Entra

View Full Version : [Official Thread] DELL INSPIRON 9400

ezio79
17-03-2006, 14:45
EDIT

ezio79
17-03-2006, 14:46
EDIT

ezio79
EDIT

ezio79
EDIT

ezio79
17-03-2006, 14:47
EDIT

DT84
17-03-2006, 15:01
E quattro... vabbé...

Questo sarà l'ultimo post che farò qui dentro, ovvero finché la Dell non riproporrerà il notebook con una buona scheda.

Per ora il notebook non è più di mio interesse, e visto che non apprezzate le domande inerenti al "chissà che scheda monteranno ecc. ecc." penso sia giusto sparire da qui.

La sezione di overclock della 7800 serve a ben poco visto che questa scheda non c'é più e che i possessori sono ben pochi. Comunque è giusto che rimanga, in quanto è una guida ben fatta per coloro che son riusciti a prendersi la 7800.

A risentirci in caso in cui Dell riproponga un notebook per videogiocatori.

P.S.: scusatemi nel caso in cui questo post non sia di vostro gradimento, ma per me il volere un topic "puro" senza neanche nominare quello che Dell sta facendo/ha intenzione di fare dell'Inspiron 9400 (quindi secondo me tutt'altro che OFF TOPIC) è un po' assurdo ma vabbé, questo forum non lo gestisco io. Tanti saluti.

Giovannino
17-03-2006, 15:01
Ezio nel primo post sottolinei un valore 3dmark05 a frequenze stock, sarebbe da precisare che è riferito alla configurazione con scheda video GeForce7800go attualmente non disponibile.
Per il resto, grazie per aver riattivato il thread, e speriamo che i felici possessori del portatile in oggetto postino utili pareri tecnici.
Edito per aggiungere che abbiamo postato assieme sullo stesso argomento contemporaneamente, mi scuso per la cosa e chiedo ai mod di cancellare questo mio intervento.

ezio79
17-03-2006, 15:04
Edito per aggiungere che abbiamo postato assieme sullo stesso argomento contemporaneamente, mi scuso per la cosa e chiedo ai mod di cancellare questo mio intervento.
se preferisci chiudo io

TND-storm
17-03-2006, 15:12
Complimenti a tutti quelli che stanno contribuendo a raccogliere utilissime informazioni su come settare al meglio questo bel notebook...

Mi fosse arrivato, contribuirei alla causa... :(

ChristinaAemiliana
17-03-2006, 15:15
Mi speigate cosa dovrei cancellare/chiudere? Comicia a girarmi la testa...

ATArino
17-03-2006, 15:22

ce ne sono 2 uguali di
[Official Thread] DELL INSPIRON 9400

togliene uno . ;)

ezio79
17-03-2006, 15:22
Ti fornisco qui la spiegazione:
Andrea in mattinata mi ha inviato i primi post del Thread con la seguente spiegazione: "ti invio questi.......cosi s e risklero puoi rimediare scusa"; si riferiva al fatto che poco prima aveva cancellato le informazioni fornite nei primi post per via dei dissidi con altri utenti.
Così quando ho letto il Tuo messaggio di chiusura del thread di Andrea ho pensato potesse essere utile pubblicarli.
Però nel frattempo mi ha scritto dicendo che avrebbe chiesto a Voi di cancellare le sue guide e mi invitava a non pubblicare i post (cosa che però era già avvenuta).
Non mi sembra giusto che le informazioni vengano pubblicate dispiacendo l'autore per cui se Andrea è fermo nella sua posizione questo thread si può cancellare.
Spero di essere stato esauriente, in ogni caso sono a disposizione per ulteriori spiegazioni

andre25
17-03-2006, 15:27
ho detto che non mi va propio che usate le mie spiegazioni..........faccio causa??? :D non scherzo non mi va...

andre25
17-03-2006, 15:29
si voglio che cancellate le miei spiegazioni

apriro un sito alice e vi daro il link

ma quiniente miei soiegazioni...

se sono utile lo faccio modo mio e a mie regole

VOLETE TENERLE

VOGLIO LE SCUSE DA TUTTI :D
SE NO NIENTE

ezio79
17-03-2006, 15:30
ho detto che non mi va propio che usate le mie spiegazioni..........faccio causa??? :D non scherzo non mi va...
hai letto la mia spiegazione?
e soprattutto: "Non mi sembra giusto che le informazioni vengano pubblicate dispiacendo l'autore per cui se Andrea è fermo nella sua posizione questo thread si può cancellare."

PS Appena Christina Ti legge cancella il thread ed è tutto in ordine.
Ciao

andre25
17-03-2006, 15:32
SI HO LETTO.. appunto confermo........faro un thread da me sul mio sito personale e chi non rompe sara ben accetto qui no.

ChristinaAemiliana
17-03-2006, 16:03
Dal thread viene cancellato quanto frutto del lavoro di andre25, come da richiesta dell'autore stesso.

Dalle parole e dalle azioni che accompagnano questa richiesta, però, sia pubbliche che non, risulta evidente che l'atteggiamento di andre25 non è conforme a quello adatto a partecipare costruttivamente a questa comunità.

Naturalmente molti altri in questa vicenda hanno delle colpe, ma non è concepibile che una sola persona destabilizzi una sezione come abbiamo visto oggi.

Poiché qualsiasi tentativo fatto in pubblico e in privato da me e da altri è risultato vano, il regolamento mi consente di agire affinché una situazione simile non debba ripetersi.

Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

andre25, sei bannato dal forum di Hardware Upgrade per aver concretizzato ripetutamente comportamenti destabilizzanti.