View Full Version : F.E.A.R. e lo SLI
Dreamland63
17-03-2006, 18:34
ho appena messo in SLI la mia 6800gt con un altra uguale (ma Va :ciapet: ). giocando a fear con i filtri attivi e quasi tutti i dettagli al max si vedono cose strane tipo quadrati verdi linee che attraversano lo schermo ecc. in un file txt allegato al gioco ho trovato scritto che alcuni di questi problemi si possono verificare a causa dei drive della scheda video e del gioco che non è ottimizzato al meglio. infatti quando avevo una sola scheda qualcosa succedeva, ma non era cosi evidente. qualcuno sa darmi aiuto
Re-voodoo
17-03-2006, 18:54
ho appena messo in SLI la mia 6800gt con un altra uguale (ma Va :ciapet: ). giocando a fear con i filtri attivi e quasi tutti i dettagli al max si vedono cose strane tipo quadrati verdi linee che attraversano lo schermo ecc. in un file txt allegato al gioco ho trovato scritto che alcuni di questi problemi si possono verificare a causa dei drive della scheda video e del gioco che non è ottimizzato al meglio. infatti quando avevo una sola scheda qualcosa succedeva, ma non era cosi evidente. qualcuno sa darmi aiuto
purtroppo sono i driver o provi a fare una pulizia e rimettere i driver o provi a cambiare versione.
Dreamland63
17-03-2006, 19:06
i driver sono gli ultimi, ma lo fa anche a te?
desmacker
17-03-2006, 19:20
Il problema non è derivato dallo SLI ma solo dai drivers.
Abilitando lo SLI i disturbi che mi davano i drivers erano:
1)Con SFR abilitato sopratutto con i videogiochi vecchi una bella linea orizzontale e Hud spostato a metà schermo.
2)Con AFR abilitato capitava un lampeggiamento del video.
SFR(Split Frame Rendering),AFR(Alternative Frame Rendering)
Con lo SLIAntiasling invece nessun problema.
Aggiorna FEAR alla versione 1.3 e installa gli ultimi drivers NVidia.bye :D
Dreamland63
17-03-2006, 19:23
già fatto ma ho sempre dei problemi aspettero i driver certificati e poi vedro.
ma non puo dipendere dall'overclock?
Re-voodoo
17-03-2006, 19:25
già fatto ma ho sempre dei problemi aspettero i driver certificati e poi vedro.
ma non puo dipendere dall'overclock?
se hai oc le schede video ci potrebbe anche stare, prova i nuovi 84.21
desmacker
17-03-2006, 19:25
Se hai overcloccato prova a tornare alle frequenze di default e fai una prova,non si sa mai.Come drivers monto i 81.95 e non ho nessun problema.
Re-voodoo
17-03-2006, 19:26
i driver sono gli ultimi, ma lo fa anche a te?
mi arriva domani la seconda scheda
Dreamland63
17-03-2006, 19:58
adesso installo i nuovi driver. scusate l'ignoranza ma devo installarli sia x una che x l'altra scheda o basta disinstallare quelli vecchi e installare quelli nuovi?
desmacker
17-03-2006, 20:28
Basta disinstallare quelli vecchi e installare quelli nuovi?
Questo è quello che devi fare.bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.