PDA

View Full Version : Maledetto Winsoz (LOL post)

Corvo80
17-03-2006, 19:27
E'successo ad un mio amico:

Ho configurato un computer oggi... tutto andava benissimo... la rete perfetta, il computer entra tranquillamente in dominio etc etc...

Lo porto all'ufficio al piano di sopra e non funziona più la rete... controllo e scopro che facendo le scale mi si sono disinstallati i driver.

Vabbè, poco male - dico - reinstalliamo i driver...
Reinstallo i driver forniti da microsoft e la scheda di rete per partito preso decide che il cavo non è collegato...

Vabbè poco male - dico - problemi con i cessosissimi driver microsoft...
Vado sulla pagina di 3Com e scarico i driver originali per quella scheda... li installo e... evviva la rete va!

Humhum il computer però sembra un po' incastrato dopo che ho messo i nuovi driver... molto incastrato... troppo incastrato.
Cmq almeno la rete va...
Provo a staccare il cavo di rete... il PC torna a funzionare bene... troppo bene... talmente bene che secondo lui è ancora in rete anche se ho il terminale del cavo in mano...

Continuo a non capire...

Vabbè poco male - dico - riavvio e dovrebbe andare tutto a poso...
Riavvio il PC (sempre con il cavo in mano) e lui continua a dirmi di essere connesso alla rete...

Non ho parole...

Grazie Microsoft di aver creato un OS che ogni giorno trova nuovi sistemi per farti divertire...

v10_star
17-03-2006, 19:32
cambia quella scheda di rete che qualche problema lo ha sicuramente...
o slot pci :stordita:

VegetaSSJ5
17-03-2006, 19:56
cambia sistema operativo.

juninho85
17-03-2006, 22:43
cambia :O

sezione :O

lnessuno
17-03-2006, 22:46
cambia pusher :D

joden
17-03-2006, 22:59
per la serie.. We LOVE Windows XP aggiungo anche una mia esperienza.. :D

http://img220.imageshack.us/img220/7000/ridere0dd.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=ridere0dd.jpg)

ed ho già detto tutto.. :rolleyes:

cestino che risulta pieno.. lo apro.. nn c'è niente.. faccio svuota cestino.. e mi chiede se cancellare windows.. chiaramente ho pigiato si.. :D

anche windows ha capito che per risolvere tutti i propri bug basta autocancellarsi.. :O :D :D :D

FreeMan
18-03-2006, 00:20
cambia.. basta che cambi...

CLOSED!!

>bYeZ<