Vassago^^
18-03-2006, 01:46
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: posseggo una coolpix 5000 che dopo anni quasi ineccepibile funzionamento comincia a perdere qualche colpo, in parole povere quando accendo la macchina e apro lo schermo l'immagine non compare subito, ma devo dare dei "colpetti"...la situazione per ora e' sotto controllo, ma non e' escluso che possa peggiorare...
Sarei indeciso tra questi due modelli, premetto che non posso fare a meno dello schermo orientabile che e' comune sia alla Coolpix 8400 che alla Canon A620, tuttavia sono indeciso...
Cosa mi consigliate? Dalle recensioni la Canon sembra migliore ed ha uno zoom piu' potente, mentre la Nikon ha un bel grandangolo(24)...., La Canon inoltre mi sembra piu' nuova...
entrambe funzionano a priorita' di tempi, di diaframma e manuale..
Va' detto che mi piace soprattutto la fotografia naturalistica (Paesaggi, tramonti...etc etc) e non vado matto per i ritratti...
non disdegno le foto notturne..allora che faccio?
P.s : la differenza di prezzo non mi interessa in quanto tra le due attualmente passano poco piu' di 150 euro...
aspetto vostre notizie...
Sarei indeciso tra questi due modelli, premetto che non posso fare a meno dello schermo orientabile che e' comune sia alla Coolpix 8400 che alla Canon A620, tuttavia sono indeciso...
Cosa mi consigliate? Dalle recensioni la Canon sembra migliore ed ha uno zoom piu' potente, mentre la Nikon ha un bel grandangolo(24)...., La Canon inoltre mi sembra piu' nuova...
entrambe funzionano a priorita' di tempi, di diaframma e manuale..
Va' detto che mi piace soprattutto la fotografia naturalistica (Paesaggi, tramonti...etc etc) e non vado matto per i ritratti...
non disdegno le foto notturne..allora che faccio?
P.s : la differenza di prezzo non mi interessa in quanto tra le due attualmente passano poco piu' di 150 euro...
aspetto vostre notizie...