View Full Version : Alice si disconnette ad Imperia
marzacas
17-03-2006, 19:54
Ciao1
io e la fidanzata abbiamo entrambi Alice, č da ieri che si disconnette sempre....qualcuno che abita dalle mie parti ha lo stesso problema?
Jonny1600
17-03-2006, 21:32
Ciao1
io e la fidanzata abbiamo entrambi Alice, č da ieri che si disconnette sempre....qualcuno che abita dalle mie parti ha lo stesso problema?
Ciao, io abito a San Remo I miei amici non anno problemi di disconessioni cmq il tuo problema puo' essere dovuto che la tua linea non regge i 4 mega prova a vedere se riesci a postare qualche parametro della tua Adsl ( attenuazione e Margine di rumore)oppure telefona al :stordita: 187 e digli che si disconette in continuazione l'oro ti fanno un test sulla linea.
Ciao Ciao
marzacas
18-03-2006, 00:45
i 4 mega?
io ho una 640....... :mad:
ho telefonato al 187, mi han detto che potrebbe essere un problema del server di Savona, mi han detto che se ho qualche altro conoscente che ha lo stesso problema di far telefonare cosė lo sistemano prima :eek:
Jonny1600
18-03-2006, 12:25
i 4 mega?
io ho una 640....... :mad:
ho telefonato al 187, mi han detto che potrebbe essere un problema del server di Savona, mi han detto che se ho qualche altro conoscente che ha lo stesso problema di far telefonare cosė lo sistemano prima :eek:
So che l'aria di raccolta e a Savona ma pero' i miei amici non anno grossi problemi ne con la 640 ne con la 4 Mega essendo allacciati alla stessa area di raccolta (SAVONA), rompi le balle al :muro: 187 e digli che se non ti mettono apposto la linea fai la disdetta immediata e dopo guarda come si svegliano
Ciao Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.