PDA

View Full Version : OLD ma LOL : 100.000 KM con la Lambo

*sasha ITALIA*
17-03-2006, 23:55
:asd: è un mio compaesano, mai sentito uno più sborone sparare tante minchiate... giudicate voi stessi

http://www.repubblica.it/2005/j/motori/ottobre05/maratonetalambo/maratonetalambo.html

Topomoto
18-03-2006, 00:21
Un uomo, un mito :sofico:

85kimeruccio
18-03-2006, 02:55
:mbe: bella la storia delle gomme eh...... sopratutto

Sehelaquiel
18-03-2006, 03:13
sinceramente, questo uomo e' un mito. Cosi' si dovrebbero guidare le supercar! Grande! E bellissima murci tra l'altro!

slipknot2002
18-03-2006, 07:35
:mbe: bella la storia delle gomme eh...... sopratutto

Avrà montato le Pirelli P6000 :sofico: :D

Engelbert
18-03-2006, 08:01
Avrà montato le Pirelli P6000 :sofico: :D
Che mito! :eek:

(Grande l'ultima frase sulla Germania)

loncs
18-03-2006, 09:12
Ha detto che ha anche una Continental GT, credo sia la Bentley ... e che quando fa un viaggio con quella dice di sentirsi sempre a Pezzi ... è troppo un mito!!!!!!
:asd:

jiadin
18-03-2006, 09:14
come la mette con i limiti di velocità?
"Ovviamente li rispetto, altrimenti non potrei fare tanti km in auto(...)
:rotfl: ci crediamo tutti! :D

JENA PLISSKEN
18-03-2006, 09:50
Fantastico...se una persona così COMPETENTE :asd: dice che le Lambo sono meglio delle Ferrari...corro a prendermi una Ferrari...:asd:...poi 100k km con 2 treni di gomme...vabbè...che commento a fare :sofico: :sofico:

Topomoto
18-03-2006, 09:55
poi 100k km con 2 treni di gomme...vabbè...che commento a fare :sofico: :sofico:
Vabbè, se le ha cambiate 2 volte sono 3 treni.....se fa solo autostrada magari ci sta pure, anche se sarà arrivato alle tele :sofico:

JENA PLISSKEN
18-03-2006, 10:31
Vabbè, se le ha cambiate 2 volte sono 3 treni.....se fa solo autostrada magari ci sta pure, anche se sarà arrivato alle tele :sofico:
si ho sbaglaito a scrivere :muro: ..ma 33k km con quegli pneum...ma x favore :D

Topomoto
18-03-2006, 10:34
si ho sbaglaito a scrivere :muro: ..ma 33k km con quegli pneum...ma x favore :D
Boh...se è sempre in autostrada, poche curve, poche partenze.....magari ce la fa pure :mbe:

JENA PLISSKEN
18-03-2006, 10:39
Boh...se è sempre in autostrada, poche curve, poche partenze.....magari ce la fa pure :mbe:
dubito...con quei Nm in gioco

Franziscko
18-03-2006, 10:44
L'ideale sarebbe un'auto coi freni Ford......
non ha specificato se quelli della Fiesta o della ka.... :D :D

Fradetti
18-03-2006, 11:12
L'ideale sarebbe un'auto coi freni Ford......
non ha specificato se quelli della Fiesta o della ka.... :D :D

parla di GT, intenderà la ford GT.... non capisco cosa avete contro quest'uomo, certo è uno sborone pazzesco ma quello che dice non è così inverosimile (a parte quella della macchina del record e quella delle gomme che mi sembra molto strana)

Gigi 256
18-03-2006, 12:45
minchia che rabbia che mi fa sto tipo pieno e stracolmno di soldi pieno di macchine, e io che per comprare una fiat coupè devo lavorare alla sda e spaccarmi la schiena 8 ore al gg :rolleyes:

ripe
18-03-2006, 12:52
minchia che rabbia che mi fa sto tipo pieno e stracolmno di soldi pieno di macchine, e io che per comprare una fiat coupè devo lavorare alla sda e spaccarmi la schiena 8 ore al gg :rolleyes:

Ma un buon coupé usato come lo cerchi tu si trova a cifre ridicole ormai! :D

Gigi 256
18-03-2006, 12:56
io cerco un 20 v turbo plus o un limited quindi sui 10.000/13.000€

per me nn sono pochi dato che guadagno 800€ al mese e devo pagare assicurazione bollo ecc

Imrahil
18-03-2006, 13:10
"Queste sono macchine che consumano molto poco le gomme" :rotfl:

ninja750
18-03-2006, 13:16
Per me è un grande, sono anch'io un fanatico lambo e le preferisco alle (pur ottimissime) ferrari :)

sapatai
18-03-2006, 13:18
Per me è un grande, sono anch'io un fanatico lambo e le preferisco alle (pur ottimissime) ferrari :)
quoto, anche se penso che le ferrari siano il top tecnicamente parlando, preferisco di gran lunga le lamborghini. :cool:

Topomoto
18-03-2006, 13:18
Ti capisco....quando vedo una Countach (ormai rarissima) svengo :eek:

85kimeruccio
18-03-2006, 15:16
"Queste sono macchine che consumano molto poco le gomme" :rotfl:

penso usi del granito.. non della gomma :sofico:

Mounty
18-03-2006, 15:25
Se l'auto la usa ai 130 in autostrada le gomme potrebbero durare 30000 km.

Il fatto è che ai 130 non ti lasciano passare in autostrada ma devi lasciar passare gli altri!

jiadin
18-03-2006, 15:43
Se l'auto la usa ai 130 in autostrada le gomme potrebbero durare 30000 km.

Il fatto è che ai 130 non ti lasciano passare in autostrada ma devi lasciar passare gli altri!

sicuro che va a 130! :sofico:

Ikari80
18-03-2006, 15:56
"si ho sbaglaito a scrivere ..ma 33k km con quegli pneum...ma x favore"

Magari ha utilizzato le prestantissime Michelin Energy :sofico: :muro:

coldd
18-03-2006, 16:18
sarà sborone o quello che volete, ma se le cose che dice sono vere (che ha avuto tutte quelle auto e fa tutti quei km) allora ha piu diritto lui di parlare che il 95% delle persone
alla fine noi persone normali senza alcuna eseprienza e conoscendo queste auto solo tramite riviste che possiamo dire?

[©Ice, 2004]™
18-03-2006, 17:22
sarà sborone o quello che volete, ma se le cose che dice sono vere (che ha avuto tutte quelle auto e fa tutti quei km) allora ha piu diritto lui di parlare che il 95% delle persone
alla fine noi persone normali senza alcuna eseprienza e conoscendo queste auto solo tramite riviste che possiamo dire?

sì,ma quei km li hja fatti usando l'auto come incrociatore stradale...gli bastava un'audi S o qualche Merdecess da vecchiaccio! altro conto sarebbe quei km in pista...

daemon
18-03-2006, 17:57
non conosco il tipo pero' se quello che detto sulle auto da lui possedute è vero direi che parla con una cognizione di causa nettamente superiore alla nostra... :p
in ogni caso lui si è dichiarato innamorato della lambo per cui non ho notato grande differenza da cio che ha detto sto tizio a quello che leggo qui riguardo certe auto...( magari dopo questa frase a qualcuno fischieranno i quadrilater... :sofico: )
sulle gomme puo essersi benissmo vantato oppure dimenticato un cambio allora sono 4 treni in 100k km e in autostrada puo essere davvero
sui limiti beh è ovvio che scherzava...
sui freni... proprio non so magari quella della GT sono incredibilmente piu efficaci
riguardo la stanchezza se guidi un auto che ti piace e ti diverte tendi a non sentire la fatica... e poi lui si è dichiarato fans lambo...

85kimeruccio
18-03-2006, 17:59
calcolando di come guida le auto non mi meraviglio di quello che dice...

daemon
18-03-2006, 17:59
™']sì,ma quei km li hja fatti usando l'auto come incrociatore stradale...gli bastava un'audi S o qualche Merdecess da vecchiaccio! altro conto sarebbe quei km in pista...
ma scusa da vecchiaccio miliardario
scoperesti jessica alba o la rita levi montalcini? :sofico: :sofico:

*sasha ITALIA*
18-03-2006, 18:05
o news su sto folle :D mia mamam lo conosce! E mi hanno raccontato i miei che qualche anno fa era in Maserati che stava tornando da Roma a Bolzano e appena partito ha trovato una Ferrari e si sono messi a gareggiare a velocità folli fino a Verona, dove la Ferrari è uscita, lui ha proseguito senza rendersi conto che un elicottero los eguiva fin da RM e arrivato al casello di Bolzano Sud c'era tutta la pula ad aspettarlo e lui sapete che ha detto? " me lo immaginavo, ma ne è valsa la pena :O" :asd:

Fradetti
18-03-2006, 18:21
o news su sto folle :D mia mamam lo conosce! E mi hanno raccontato i miei che qualche anno fa era in Maserati che stava tornando da Roma a Bolzano e appena partito ha trovato una Ferrari e si sono messi a gareggiare a velocità folli fino a Verona, dove la Ferrari è uscita, lui ha proseguito senza rendersi conto che un elicottero los eguiva fin da RM e arrivato al casello di Bolzano Sud c'era tutta la pula ad aspettarlo e lui sapete che ha detto? " me lo immaginavo, ma ne è valsa la pena :O" :asd:

io ero il tipo della ferrari :sofico: :sofico: :sofico:

ninja750
18-03-2006, 18:22

E' ufficialmente diventato il mio mito!! :D

Marci
18-03-2006, 18:29
avte dato un'occhiata ad EVO di questo mese? c'è la prova comparativa tra Ford GT, Gallardo SE, TVR Sagaris, F430, M3 CS, Clio sport 16V, Cayman S e V8 Vantage. La Ford GT ne esce vincitrice, seconda la F430 e terza la Clio :)

Fradetti
18-03-2006, 18:38
avte dato un'occhiata ad EVO di questo mese? c'è la prova comparativa tra Ford GT, Gallardo SE, TVR Sagaris, F430, M3 CS, Clio sport 16V, Cayman S e V8 Vantage. La Ford GT ne esce vincitrice, seconda la F430 e terza la Clio :)

La Ford GT è stupenda (se si va oltre i consumi e oltre i piccoli problemi di cui ha sofferto) :)

Gigi 256
18-03-2006, 18:51

si ma che test è?
la clio che c'èntra li in mezzo?

la clio avanti alla gallardo in cosa???? :rolleyes:

ninja750
18-03-2006, 18:54
scansione :O

daemon
18-03-2006, 19:00
si ma che test è?
la clio che c'èntra li in mezzo?

la clio avanti alla gallardo in cosa???? :rolleyes: beh la clio è piu alta della gallardo :p :p

trokij
18-03-2006, 23:31
Un uomo un mito :ave:
Poi dicono che i soldi non danno la felicità :rolleyes:

icoborg
19-03-2006, 01:00
Un uomo un mito :ave:
Poi dicono che i soldi non danno la felicità :rolleyes:
figurati la poverta

85kimeruccio
19-03-2006, 02:54
quoto, siete solo capaci di criticare e sparare a zero su cose che vi potete solo sognare... dopotutto si sa, l'invidia è una brutta bestia...

parla per te ;)

trokij
19-03-2006, 09:17
quoto, siete solo capaci di criticare e sparare a zero su cose che vi potete solo sognare... dopotutto si sa, l'invidia è una brutta bestia...
Anche secondo me non spara cazzate, io ci credo!
certo il suo punto di vista è dovuto sicuramente al fatto che non si concede deraponi o partenze a fuoco da truzzo e in fondo è normale,visto che è un vecchio e ha sempre guidato macchine ad alte prestazioni!!
Sicuro non si sogna mai di disattivare il tcs e non sforza mai il motore!!

Vins_cb
19-03-2006, 09:24
parla per te ;)

Dai tuoi racconti sapevo che avevi provato qualche macchina in pista, ma comunque pensavo si trattasse cmq di "macchinine", quindi suppongo tu abbia provato non so: ferrari f430, 360 modena, le lamborghini sia gallardio che murcielago, aston martin db9, pagani zonda.
Mi sbaglio forse?

Vins_cb
19-03-2006, 09:27
Ah ovviamente mi auguro non ci abbia fatto solo un mezzo giro, ma spero che tu le abbia potute provare per diverso tempo, altrimenti la macchina non la puoi conoscere a fondo.

Ok lo so che d'ora in poi non mi sopporterai, però "ne valeva la pena!" :asd:

daemon
19-03-2006, 10:40
Ah ovviamente mi auguro non ci abbia fatto solo un mezzo giro, ma spero che tu le abbia potute provare per diverso tempo, altrimenti la macchina non la puoi conoscere a fondo.

Ok lo so che d'ora in poi non mi sopporterai, però "ne valeva la pena!" :asd:
avessi il pane lo farei anchio.... "ne valeva la pena" :p
anzi
chiederei al pulotto il costo della multa e dei punti patente per poi dirgli :"marca doppio che mi faccio un altro giro"!!!! :sofico: :sofico:

Topomoto
19-03-2006, 11:05
avessi il pane lo farei anchio.... "ne valeva la pena" :p
anzi
chiederei al pulotto il costo della multa e dei punti patente per poi dirgli :"marca doppio che mi faccio un altro giro"!!!! :sofico: :sofico:
Ehmm....mi sa che c'è il ritiro della patente, altro che punti ;)

JENA PLISSKEN
19-03-2006, 11:14
ECCO A VOI il VERO ed UNICO RANZANI :D :D :D

Cmq vorrei conoscere la maarca dei suoi pneum...che li monto la prossima volta...sulla mia ci farò 100k km :D :D

daemon
19-03-2006, 11:17
Ehmm....mi sa che c'è il ritiro della patente, altro che punti ;) beh allora dove' il problema?? marca doppio pure quello :p :p :p

JENA PLISSKEN
19-03-2006, 11:20
Ehmm....mi sa che c'è il ritiro della patente, altro che punti ;)
OVVIO...ma basta fare ricorso inventandosi uno stato di necessità :sofico:

Mounty
19-03-2006, 15:00

Secondo voi tra tanti utenti di questo forum non ce n'è qualcuno che possiede auto ad alte prestazioni????

Magari ce ne saranno pochi che avranno posseduto tante auto come il protagonista di questa discussione, ma secndo me qualcuno con una Ferrari in garage c'è

trokij
19-03-2006, 16:25
OVVIO...ma basta fare ricorso inventandosi uno stato di necessità :sofico:
Vale dire che si hanno seicento cavalli sotto il cofano e pare brutto tenerli sempre alla briglia? :mc: :D

energy+
19-03-2006, 18:37
Passi tutto ma il cambio gomme mi pare assurdo...... :mbe:
1 macchina normale con gommatura media e gomme Bridgestone Potenza RE720 e 1 centinaio di cavalli, fa all'incirca gli stessi km di quella lambo il che mi pare a dir poco assurdo....
Le RE720 sono gomme sportive ma cmq non da supercar, e cmq anche se lo fossero se andando molto cauti ci si fanno 30/35.000km e si fanno volendo ma ci vuole molta costanza e bisogna fare strade poco impegnative, come può 1 lambo con 6 volte i cavalli e 6 volte la trazione fare gli stessi km anche con le stesse gomme? :mbe:

occhi e croce vedo + verosimile che soi facciano attorno ai 20.000km trattandole davvero bene con quelle bestie....... mah....il dubbio rimane....

85kimeruccio
19-03-2006, 19:25
Dai tuoi racconti sapevo che avevi provato qualche macchina in pista, ma comunque pensavo si trattasse cmq di "macchinine", quindi suppongo tu abbia provato non so: ferrari f430, 360 modena, le lamborghini sia gallardio che murcielago, aston martin db9, pagani zonda.
Mi sbaglio forse?

stando spesso in pista le differenze si notano anche se non le porti al limite ;)

OvErClOck82
19-03-2006, 19:51
"Tutti mi dicono che sono troppo rigide, ma le agente evidentemente non le consce"

tralasciando gli errori grammaticali, penso che se la gente non le conosce è perchè non tutti si possono permettere:
10 Ferrari
6 Lambo
1 Zonda
1 Continental GT

e chissà quante non ne ha menzionate ... :rolleyes:

comunque quest' uomo è un mito vivente :ave:

Vins_cb
19-03-2006, 20:21
stando spesso in pista le differenze si notano anche se non le porti al limite ;)
:wtf: Non ho ben capito la tua risposta, cmq in pista è un conto, per strada è un altro e certamente le gomme non si consumano più di tanto se vai veloce sul dritto. O mi sbaglio?

Non penso si mettesse a fare accelerazioni brucianti ogni volta che guida la macchina.

85kimeruccio
19-03-2006, 20:22
:wtf: Non ho ben capito la tua risposta, cmq in pista è un conto, per strada è un altro e certamente le gomme non si consumano più di tanto se vai veloce sul dritto. O mi sbaglio?

Non penso si mettesse a fare accelerazioni brucianti ogni volta che guida la macchina.

si.. un conto è in pista.. un'altro è se guidi davvero in modo normale..

però caspiterina.. comprare auto del genere e non scannarle... :( :( :( :(

Vins_cb
19-03-2006, 20:26
"Tutti mi dicono che sono troppo rigide, ma le agente evidentemente non le consce"

tralasciando gli errori grammaticali, penso che se la gente non le conosce è perchè non tutti si possono permettere:
10 Ferrari
6 Lambo
1 Zonda
1 Continental GT

e chissà quante non ne ha menzionate ... :rolleyes:

comunque quest' uomo è un mito vivente :ave:

Appunto quindi non vedo come possano affermare alcune persone che quel tizio abbia detto un sacco di stupidaggini.

Vins_cb
19-03-2006, 20:27
si.. un conto è in pista.. un'altro è se guidi davvero in modo normale..

però caspiterina.. comprare auto del genere e non scannarle... :( :( :( :(

eh beh, non è più un ragazzino, si sarà divertito ai tempi che furono! :D

85kimeruccio
19-03-2006, 20:28
lo spero.. :)