View Full Version : a7n8x-x contro a7n8x-e deluxe
finalyoko
18-03-2006, 08:29
volevo sapere le differenze che ci sono fra queste due schede madri in vista di assemblaggio computer (computer diciamo di vecchia generazione ma al massimo di quei tempi per spendere poco)e se diciamo che a livello di prestazioni sono equivalenti
la a7n8x-x non ha il dual channel e la scheda wi-fi a differenza della a7n8x-e deluxe
finalyoko
18-03-2006, 08:55
mica poco direi cavolo , cmq altre schede equivalenti alla a7n8x-deluxe per procio socket a ce ne sono ?perchè per ora mi hanno detto che è la migliore motherboard socket a
le migliori mobo socket a sono la abit nf7-s rev2.0 e la dfi
dragonheart81
18-03-2006, 10:10
mica poco direi cavolo , cmq altre schede equivalenti alla a7n8x-deluxe per procio socket a ce ne sono ?perchè per ora mi hanno detto che è la migliore motherboard socket a
Si é una delle migliori per soket A con nforce2 ce l'avevo anch'io mai dato problemi e andava benissimo....la consiglio! ;)
finalyoko
18-03-2006, 10:21
per 123 gas intendo mobo socket A
finalyoko
18-03-2006, 11:32
pls aiutatemi
per 123 gas intendo mobo socket A
le migliori mobo ripeto sono:
abit nf7-s rev2.0 e la DFI LanParty NFII Ultra B
leggiti questa comparativa http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20030721&page=nforce2_ultra_400-10
finalyoko
18-03-2006, 14:32
grazie mille
Comunque il chipset della deluxe è ULTRA mentre della a7n8x-x NO!!!!
Questa è la grande differenza!
A7N8X-E DeLuxe,l'avevo e non mi sono mai pentito dell'acquisto.
massimo78
05-04-2006, 16:03
la a7n8x-x non ha il dual channel e la scheda wi-fi a differenza della a7n8x-e deluxe
io ho la a7n8x-e deluxe ma non ho nessuna scheda wi-fi... da quel che lessi sul manuale dice che è predisposta per il wifi ma non c'è a mio avviso... :mbe:
io ho la a7n8x-e deluxe ma non ho nessuna scheda wi-fi... da quel che lessi sul manuale dice che è predisposta per il wifi ma non c'è a mio avviso... :mbe:
il tuo pc è identico a quello mio vecchio....solo il procio è diverso,io avevo un 3000+ con molti sbloccato!
massimo78
07-04-2006, 14:18
il tuo pc è identico a quello mio vecchio....solo il procio è diverso,io avevo un 3000+ con molti sbloccato!
e quindi ? come faccio a controllare se la mia lan è wi-fi ?
a me pare che sia solo predisposta.. ho il dual lan, marvel+la normale rete nvidia.
dado2005
10-04-2006, 22:58
e quindi ? come faccio a controllare se la mia lan è wi-fi ?
a me pare che sia solo predisposta.. ho il dual lan, marvel+la normale rete nvidia.
Le info che cerchi le trovi a pagina 2-14 del manuale della scheda.
La A7N8X-E Deluxe ha un connettore nero posto a fianco del quinto
connettore Pci(colore bianco), denominato WIFI Connector che
può ospitare una scheda opzionale(da acquistare separatamente dalla mobo) prodotta da Asus e denominata Asus WIFI-b.
Questa è la scheda WiFi, con l'antennina, che è visualizzata a pagina 2-24 del manuale sopra citato.
Riassumendo la tua mobo è predisposta per rete WiFi, ma la scheda di interfaccia WiFi da utilizzare la produce SOLO Asus.
Ciao.
P.S.
Considerazioni economiche consigliano di NON acquistare la scheda Wifi Asus,
perchè un domani sarà difficile rivenderla, visto che si può montare solo su particolari motherboard Asus.
-
massimo78
10-04-2006, 23:11
Le info che cerchi le trovi a pagina 2-14 del manuale della scheda.
La A7N8X-E Deluxe ha un connettore nero posto a fianco del quinto
connettore Pci(colore bianco), denominato WIFI Connector che
può ospitare una scheda opzionale(da acquistare separatamente dalla mobo) prodotta da Asus e denominata Asus WIFI-b.
Questa è la scheda WiFi, con l'antennina, che è visualizzata a pagina 2-24 del manuale sopra citato.
Riassumendo la tua mobo è predisposta per rete WiFi, ma la scheda di interfaccia WiFi da utilizzare la produce SOLO Asus.
Ciao.
P.S.
Considerazioni economiche consigliano di NON acquistare la scheda Wifi Asus,
perchè un domani sarà difficile rivenderla, visto che si può montare solo su particolari motherboard Asus.
-
ok allora era come dicevo io nel primo post, cioè che era predisposta ma non c'era il wi-fi ;)
non mi sono perso nulla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.