View Full Version : Backup completo di outlook 2003
Ho acquistato un nuovo pc e vorrei spostare tutti i dati di outlook (posta elettronica, calendario, contatti, attivitā) nel nuovo pc.
Come faccio ??
Grazie per il vostro prezioso aiuto
Per fare quello che vuoi fare tu devi copiare i file che trovi ai seguenti indirizzi del tuo vecchio computer:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook (che contiene tutti i dati presenti in Outlook);
C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook (che contiene le tue impostazioni);
Copia tali file (attenzione a non invertire i percorsi di dati e impostazioni) nel nuovo computer;
Fai un salvataggio (nel vecchio computer) delle tue impostazioni con "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003" che trovi in strumenti di office dal menų start;
Il file ottenuto portalo nel nuovo e tramite sempre "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003" ripristina questa volta.
ha funzionato sempre.
Ciao
Per fare quello che vuoi fare tu devi copiare i file che trovi ai seguenti indirizzi del tuo vecchio computer:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook (che contiene tutti i dati presenti in Outlook);
C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook (che contiene le tue impostazioni);
Copia tali file (attenzione a non invertire i percorsi di dati e impostazioni) nel nuovo computer;
Fai un salvataggio (nel vecchio computer) delle tue impostazioni con "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003" che trovi in strumenti di office dal menų start;
Il file ottenuto portalo nel nuovo e tramite sempre "Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003" ripristina questa volta.
ha funzionato sempre.
Ciao
un amico mi ha appena detto che č sufficiente copiare solo il file outlook.pst che trovo in C:\Documents and Settings\Tony\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook
Basta quello o devo fare tutta la procedura da te gentilmente indicata ??
Grazie 1000
Il mio consiglio č di fare come ti ho detto, se copi colamente il file outlook.pst sposti solamente i dati ma non gli account, le impostazioni, le regole per i messaggi (sempre che ne tu ne abbia creato qualcuna).
Guarda che non ci vuole molto. E' stato pių difficile da spiegare che da fare (l'avro fatto almeno 10 volte).
Ciao
... e per chi non riesce a trovare la cartella IMPOSTAZIONI LOCALI dentro c:\Document and Settings\nome???
Sono ore che la cerco ma non la trovo.... :mc:
E' una cartella nascosta, basta abiliatare la visione delle cartelle nascoste da strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione --> visualizza cartelle e file nascosti.
Per quanto riguarda il nome_utente č il nome che ti compare in alto a sinistra quando apri il menų start
grazie molto gentile!
Stavo impazzendo per nulla! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.