View Full Version : stampante senza troppe pretese
salve a tutti! potreste consigliarmi una stampante economica, considerando che la userei solo per stampare semplici documenti. vi ringrazio anticipatamente. :help:
vi pregooo! datemi una mano...almeno qualche consiglio su come orientarmi :muro: :confused:
Se stampi solo documenti in B/N potresti prenderti una laser tipo la LASERJET 1020 della Hp da 14 ppm a 110€, se invece vuoi una inkjet a colore allora puoi orientarti su una Canon Pixma Ip2200 (60€), o anche su una multifunzione tipo la mp150 (75€).
grazie per la risposta. in effetti mi sono orientato su una multifunzione..in particolare devo scegliere tra la canon mp150 e l hp psc 1410..che mi consigliate?
anthonykiedis
24-03-2006, 11:01
Ciao, potresti prendere la pixma 150 anche se le cartucce compatibili non ci sono, e devi controllare quante volte puòo ricaricare quelle originali.
Anche io ti consiglio la canon, da @Tm in offerta trovi la mp170 a 75€ che in piu' della mp150 ha il lettore di schede e la funzione di zoom 25%-400% per la copia di documenti.
Per quanto riguarda le cartucce il costo e' di circa 20 € per il nero, e 24 € per il colore, pero' potresti ricaricarle usando lo stesso inchiostro usato per ricaricare le vecchie cartucce BCI che usavano sempre Testine FINE e con gocce da 2 pl.
anthonykiedis
24-03-2006, 13:21
Ciao, secondo te come stampante multifunzione quale conviene tra la pixma 150 o la epson 3800, tenendo conto anche della qualità di stampa, delle cartucce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.