View Full Version : [ROMA+Sped]Scambio DFI NF4 Sli-dr con DFI Crossfire
Kikko_90
18-03-2006, 10:09
X Adesso solo scambio!!! :D
Scambio questa fantastica mobo che mi ha dato soddisfazioni incredibili in overclock e nei giochi poiche vorrei prendere una dfi crossfire x fare il crossfire appunto :) postate. x ora scambio solamente e forse + in avanti venderò. ciao a tutti ;)
X Adesso solo scambio!!! :D
Scambio questa fantastica mobo che mi ha dato soddisfazioni incredibili in overclock e nei giochi poiche vorrei prendere una dfi crossfire x fare il crossfire appunto :) postate. x ora scambio solamente e forse + in avanti venderò. ciao a tutti ;)
intanto mi metto in coda se decidi di vendere :D
Kikko_90
18-03-2006, 10:46
intanto mi metto in coda se decidi di vendere :D
ok :) comuqnue posso anke decidere di scambiare con delle ultra-d ;) basta ke siano perfette con garanzia[come la mia(presso nux****)]. grazie e ciao :)
ok :) comuqnue posso anke decidere di scambiare con delle ultra-d ;) basta ke siano perfette con garanzia[come la mia(presso nux****)]. grazie e ciao :)
ok, per lo scambio no, don't tuch my ultra-d :D
Kikko_90
18-03-2006, 10:51
ok, per lo scambio no, don't tuch my ultra-d :D
eheh, vabbe dicevo indirettamente anke a te :D cmq li valuto li scambi con ultra-d PROPONETE REGA :cool: p.s. perche non la scambi?
Kikko_90
19-03-2006, 00:26
UPPETTINO!!!!!! :D
eheh, vabbe dicevo indirettamente anke a te :D cmq li valuto li scambi con ultra-d PROPONETE REGA :cool: p.s. perche non la scambi?
perchè ne volevo tenere 2, con una volevo fare un banchettino di prova :D
Kikko_90
19-03-2006, 08:55
perchè ne volevo tenere 2, con una volevo fare un banchettino di prova :D
ma che ti frega!!! :D edddai!!! vabbe se cambi idea si fa lo scambio. ciao ;)
Kikko_90
19-03-2006, 22:42
up :(
Sei attivissimo.... :D :D
Bene bene.
Ciao ;)
Kikko_90
19-03-2006, 22:47
Sei attivissimo.... :D :D
Bene bene.
Ciao ;)
eheh ci provo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.