View Full Version : [Roma]vendo notebook TOSHIBA A100-168
vendo portatile
Toshiba A 100-168
-processore T2500 dualcore 2.0 ghz
-ram: 1024 mb ddr2
-Hd: 120 gb 5400 rpm serial ata
-scheda video: ati mobility radeon x1600 con 256mb dedicati, fino a 512 con hypermemory
-schermo: da 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT
-unità ottica: DVD Super Multi Double Layer
-audio: Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon
-connessioni: Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth,lan ethernet, v.92....
-etc etc etc
garanzia: 2 anni :read:
usato il tempo dell'installazioe di windows e rimesso nella scatola dell'imballaggio. c'e la garanzia e tutto...
Precedenza e preferenza assoluta per la consegna a mano.
Prezzo 1400 euro (per chi consegna a mano una lievissima trattativa si puo
anche fare)
possibile che a nessuno interessi?!!
:cry: :)
uhm sembra proprio di no!
avro delle possibilita di venderlo a qualcuno oppure è troppo presto per vendere questo note?
il prezzo tra l'altro è ottimo visto che costa in media tra i 1800 e 2000.......
devo perdere le speranze?!!
principe8
22-03-2006, 22:08
1100,00 lo prendo.che mi dici?senza parolacce. :D
senza parolacce. :D
hai fatto bene a specificare !! ;)
Comunque 1500 mi sembra un prezzo gia bello limato per questo portatile....al max si puo vedere una soluzione soldi+qualcosa con cui integrare.....ma il tuo prezzo è ingiurioso! :p
saturn79
23-03-2006, 00:30
mi sto documentando su questo notebook e leggendo che tu lo vuoi già vendere mi viene un dubbio: ma che difetti ha?
il note è fantastico e non ha nessun difetto...lo potete anche testare da voi....anzi non pensavo che i toshiba fossero cosi ad alto livello.
Il prob (la rosicata!! ho passato tre giorni da disperato :muro: ) e che doveva essere un regalo(ne) per la mia ragazza ma suo padre per un incomprensione mi ha preceduto :eek: . Vorrei tenerlo perche è da paura ma realisticamente non mi serve. Tutto qui!
principe8
23-03-2006, 20:49
di dove sei?
principe8
23-03-2006, 20:55
zona?scusa x le domande è x vederlo
roma nord......vicino lo stadio olimpico
toscano123
25-03-2006, 09:44
ti interessa scanbiare con rispettivi e potenti tipo amd64 x2 4800+ poi 7800gtx memorie corsair da 675mgz evia cosi :sofico: fammi sapere :mbe:
ummm no grazie! :)
Preferirei i classici soldini!!
ABBASSO IL PREZZO A 1370
.....di meno non posso proprio fare......
toca1979
30-03-2006, 07:49
Ti regalo un bell' up... Avessi i soldi lo prenderei al volo!!
CIAOZZ
ti ringrazio!!
vabbe vedo che nn interessa a nessuno cmq... :cry:
ho paura che visto che sono nuovo del forum ed il prodotto che vendo è appena uscito la gente pensi che ci sia una fregatura...... ma non è cosi!!!! potete controllarlo voi stessi prima di acquistarlo! E una bomba :sofico:
Eldorado
31-03-2006, 09:50
Ciao,
Ti possono interessare:
-Ipod nano 4 gb bianco nuovo,imballato,ancora da scontrinare
-Hp 6515,come sopra
-Qtek 2020i,come sopra
-Qtek S100,come sopra
I prodotti sono nuovi e fatturabili.Se t'interessano,fai un fischio...
principe8
31-03-2006, 20:19
ti interessa un mediacenter essedi tutto in alluminio anotizzato.p4 3.0 ghz 1,00 gb ram powercolor xt850 256 ram con dvi e component tastiera x mediacenter microsoft con ricevitore.dvd nec 3500.con lettore di memori card.porta lan 4 usb 2.0 audio 7.1,tutto in perfetto stato.
vi ringrazio ma tendo a privilegiare un pagamento con denari :D
davidethebest
14-04-2006, 09:08
ciao sono di roma e vorrei visionarlo prima di prenderlo...
Quando ci si può incontrare?
Fammi sapere in pvt ke ti dò il cell
Scakky sono di Roma prenditi questa offerta irrifiutabile:
Offro il Pavillone http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170443
+
Samsung Z510 Nero Ultrapiatto con batteria mai Usato
+
Nintendo GameCube con tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178097
+
Video Telefono Telecom Italia ancora imballato mai USATO
Per il tuo portatile mi sembra buona come proposta, purtroppo non ho + liquidi mi sono comprato la Moto ;) .
stai prorpio svendendo il possibile eh ;)
ma io non ci faccio nulla ne della console ne del cellulare!! :)
Per quanta riguarda il note se fosse stato 14 pollici forse forse...ma un 17 proprio no!! mi spiace murdorr... cmq grazie dell'offerta!
C'é Davidethebest che era interessato....ma non s'è fatto piu sentire penso dunque che abbia mollato....
ULTIMA OFFERTA (vabbe che dico sempre ultima :p ma di meno stavolta è difficile scendere!)
il suddetto notebook Toshiba A100-168 a:
1200 euro (si milleduecento! :cry: )
ci penso su e ti faccio sapere..
non è che ti interesserebbe lo scambio con il mio note (hp zd7038ea 17") più un conguaglio da parte mia?
fammi sapere
grazie ma preferisco no scambi!
Se riesci a farmelo prendere col "cappuccino" lo prendo io...altrimentiup per la bestia (strano che nessuno sia interessato!).
Coda a 1150 spedito x conto di un amico. Up per il gran bel portatile.
Se riesci a farmelo prendere col "cappuccino" lo prendo io...altrimentiup per la bestia (strano che nessuno sia interessato!).
non so bene come funziona la storia del cappuccino cmq non credo sia possibile.......
una curiosità.. con quale metodo andrebbe spedito un portatile e quanto viene a costare? e sopratutto è sicuro?
ed il pagamento avverrebbe come?
non so bene come funziona la storia del cappuccino cmq non credo sia possibile.......
allora...se me lo riesci a fatturare...se sei un rivenditore, altrimenti non si può fare niente.
In coda.
Ho un pò di domande :
1)Da quanto ce l'hai?
2)Il notebook presenta difetti tecnici e/o strutturali?
3)La garanzia di 2 anni presso chi è?
4)E' possibile provarlo?
Naturalmente consegna a manina al tuo prezzo(1200 euro).
Aspetto tue notizie ;)
1) sta nella mia cantina ormai da un mese e mezzo o giu di li...
2) il note è perfetto in tutto
3) presso il rivenditore toshiba da cui l'ho preso
4) naturalmente
visto che sei l'unico che al mio prezzo consegna a mano credo che tu abbia la precedenza....non vorrei sbagliare pero, non son molto esperto di questo forum!
Ti offro 1000€ più dvd recorder pioneer 433h-s con hd 80gb nuovo mai usato.
Ovviamente in coda
X 08dr-dc
sono un semplice consumatore quindi.....
X holydio
non scendo di prezzo manco di un euro! (al max mi potete offrire voi di piu! )
X giugeo
no scambi grazie cmq!
X galotar
aspetto io tue notizie, per me è ok!
Scrivi che la garanzia è due anni, pero' Toshiba si ferma a uno.. quella del venditore è tutta da dimostrare (se e come farà fronte alla cosa).
Lo hai acquistato presso una catena informatica?
Saluti.
coda ti faccio sapere a breve...
vedo che ti interessa un 14"
io ho un sony vaio FJ1S
nuovo nuovo con garanzia ufficiale fino a tutto il 2007
bhe anche a me ha sorpreso, ma due anni è due anni, nulla da dimostrare è cosi! (apparte che al 99% non ti serve perche sono note che non danno problemi e se li danno si manifestano entro il primo mese, di certo non è che si sbizzarisce tra un anno e mezzo..cmq questa è un altra storia :D )
L'ho comprato da un rivenditore ufficiale toshiba...nel senso che non è una catena che vende anche toshiba ("stile point") ma un negozio toshiba che vende solo cose toshiba! Insomma i toshiba italia.....
Eccomi.
Ho saputo oggi che in ufficio mi danno il notebook quindi questo non mi serve più.
Lascio e UP per l'ottimo prodotto ;)
bhe anche a me ha sorpreso, ma due anni è due anni, nulla da dimostrare è cosi! (apparte che al 99% non ti serve perche sono note che non danno problemi e se li danno si manifestano entro il primo mese, di certo non è che si sbizzarisce tra un anno e mezzo..cmq questa è un altra storia :D )
L'ho comprato da un rivenditore ufficiale toshiba...nel senso che non è una catena che vende anche toshiba ("stile point") ma un negozio toshiba che vende solo cose toshiba! Insomma i toshiba italia.....
vista la mia proposta?
A tutti gli interessati:
a causa di problemi privati (non sono l'unico ad avere voce in capitolo su questo note) sarei in teoria costretto a ritirare il prodotto dalla vendita.(pena la morte!)
Motivazione: prezzo troppo basso a detta di chi mi ha aiutato(economicamente) a comprarlo.
Lascio comunque il computer in vendita per un pò ma cambio il prezzo riportandolo praticamente alla penultima modifica.
Prezzo 1400 euro.
Scusate per questi problemi ma ahimé non dipendono dal sottoscritto.
grazie.
ripeto la domanda ;D
sei interessato ad un sony vaio nuovo 14"?
Scusa e vero :D
Bhe... no non sono interessato mi spiace...
lostDestiny
28-04-2006, 17:27
Ciao, posso offrirti 1300 spedito se il notebook è perfetto, ma mi è parso di capire dai post precedenti che lo è.
Si il note è perfetto!
Cmq 1300 spedito è troppo basso!
Sottolineo che preferirei di gran lunga la consegna a mano....per una sicurezza da entrambe le parti!
A chi ha la possibiltà di consegna a mano dico che una lieve :O trattativa sul prezzo è possibile!
lostDestiny
29-04-2006, 12:03
Ok, comunque se dovessi ripensarci fammi sapere!
ciao, sarei interessato a visionare ed acquistare il tuo notebook, mi serve sapere se puoi fatturare e come vederci, in quanto sono a taranto... :D
Bhe non sono un rivenditore dunque non saprei proprio come fatturarlo!
Bhe taranto non è certo a due passi....non so che dirti!
Ciao :)
curiosità per un amico... è ancora disponibile a 1200? :P
direi di no!! il prezzo e 1400....
cmq se è di roma o puo far consegna a mano sui 1300 e qualcosa lo posso abbassare se e interessato
Ho trovato una persona interessata al notebook per via extraforum.....
sto per concludere le trattative dunque ritiro il note dalla vendita.
Se entro 48 ore qualcuno vuol contattarmi perche interessato e vuol farmi una sua offerta lo puo fare ma diciamo che dopo martedi il note si puo considerar venduto.
Grazie a tutti! ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.