PDA

View Full Version : Problema Asrock 775dual-880 pro

Re_Lizard
17-03-2006, 23:02
Ragazzi, un mio amico ha un problema con la suddetta mobo, che supporta sia pci-express che agp.
Il problema è con una VGA che non vuole saperne di essere riconosciuta, precisamente una ati sapphire x300 se :muro:
Preciso che tuti i pezzi sono funzionanti, il mio amico ha testato la x300 su una mobo asus, e viene riconosciuta tranquillamente....e sulla mobo in questione ha montato l'altra sua VGA, ossia una x1800 xt...e tutto viene riconosciuto tranquillamente.
Ulteriore info che posso darvi, è che dopo l'assemblaggio...al primo avvio il messaggio è il classico "no signal" :mc:
Ora chiedo a voi se sapete darmi una dritta su eventuali soluzioni, o per lo meno su cosa possiamo iniziare a fare per rimediare.
Personalmente credo possa essere una incompatibilità, ma prima di gettare ogni speranza e rivendere la mobo appena comprata...ho pensato a voi :cool:
Grazie a tutti!!!

megthebest
17-03-2006, 23:10
intanto comincia con l'aggiornare il bios all'ultimo disponibile ;)

Re_Lizard
17-03-2006, 23:12
intanto comincia con l'aggiornare il bios all'ultimo disponibile ;)
Dici che possa dipendere da quello???
La mobo è nuova nuova, appena comprata :(

megthebest
17-03-2006, 23:25
non so ... da provare ;) http://www.asrock.com/support/download.asp?Model=P4Dual-880Pro#bios

Target70
18-03-2006, 17:59
Ciao sono l'amico di lizzard, vi ringrazio prima di tutto per l'interessamento al mio problema, volevo dirvi che sono andato alla pagian del link ho scaricato l'aggiornamento, ma quando lo faccio partire mi esce questo messaggio:

error: Bottblock error