PDA

View Full Version : IMPOSSIBILE AVVIARE L'UTILITA' DI DEFRAMMENTZAIONE DISCHI

{ISF}Jack
17-03-2006, 23:53
Come mai mi da questo cavolo di errore "IMPOSSIBILE AVVIARE L'UTILITA' DI DEFRAMMENTZAIONE DISCHI", :doh: quando faccio partire un qualsiasi programma per deframmentare (compreso quello di windows)?? Potete aiutarmi?? :confused: SOno disperato.............. :( :(

naso
18-03-2006, 09:30
hai già fatto un controllo con scandisk? ovviamente scegliendo entrambe le opzioni...

{ISF}Jack
18-03-2006, 20:19
No non funziona!! Cavolo!!! COME MAI???

caviccun
19-03-2006, 03:15

diskeeper e oo defrag sono due dei più buoni deframmentatori , diskeeper , insieme a elle interessanti utility per HD , li trovi a questo indirizzo :

http://demisoft.altervista.org/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=15

non escludo che vi siano siti più interessanti di questo. comunque puoi sempre provare , anche se diskeeper è a scadennza di trenta giorni. comunque potresti dire qualcosa in più , cioè che operazioni hai fatto (se te lo ricordi ) da quando funzionava , a non funzionare più.

{ISF}Jack
19-03-2006, 09:38
Ma non è un problema di programma perchè prima anch'io avevo diskeeper e non funzionava...allora l'ho tolto e ho usato quello di windows, ma niente!! NON va ancora! :(

naso
19-03-2006, 10:17
ma l'ha fatta la scansione? o no?
hai provato ad eseguire il defrag in modalità provvisoria?