PDA

View Full Version : 660GT AGP

Mau98
18-03-2006, 00:05
scusate, visto che nella sezione driver nessuno mi risponde provo qui.
Ho un problema con la vga 6600GT agp ed il gioco dunqgeon and dragons on line: spesso mi si congela l'immagine, poi va a nero e poi, addirittura, si resetta il sistema ... possono essere i driver (attualmente mi segnala avere ver 7.7.7.7); con la scheda agp posso/vale la pena installare i forceware 81.98? e se poi non vanno bene, posso tornare indietro? (salvo che per il gioco citato per il resto tutto sembra andare)
ancora una cosa ... mi hanno detto di usare driver cleaner, mi dite come, non sono troppo pratico, se mi guidate step by step nelle varie fasi sarebbe il massimo
grazie
maurizio

Blooms
18-03-2006, 09:04
il problema sembra essere imputato alle memorie piu hce alla scheda video , cmq aggiorna pure i driver e vedi se questo persiste.

bye

Mau98
19-03-2006, 23:50
ho inviato l'errore a microsoft con windows e mi dice che è la scheda video ... aggiorno semplicemente lanciando l'exe dei nuovi o tarmite driver cleaaner? se col secondo, mi spiegate come? temo di farte danni ... :help:
ma nelle pagine dedicate alla tecnica gli sono antipatico?? non rispondono mai oppure dicono solo "si" o "no" ... mah!
qui ho sempre trovato aiuto, da quando non sapevo se il mio agp 4X supportasse l'8X della 6600... (mi aiutò il grande doctor! :D )
ciao a tutti
maurizio

fede27
20-03-2006, 09:39
lancia semplicemente l'exe.nel caso riscontri problemi togli tutto e vai di driver cleaner ma non dovrebbe servire.

CIaO

halduemilauno
20-03-2006, 09:42
scusate, visto che nella sezione driver nessuno mi risponde provo qui.
Ho un problema con la vga 6600GT agp ed il gioco dunqgeon and dragons on line: spesso mi si congela l'immagine, poi va a nero e poi, addirittura, si resetta il sistema ... possono essere i driver (attualmente mi segnala avere ver 7.7.7.7); con la scheda agp posso/vale la pena installare i forceware 81.98? e se poi non vanno bene, posso tornare indietro? (salvo che per il gioco citato per il resto tutto sembra andare)
ancora una cosa ... mi hanno detto di usare driver cleaner, mi dite come, non sono troppo pratico, se mi guidate step by step nelle varie fasi sarebbe il massimo
grazie
maurizio

metti questi.
http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_84.21_it.html
;)