzi mi scuso, non avevo visto il case.
A me interessano: Mobo, ram, hd, vga, per un totale di 125.
Se il venditore prende in considerazione questa offerta, entro oggi dò risposta definitiva, altrimenti, alla prossima!
In ogni caso io non ho alcuna fretta :)
Edit: 125 è il prezzo che mi hai fatto tu..arrotondo a 120! :D
Ragazzi mi scuso, non avevo visto il case.
A me interessano: Mobo, ram, hd, vga, per un totale di 125.
Se il venditore prende in considerazione questa offerta, entro oggi dò risposta definitiva, altrimenti, alla prossima!
In ogni caso io non ho alcuna fretta :)
Edit: 125 è il prezzo che mi hai fatto tu..arrotondo a 120! :D
ho gia limato qualche euro qua e la dai diversi componenti, 125 mi sembra ok ;) a 25 qua sul mercatino trovi le radeon 9200se, il banco ram è in linea coi prezzi del mercatino, difficile che trovi qualcosa a meno. il disco è ancora in garanzia, nuovo online lo trovi a 68, io sto ben al disotto dei 56 euro al netto d'iva. Se per te nn ci sono problemi, possiamo anche concludere. sei l'unico in coda per un blocco abbastanza grande.
Intel-inside è al momento l'unico in coda per la sola cpu, 80 +ss :)
@ghimmy ok alla prossima :)
ivanisevic82
20-03-2006, 12:45
Ma non ce l'hai un procio meno esoso che la faccio completa? :D
I 5 euro non sono un problema dai...ti do risposta entro questa sera, faccio due conti e ti dico, ciao!
Ma non ce l'hai un procio meno esoso che la faccio completa? :D
I 5 euro non sono un problema dai...ti do risposta entro questa sera, faccio due conti e ti dico, ciao!
niente, mi spiace. attendo una tua risposta in serata
;)
aggiunte le foto del case, e dello spigolo da cui è saltata la vernice.
THE MATRIX M+
20-03-2006, 18:39
Com'è finita?
Com'è finita?
tutto ancora disponibile.
Intel-inside è l'unico in coda che mi ha dato conferma per la sola cpu.
la scritta delle ram che ho indicato nel primo 3ad è quella che ti serve?
THE MATRIX M+
21-03-2006, 11:21
tutto ancora disponibile.
Intel-inside è l'unico in coda che mi ha dato conferma per la sola cpu.
la scritta delle ram che ho indicato nel primo 3ad è quella che ti serve?
Si, hai pvt!
up, chi vuole concludere per i blocchi, mandi pvt.
Intel-inside mi ha confermato la cpu 80+ss, pagamento tramite pp dopodomani :D
Intel-Inside
21-03-2006, 18:12
Intel-inside mi ha confermato la cpu 80+ss, pagamento tramite pp dopodomani :D
;)
eccetto la cpu, ancora tutto disponibile.
fastbravo mi ha chiesto ram e hd spediti, attendo risposte.
coda radeon
Goopher conferma radeon, ram e hd a 103 spedito in j3. :)
rimangono scheda madre, modem, case e monitor. ;)
componenti spediti:
Vga ram e hd a Gooper;
cpeu sempron 300 con dissi a Intel Inside.
Rimangono scheda madre e case cavalier. ;)
Uatatatatatatatatatata!
UaTTTTTA!
(up di ken) :yeah:
Disponibili:
MOBO
CASE
coda x questo componente, se ancora disponibile:
*case cavalier 4 coolermaster silver completo di 3 ventole coolermaster ed alimentatore 350w, in ottime condizioni, senza ammaccature, un solo graffio su uno spigolo, dove è saltata la vernice, per mezzo centimetro.Vedi foto ( case preso giugno scorso anno, devo cercare scontrino)
si può montare qualsiasi mobo nel case?ciao
coda x questo componente, se ancora disponibile:
si può montare qualsiasi mobo nel case?ciao
Ciao, certo. puo montare qualsiasi mobo.
Se ti interessa, ho anche un cooldrive 4 silver, e un aquagate 120( che pero nn son riuscito a montare nel suddetto case. lasciami in pvt una mail, cosi timando foto del case, dell'ali, e del piccolo graffio.
lascio la coda.ciao a tutti
Intel-Inside
28-03-2006, 18:23
Perfetto :
Sempron 3000+ arrivato stamattina, imballo sublime e ottimo processore... un applauso all'ottimo il venditore :D
Feedback super positivo aggiunto ;)
Ciao grazie e alla prossima :cool:
Mi scuso anticipatamente con il rivenditore e gli utenti che stanno partecipando a questo thread, ma DIFFIDATE dell'utente "pataponzio".
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157016
Up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.