View Full Version : Consiglio monitor 19'' crt. Urgente! UAZ!
Il mio philips 109 brillance mi ha dato il ben servito :(
Urge nuovo monitor 19'' crt per giocare e graficare (senza troppe pretese).
Chiedo alla vostra irraggiungibile saggezza di consigliarmi un nuovo visore nel range 200-400 euro.
Vi prego fate presto -___- sto scrivendo da una calcolatrice :muro:
Grazie in anticipo!
spaceboy
17-03-2006, 18:39
samsung 959?
Capisco l'urgenza ma devi capire che i tempi di risposta sono uguali per tutti, credo giustamente. Per il monitor, effettivamente il Samsung 959Nf (diamontron ottimo soprattutto per i giochi e dvd) per ciņ che devi fare sarebbe davvero la scelta migliore....a trovarlo! Credo che su e-bay comunque ci sia qualche esemplare nuovo con il compralo subito. Ciao.
La cosa interessa anche me... Oltre all'ormai introvabile 959 cosa offre di buono il mercato?
Ps se conoscete shop che ancora lo vendono un pvt č ben gradito :)
La cosa interessa anche me... Oltre all'ormai introvabile 959 cosa offre di buono il mercato?
Ps se conoscete shop che ancora lo vendono un pvt č ben gradito :)
si magari di Roma ,)
Viewsonic 19'' E96f+Sb qualcuno lo conosce?
E' una battaglia persa... gli Lcd dominano... ma noi estimatori del tubo catodico non desistiamo... ma datece na mano :p
mister giogio
20-03-2006, 00:52
Io ho un ViewSonic E92f+ e mi ci trovo benissimo;
non sono, perņ, un esperto, quella poca esperienza l'ho acquisita leggendomi centinaia di post.
Un consiglio, perņ, telo voglio dare: per comprare un monitor, non andare su Ebay, usa trovaprezzi.it
Andrei Ayanori
21-03-2006, 06:08
Io dovrei comprare a giorni un E96F+SB, dato che il p97 č stato ritirato dal mercato...pur non essendo esperto ti saprņ dire. ;)
Il 959nf non lo si trova + :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.