PDA

View Full Version : Flat Cellulare-Portatile

nitro_ds
17-03-2006, 20:28
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...Ho una domanda da porvi: vorrei navigare su internet con un pc portatile mediante il telefonino ma non so se è più veloce per la navigazione un telefonino UMTS o uno EDGE? (le velocità sono comparabili con un'ADSL 640k?). Inoltre è possibile sottoscrivere un abbonamento di tipo FLAT con uno qualsiasi dei gestori di telefonia Mobile? Grazie

656
18-03-2006, 07:36
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...Ho una domanda da porvi: vorrei navigare su internet con un pc portatile mediante il telefonino ma non so se è più veloce per la navigazione un telefonino UMTS o uno EDGE? (le velocità sono comparabili con un'ADSL 640k?). Inoltre è possibile sottoscrivere un abbonamento di tipo FLAT con uno qualsiasi dei gestori di telefonia Mobile? Grazie

ciao, si per la FLAT c'è TIM

puoi scegliere se spendere 20 euro al mese per il gprs-umts-edge per un totale di 500mb da scaricare
(fidati, con il cellulare...500mb è praticamente una flat. io sto SPESSISSIMO online
col gprs+notebook e se arrivo a 250 mb al mese è grasso che cola!! :)
si chiama MAXXI TIM WEB FACILE

--------------
senno', sempre della TIM c'è la possibilità di navigare SEMRE E SENZA LIMITAZIONI di byte pero' dopo le 18:00 e nei festivi.

si chiama MAXXI TIM WEB TIME. e costa, pero', 25.euri e PAGHI se ti conetti prima delle 18:00 (una skifezza d'offerta a mio avviso)

io ti consiglio la prima, fidati, con un gprs/umts...mezzo giga è una flat e poi non hai problemi di orario e di giorno!!!!! :cool:

656
18-03-2006, 07:43
riguardo le velocità...vedo che non sei molto informato :D

GPRS: navighi come un vecchio modem a 33.6/56k (scarichi + o meno a 4-5 kbs)

UMTS/edge: Navighi come un isdn (navighi ad una media di 20 (con punte di 35) kbs) e neanche è detto che dove stai l'umts funge (il gprs ormai funge ovunque).

stiamo ancora moooolto loooooontani dalla adsl....... :)