mspr
17-03-2006, 19:00
Ciao a tutti...
spero sia la sezione corretta per il mio annuncio... se cosė non fosse mi scuso...
Come da oggetto vendo circa 20 (il numero esatto ve lo posso dire domani) riviste di Nuova Elettronica...
Le riviste sono in ottimo stato e come molti di voi sapranno contengono interessanti schemi e spiegazioni per l'assemblaggio di diversi circuiti elettronici...
Io tempo fa ho assemblato un amplificatore valvolare seguendo uno scheda di N.E.
Prezzo: 10 Euro + eventuale spedizione a vostro carico
Pagamento: preferisco Postepay (veloce ed economico) ma va bene anche Bonifico bancario o altro...
E' preferita la consegna a mano a Milano o dintorni
Sono ben gradite le code brevi anche vista la spesa ridotta...
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
L'oggetto č in vendita anche altrove
Ciao
spero sia la sezione corretta per il mio annuncio... se cosė non fosse mi scuso...
Come da oggetto vendo circa 20 (il numero esatto ve lo posso dire domani) riviste di Nuova Elettronica...
Le riviste sono in ottimo stato e come molti di voi sapranno contengono interessanti schemi e spiegazioni per l'assemblaggio di diversi circuiti elettronici...
Io tempo fa ho assemblato un amplificatore valvolare seguendo uno scheda di N.E.
Prezzo: 10 Euro + eventuale spedizione a vostro carico
Pagamento: preferisco Postepay (veloce ed economico) ma va bene anche Bonifico bancario o altro...
E' preferita la consegna a mano a Milano o dintorni
Sono ben gradite le code brevi anche vista la spesa ridotta...
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
L'oggetto č in vendita anche altrove
Ciao