PDA

View Full Version : Da S100 a Mio a701 è un buon affare?

pindol
17-03-2006, 14:48
Salve ragazzi,

sto pensando seriamente di passare dal qtek s100 al mitac mio a701, non che il mio qtek vada male, anzi. Ma per me è veramente seccante dover stare tutte le volte attento a non farlo scaricare.

L'altro giorno ero fuori per un viaggio, mi è caduto a terra e mi si è hard resettato e non sapete che ho dovuto fare per farmi mandare da mio padre il file di backup per ripristinarlo visto che mi sarebbe servito il navigatore.

Sapendo che il Mio A701 è dotato di windows mobile 5 questo problema non dovrebbe più porsi o sbaglio?

Ho trovato il mio a 519 euro (garanzia italia) penso sia un buon prezzo, anche se cmq, aspetto ancora 10-15 giorni così magari lo trovo a meno.

Il qtek pensavo di venderlo a 350euro a mio padre compreso di antenna bluetooth e scheda da 1gb penso sia un prezzo pi� che onesto.

volevo perciò chiedervi alcune cose:

1) L'a701 è dotato di presa USB per ricaricarsi come il mio qtek e si può ricaricare anche via pc?

2) E' compatibile con TOMTOM?

3) Come faccio a trasferire contatti e sms dall'uno all'altro? Esiste un semplice programma che mi permetta di farlo e vada chiaramente sia su wm2003 che su wm5?

Ciauz Pindol

Lyon
17-03-2006, 15:04
se ha windows mobile 5 se non sbaglio per il tomtom ci vuole l'aggiornamento 5.21 perchè sul mio a201 che anchesso ha windows mobile 5 bisogna fare così