View Full Version : Microsoft .NET Framework 1.1
A che serve di preciso? Perchè ho notato che i driver video ed nForce 4 lo richiedono prima di essere installati...
Però ho notato anche che installandolo ad ogni avvio del pc appare la schermata di login invece di avviare il sistema operativo...
E' una cosa abbastanza fastidiosa, anche perchè io devo solo cliccare per avviare il tutto in quanto non ho password di accesso...
C'è un modo per aggirare il problema?
Gatering
18-03-2006, 08:13
dovrebbero essere un pacchetto di librerie di sistema
ma sinceramente non ho mai capito la loro esatta funzione
cmq per risolvere il problema al login .. basta che fai tasto destro su risorse del pc -> gestione/manage - > Utenti e gruppi locali -> Users -> e disabiliti l'utente ASPNET
usi le directx? le .net sono concettualmente le stesse cose... un set di istruzioni x i programmatori...
x risolvere il tuo problema basta fare windows update e scaricare gli aggiornamenti (che ti servono anche x risolvere problemi di sicurezza del .net) del .net, se nn vuoi farli tutti....
Fabiorayden
18-03-2006, 10:48
A che serve di preciso? Perchè ho notato che i driver video ed nForce 4 lo richiedono prima di essere installati...
Però ho notato anche che installandolo ad ogni avvio del pc appare la schermata di login invece di avviare il sistema operativo...
E' una cosa abbastanza fastidiosa, anche perchè io devo solo cliccare per avviare il tutto in quanto non ho password di accesso...
C'è un modo per aggirare il problema?
Le .Net Framework sono delle librerie di sistema.
Per quanto riguarda il login, devi andare in pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> Criteri di protezione locali --> Criteri Locali --> Opzioni di protezione.
Ti compariranno nella videata a destra una sfilza di voci.
Vai su Accesso interattivo: non richiedere ctrl + alt canc --> attivato
Le .Net Framework sono delle librerie di sistema.
Per quanto riguarda il login, devi andare in pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> Criteri di protezione locali --> Criteri Locali --> Opzioni di protezione.
Ti compariranno nella videata a destra una sfilza di voci.
Vai su Accesso interattivo: non richiedere ctrl + alt canc --> attivato
Fabiorayden, non funziona attivando quella voce :rolleyes:
Ho disattivato l'utente .NET Machine come detto da Gatering e non appare più la schermata di login :D
Grazie a tutti comunque.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.