View Full Version : Blocco settaggio automatico proxy
qualcuno sa come bloccare il settaggio automatico del proxy di una rete lan?
per capirci quando accendo il mio computer dell'ufficio trovo già settato il proxy, come faccio affinchè non si setti in automatico?
grazie
apri il browser
strumenti--> opzioni--> in uno dei pannelli (non ricordo quale) ci sta una casella (spuntata) in cui dice:
settaggio automatico impostazioni
credo sia quello che cerchi
altrimenti poco sotto (sempre che ricordi bene :) ) ci dovrebbe essere proprio una voce riferita al proxy
vedi li
dimenticavo...
se han messo un proxy in ufficio ci sarà un perchè ;)
se togli le impostazioni (sempre che tu possa) e se l'amministratore ha fatto le cose bene, in rete (internet) non ci viaggi piu
dimenticavo...
se han messo un proxy in ufficio ci sarà un perchè ;)
se togli le impostazioni (sempre che tu possa) e se l'amministratore ha fatto le cose bene, in rete (internet) non ci viaggi piu
non hai capito.
quando viene configurato un pc gli amministratori di sistema fanno in modo che al primo accesso al dominio del client, lo stesso client abbia già impostato il proxy... io vorrei sapere quale chiave del registro permette che venga settato il proxy per evitare che ciò succeda... esempio... a ogni accesso nel dominio viene anche settata la pagina iniziale che tranquillamente posso bypassare bloccando in locale il settaggio della pagina iniziale così quando accedo al dominio non mi setta in automatico la pagina iniziale perchè in locale non glielo viene permesso... la stessa cosa la vorrei fare con il proxy, ma senza disattivarmi il settaggio manuale dello stesso... hai capito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.