View Full Version : 2 domandine... HELP!!!
beh visto che nella sezione overklokk non mi rispondono :mad: provo qui... ;)
due domandine... :mbe:
1 - dove si trova l'opzione per impostare direct X 7 in cod2?? Io non riesco a trovarla
2 - Io ho i catalyst dell'ati installati se disinstallo i catalyst e ati idea vision e tngo solo ati tray tools è uguale? perkè sono pesantissi mi catalyst...
Fatemi sapere al + presto... PLEASE!!! non so dove sbattere la testa... :help: :help:
1 - dove si trova l'opzione per impostare direct X 7 in cod2?? Io non riesco a trovarla
2 - Io ho i catalyst dell'ati installati se disinstallo i catalyst e ati idea vision e tngo solo ati tray tools è uguale? perkè sono pesantissi mi catalyst...
Fatemi sapere al + presto... PLEASE!!! non so dove sbattere la testa... :help: :help:
1) vedi nel cfg di cod se è possibile impostare il render dx7 aprendolo con notepad
2) i catalyst sono i driver e li devi aver perforza, idea vision in realtà si chiama Hydravision e ne potresti fare a meno
L'Hydravision non è fondamentale.immagino che quello che vuoi togliere tu è il catalyst control center (che è pesantissimo)e tenere solo atitraytools,no?
allora basta che quando installi i driver catalyst togli la spunta a catalyst control center e installi solo i display drivers poi installi atitray tool :D
CoD2 ha lì'imopstazione di renderizzazione nel menù sistema delle opzioni.se lasci su auto ti setta quasi sicuramente a directX7,altrimenti puoi selezionare la 7 o la 9!
CIaO
grazie per le risposte raga---
dunque per cod 2 ho risolto adesso gioco alla grande con risoluzione 1280*1024 con qualità alta e immagini fluidissime :D e lo stesso vale per quake 4 sinceramente non me lo aspettavo con questa skeda video :cool:
per i driver ankora devo farlo cmq..mi consigliate gli omega o meglio i catalyst? :rolleyes:
e poi meglio Ati tray tool o Ati tool? :confused:
Grazie per le risposte...fatemi sapere al + presto :)
Capellone
17-03-2006, 22:03
meglio i catalyst se non hai esigenze particolari per cercare gli omega; ad ogni aggiornamento del driver ricordati di non installare il control center che è fastidioso;
Ati Tool è un programma utile solo all'overclock, mentre Ati tray tool fa overclock e sostituisce anche il pannello di controllo del control center, quindi per avere il massimo delle funzioni è meglio il secondo.
va bene se disinstallo il control center da installazione applicazioni e poi installo ati tray tool? :rolleyes:
http://img54.imageshack.us/img54/7773/ati1re.jpg
o devo disinstallare completamente tutti i drivers della skeda video e installare tutto da capo senza control center? :rolleyes:
potete linkarmi dove skarikare gli ultimi catalyst aggiornati..in ita possibilmente... :help:
grazie per le risposte... :)
;)
ho controllato e al momento ho installato i catalyst 5.6.. ora vi kiedo avrò dei miglioramenti installando i 6.3 o i 6.2 (qual'è meglio?) o in fondo non ne vale la pena e mi tengo i 5.6... ;)
cosa consigliate?? :rolleyes:
grazie per le risposte... fatemi sapere al + presto--- :)
kenjcj2000
19-03-2006, 00:08
ho controllato e al momento ho installato i catalyst 5.6.. ora vi kiedo avrò dei miglioramenti installando i 6.3 o i 6.2 (qual'è meglio?) o in fondo non ne vale la pena e mi tengo i 5.6... ;)
cosa consigliate?? :rolleyes:
grazie per le risposte... fatemi sapere al + presto--- :)
6.2 non installare i 6.3 che danno diversi problemi (anche se non a tutti) l^unico quadagno è una 20tina di punti al 3dmark io ho sù i 6.2
ma che sono i wdm drivers??? :confused:
è uguale se installo solo i display drivers o i wdm ci devono essere pure? :confused:
fatemi kiarezza prima che procedo con l'operazione...devo installare i 6.2.. :)
con quale programma posso vedere la temperatura della skeda video?? :confused:
grazie per le risposte,,, ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.