View Full Version : [Napoli] cerco dissipatori
tao mao rin
18-03-2006, 08:21
Cerco un dissipatore con ventola per socket A abbastanza performante a meno di 15 euro o un impianto a liquido a basso costo, inoltre sto cercando dei dissipatorini per le ram della scheda video. Cerco ancora una scheda video buona ad un prezzo basso(sotto i 100 euro); Si valuta di tutto. ciao e grazie a tutti; cmq vi rispondo da lunedi perchè nel week end non ci sono.
vitiellofra
18-03-2006, 08:49
Cerco un dissipatore con ventola per socket A abbastanza performante a meno di 15 euro o un impianto a liquido a basso costo, inoltre sto cercando dei dissipatorini per le ram della scheda video. Cerco ancora una scheda video buona ad un prezzo basso(sotto i 100 euro); Si valuta di tutto. ciao e grazie a tutti; cmq vi rispondo da lunedi perchè nel week end non ci sono.
vedi in firma (megavendita) , sto vendendo dei dissipatori per le ram della svga pero' solo insieme ad altri prodotti almeno per un totale di 20€ ;)
tao mao rin
19-03-2006, 16:57
per adesso non ci arrivo a spendere 20 euro per quello che hai, magari + in la.
Nessun altro?
Ciao! :D
Io sto vendendo un Thermaltake Volcano 12. Il dissipatore è totalmente in rame e molto performante. Lo vendo a 15,00 € + spese di spedizione. Nel prezzo è inclusa anche una copper spacer.
Link:
http://www.thermaltake.com/coolers/volcano/rs/a1745.htm
tao mao rin
19-03-2006, 19:17
cos'è una copper spacer?
cos'è una copper spacer?
è una piastrina in rame che si mette sulla cpu ( tra la cpu e il dissipatore ). Serve per salvaguardare il CORE e a me ha aiutato anche con la dissipazione ;)
tao mao rin
19-03-2006, 20:15
Grazie per ora, ma preferirei trovare qualcosa con consegna a mano! ciao
ciao io ho un cooler master jet 7+ è un ottimo dissipatore ed è anche bello....lo sto vendendo a 15€!!
P.S: Sono di napoli!!
FAmmi sapere se ti può interessare!!
ciao!! :D
Grazie per ora, ma preferirei trovare qualcosa con consegna a mano! ciao
OK. Se cambi idea fammi sapere ;) :D
tao mao rin
19-03-2006, 21:17
Maricom, aspetto un po. Ho letto il tuo 3d di vendita, nel caso mi decidessi ti contatto io. grazie
io ho un termalright slk600 con ventola 6x6 e copper specer è in signature
tao mao rin
19-03-2006, 22:15
no grazie, non è quello che cerco! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.