PDA

View Full Version : router + condivisione adsl + stampante

hophip
17-03-2006, 16:03
Sono giunto al momento di acquistare un router ( non wifi ) per il mio ufficcino, mi scuso se scrivrò delle banalità

Ho sottoscritto un contratto con libero ( 4Mb ) e cdevo connettere 2 pc con la medesima adsl inoltre devo condividere una stampante laser.

Ho sentito che ci sono in giro dei router che hanno una porta anche per la stampante vi risulta ?

Quale router consigliate tra le migliaia che ci sono in commercio ? Alcuni router non vanno d'accordo con l'adsl di libero è vero ?

Grazie a chiunque interverrà!!!

cdere
17-03-2006, 16:23
si, esistono, ad esempio come il mio US Robotics 9107 ADSL2+, ha switch 4 porte, firewall, modem adsl e print server (ingresso usb) è ottimo e fratellino del 9108 (quest'ultimo con wireless) peccato abbia problemi con programmi di p2p, per il resto perfetto...

(p.s. in caso t'interessa lo vendo, è nuovissimo usato praticamente 1 giorno e mezzo e reinscatolato, per via del p2p)

bye

hophip
17-03-2006, 16:29
Sei stato gentilissimo!!

Per quanto riguarda il p2p a me non interessa quindi il problema non si pone.

Mi serve la fattura, devo documentare tutti gli acquisti che faccio.

cdere
17-03-2006, 16:51
no problema per la fattura ma mi vergogno a dirlo pagato 86 euro lo vendo a 80... (perchè sto in una lunga trattiva di recesso, perciò o lo recesso e ci metto tipo 40gg a riavere i miei soldi o lo vendo e perdo qualcosina)

ma fai sicuramente prima a prenderlo nuovo magari lo trovi in città da te e non paghi neanche le spese :D

bye