PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE PER MONTAGGIO NUOVO PC SKEDA MADRE ASROCK SLI32!!!!!

totobobo
17-03-2006, 16:00
ciao ragazzi , sto per montare il mio nuovo piccolo computer...
ho preso una scheda madre asrock sli32 esata2 e collegando il "collettore pannello di sistema" pag.2 del manuale nr.20 mi trovo un po' in difficoltà...
allora partendo dalla sinistra in alto troviamo Pled+ e pled - vicini...
ma il mio case il soprano vb100ws della thermaltake , ha i due uniti , ma distanziati da un pin vuoto..
che devo fare taglio al centro ed elimino il pin.... Possibile che ho sbagliato qualcosa io e mi sto confondendo?
grazie a tutti, inoltre non trovo corrispondenza con le denominazioni anche del connettore audio:
sulla skeda madre vi è gnd , presence , mic_ret, out_ret , out2_L , J_sense, OUT2_R, mic2_r, mic2_L ... Partendo dalla sinistra in alto
e sul case ground , mic in , return r , return l , mic vcc , ear r ear l ....
grazie per la risposta...
speriamo veloce!!!

R3ddyz
17-03-2006, 16:06
O tagli via la parte centrale del connettore pled e ti ritrovi pled+ e pled- sciolti o guardi in quella zona se eventualmente hanno messo anche la predisposizione al connettore pled su 3 pin (qualche scheda madre lo fa).

CiauzZ

totobobo
17-03-2006, 16:24
grazie e per l'altro quesito?

R3ddyz
17-03-2006, 16:35
Purtroppo per quanto riguarda le uscite frontali audio e mic raramente scheda madre e case hanno le diciture uguali, quindi bisogna andare molto spesso (come nel tuo caso) ad associazione logica.
Dai cmq 1 sguardo al manuale della mobo, in genere spiega brevemente le associazioni da fare e se proprio non trovi nulla fai 2-3 tentativi fino a che azzecchi la giusta disposizione...

totobobo
17-03-2006, 17:01
ragazzi un aiutino!!!
non posso montare il pc!!!!
:muro:

totobobo
17-03-2006, 21:30
up!!!