View Full Version : come faccio a far bere alcool ad un astemio?
ferrari5005
17-03-2006, 22:16
c'è un mio amico astemio che domani fa il compelanno, e volevamo farlo bere... ma come posso fare? per bere non intendo ubriacarlo... ma farlo BERE.... poi se sta fori... chi se ne frega :D
avete dei consigli su cose da mettere nella coca (che è l'unica cosa che beve)
ciao :D
coca + rum = cuba ...e viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia....prima però gli fai firmare per la privacy :asd:
SilverF0x
17-03-2006, 22:19
rhum...se lo metti poco non si sente molto la differenza ;)
F1R3BL4D3
17-03-2006, 22:21
Un astemio non sa che si perde, lascialo nel suo mondo! Così c'è più alcool per noi! :O
ZEUS qui sopra mi quota sulla fiducia! :O ;)
:stordita:
P.S: il consiglio sopra il mio post è valido... :D
io sono astemio ma devo dire che i liquori vari mi piacciono... prova a mescolare il rum o il vodka a qualcosa tipo cola, menta ecc. :asd:
anche il limoncello è buono.
peccato che siano tutti superalcolici :asd:
insane_2k
17-03-2006, 22:23
Premessa: io filtro come un caimano :D
Però se non vuole bere, non fatelo bere.....
Ciao!
Un astemio non sa che si perde, lascialo nel suo mondo! Così c'è più alcool per noi! :O
ZEUS qui sopra mi quota sulla fiducia! :O ;)
:stordita:
P.S: il consiglio sopra il mio post è valido... :D
ovvio :O ....
che spudoratezza :asd:
ferrari5005
17-03-2006, 22:26
siete grandi! :D cmq quoto F1R3BL4D3 ma sai, fin che dice "non beverò MAI, gnanche se me paghè" ... ehhh no!! nn si parla così!!! :O
Sehelaquiel
17-03-2006, 22:26
fagli provare un bailey's chocolate se riesci a trovarlo
ha il sapore di un latte al cioccolato, con il vantaggio che e' pure alcolico :D
F1R3BL4D3
17-03-2006, 22:27
siete grandi! :D cmq quoto F1R3BL4D3 ma sai, fin che dice "non beverò MAI, gnanche se me paghè" ... ehhh no!! nn si parla così!!! :O
ah! Ma quella è una sfida! Beh, allora vai di imbuto! :O
:asd:
ferrari5005
17-03-2006, 22:30
:
ahi capito in pieno! :asd:
:asd:
quello ke avevo proposto anke io
F1R3BL4D3
17-03-2006, 22:35
ahi capito in pieno! :asd:
Se vengo anche io al compleanno mi fate lo stesso giochetto? :D
eh, hai proprio ragione... non si parla affatto così!!!! :sofico:
ferrari5005
17-03-2006, 22:40
Se vengo anche io al compleanno mi fate lo stesso giochetto? :D
se ce la fai a venire domani VIENI !!!!
tanto il cuba libre ceh avanza me lo finisco io e -=Ge@rGoD89=- ..e altri se bevono... :D :ciapet:
F1R3BL4D3
17-03-2006, 22:44
se ce la fai a venire domani VIENI !!!!
tanto il cuba libre ceh avanza me lo finisco io e -=Ge@rGoD89=- ..e altri se bevono... :D :ciapet:
Trieste è lontana per un cuba....poi domani vado per locali...ma non fino a li! :D
ferrari5005
17-03-2006, 22:52
si in effetti.. stadi dopo milano lol... non conviene :D ma voi dovete aspettare solo il mio compelanno che sto anno faccio i 18 e la saranno fiumi di alcool
e poi quello che si stà avvicinando, quello di -=Ge@rGoD89=- vederemo che fare :D lui che beve ma si vuole controllare... HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH si si .. controllati alla tua festa :D
si in effetti.. stadi dopo milano lol... non conviene :D ma voi dovete aspettare solo il mio compelanno che sto anno faccio i 18 e la saranno fiumi di alcool
e poi quello che si stà avvicinando, quello di -=Ge@rGoD89=- vederemo che fare :D lui che beve ma si vuole controllare... HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH si si .. controllati alla tua festa :D
.....
redcloud
17-03-2006, 22:55
Prova con un leggero rum e pera, al terzo bicchiere vai di vodka. Poi, libero sfogo alla fantasia :D
Prova con un leggero rum e pera, al terzo bicchiere vai di vodka. Poi, libero sfogo alla fantasia :D
lol..cmq io propongo d immobilizzarlo e versargli l'alcool in gola con un imbuto :D
F1R3BL4D3
17-03-2006, 23:01
lol..cmq io propongo d immobilizzarlo e versargli l'alcool in gola con un imbuto :D
SIIIII
:D
ferrari5005
17-03-2006, 23:06
mii fireblade prima o poi dovrai venire quà :D :sofico:
F1R3BL4D3
17-03-2006, 23:12
mii fireblade prima o poi dovrai venire quà :D :sofico:
Ma venite voi! Oppure ci incontriamo a metà! :stordita:
P.S: io porto la curva alcoolica del forum (zona Varese-Milano-Brescia-Como-e chi più ne ha più ne metta) :D :ubriachi:
^TiGeRShArK^
17-03-2006, 23:16
facilissimo...
compri una coca da due litri....
te la bevi x un terzo........
la rabbocchi col rum e la porti a casa del tuo amico :asd:
facilissimo...
compri una coca da due litri....
te la bevi x un terzo........
la rabbocchi col rum e la porti a casa del tuo amico :asd:
forte
cmq m hanno detto ke l'assenzio puro ha lo stesso colore della coca
aledevasto
17-03-2006, 23:52
Mai sentito parlare di beerbong?
Lo fate sdraiare, imbuto, tubo per giardinaggio...
Ed il mio avatar dice già tutto!
ferrari5005
17-03-2006, 23:58
beerbong?! ..cmmq si accorge, deve esere una cosa che non si sente e che gli vada giù sfrutto l'occasione della sfida (creata appposta) tra chi tra io e lui e geargod finisce prima la MEDIA (birra x me e geargod e "coca" x l'altro) però non so dove trovare rum, in supercoop?! che nome??
Mai sentito parlare di beerbong?
Lo fate sdraiare, imbuto, tubo per giardinaggio...
Ed il mio avatar dice già tutto!
è una cosa da barbari
l'alcool
va gustato non tracannato
per vostro amico provate ad allungargli le bevande con un po di vodka liscia se la bibita è moolto fredda e la vodka abbastanza buona ( per quanto possa essere buono un distillatod ella patata) e difficilissimo accorgersene ( sempre con percentuali basse ovvio) :cool:
usate una tattica più subdola, imbottitelo di Fiesta... con tutto l'alcool che hanno dentro, dopo una decina dovrebe già sentire gli effetti ... :D :sofico: :mc:
ferrari5005
18-03-2006, 10:55
usate una tattica più subdola, imbottitelo di Fiesta... con tutto l'alcool che hanno dentro, dopo una decina dovrebe già sentire gli effetti ... :D :sofico: :mc:
ma lol :D
ma se lui è astemio per scelta perchè vuoi farl obere per forza? :boh: E' come se uno volesse farmi fare qualcosa che va cotnro i miei principi perchè lui lo fa...
GRIFONE_85
18-03-2006, 12:35
ma se lui è astemio per scelta perchè vuoi farl obere per forza? :boh: E' come se uno volesse farmi fare qualcosa che va cotnro i miei principi perchè lui lo fa...
ESSERE ASTEMI PER SCELTA E' MORALMENTE INACCETTABILE
:O
ESSERE ASTEMI PER SCELTA E' MORALMENTE INACCETTABILE
:O
quoto e rilancio
a chi non beve vino dio neghi anche l'acqua :p :p
Willyyyy
18-03-2006, 13:35
Perchè devi fare bere una persona astemia?Se ha scelto di non bere alcol perchè devi costringerlo?
Anni fa mi ritrovai nella stessa situazione. Per farlo bere mischiammo un pò di rum in una bottiglia di cocacola. Occhio che se è veramente astemio parte con poco :D Cmq tutti i miei amici che quando gli ho conosciuti erano astemi ora non lo sono più :asd:
p.s. se vuoi fare uno scherzo a chi ti sta antipatico mettigli un bel lassativo nela coca :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.