View Full Version : Help! iBook nuovo con difetti grafici
WiredNikij
17-03-2006, 19:20
Aiuto, il mio iBook 12" nuovo oggi ha presentato qualche difetto grafico (linee bianche verticali nelle finestre dei menu a tendina), così ho riavviato e... righe verdi verticali, poi la mela del caricamento "artefattata" quindi lo schermo blu-azzurro con la freccina nera e basta...
Ho pensato a problemi con la scheda video, cosa ne dite? è un problema da poco o lo riporto al negozio e invoco la garanzia?
invocherei la garanzia senza pensarci troppo ;)
Darkel83
18-03-2006, 00:23
garanzia :p
yatahaze
18-03-2006, 10:33
aspetta e prendi quello nuovo che uscirà
aspetta e prendi quello nuovo che uscirà
se l'ha preso in un negozio ho il dubbio che non possa esercitare il diritto di recesso...senza contare che i nuovi iBook non si sa quando escono e quando saranno effettivamente disponibili.
WiredNikij
18-03-2006, 14:34
Non ho aspettato perché "Un cappuccino per un pc" scadeva... cmq non penso sia un problema hardware, visto che avviando dal cd di MacOS X si vede bene. Oggi provo a reinstallare tutto...
Sì prova a reinstallare, al max se vuoi essere scrupoloso prova anche un LiveCD (così basta solo che lo inserisci) di Linux per PPC (consiglio Kubuntu) altrimenti invoca senza pernsarci troppo la garanzia.
WiredNikij
22-03-2006, 17:23
Uff, ho provato a reinstallare tutto ma il risultato non cambia :( Oltretutto ho provato a chiamare l'assistenza tecnica (tanto costa poco... :rolleyes: ) e non ho risolte nulla, e ho scoperto che al centro di assistenza ce lo devo portare io, che palle (abito a Carrara, il più vicino è a Lucca) :mad: mi ha un po' deluso il servizio della Apple
Uff, ho provato a reinstallare tutto ma il risultato non cambia :( Oltretutto ho provato a chiamare l'assistenza tecnica (tanto costa poco... :rolleyes: ) e non ho risolte nulla, e ho scoperto che al centro di assistenza ce lo devo portare io, che palle (abito a Carrara, il più vicino è a Lucca) :mad: mi ha un po' deluso il servizio della Apple
Ma chiama la apple e fattelo venire a prendere....! arrivano loro con il corriere....!
chiama il supporto post acquisto!
WiredNikij
23-03-2006, 15:37
Ma siete sicuri che lo vengono a chiappare loro? L'operatore mi ha detto che nono lo fanno più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.