PDA

View Full Version : Problema 9250 strano con giochi

Saggio TiaMantova
17-03-2006, 13:31
allora, ho un p4 3 ghz, 512 ram e una fottuta 9250 128 di ram. la scheda è in overclock stabile, ha inoltre una ventola sulla gpu.

ieri mi è capitata una cosa che non mi è mai successa. ora ho solo fifa 2006 installato. avevo spento il pc per cenare e quando sono tornato per rigiocare il menu mi è apparso cosi:
http://img132.imageshack.us/img132/7246/fifa06exe08if.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=fifa06exe08if.jpg)
beh, avevo i dhzer0point 5.13 e ho aggiornato ai 6.2, però non si è risolto niente
allora per prova ho reinstallato un gioco vecchiotto, euro 2004, ma succede la stessa cosa:
http://img129.imageshack.us/img129/1590/euro2004exe08zp.th.jpg (http://img129.imageshack.us/my.php?image=euro2004exe08zp.jpg)
spero non sia un problema hardware :muro:

Saggio TiaMantova
17-03-2006, 23:00
ODDIO, ho formattato ma da ancora questo fottuto problema :cry: :help:

non è un buon segno...aiutooo

Prodeguerriero
17-03-2006, 23:58
ODDIO, ho formattato ma da ancora questo fottuto problema :cry: :help:

non è un buon segno...aiutooo

Secondo me puoi salutare la scheda video....hai provato a rimetterla a default?

Saggio TiaMantova
18-03-2006, 09:42
anche a default stesso problema. è proprio andata.

in teoria dovrei essere contento che questo cesso di scheda video si è bruciata, solo che in questo periodo dovrei prendere un carburatore maggiorato per il mio scooter, che viene sui 50-60 €(spero ci sia usato)...inoltre c'è alle porte la trasferta di brescia... :cry:

se qualcuno mi vuole regalare la sua scheda video :D

desmacker
18-03-2006, 11:44
Mi dispiace ma ho già regalato l'Ati 8500,bye. :D

Saggio TiaMantova
18-03-2006, 12:39
Mi dispiace ma ho già regalato l'Ati 8500,bye. :D
:cry:
un mio amico mi dovrebbe dare la sua 9250 (lui ora ha la 7800...). mi accontento e non pago niente, la mia era pure leggermente difettata

Prodeguerriero
18-03-2006, 13:19
anche a default stesso problema. è proprio andata.

in teoria dovrei essere contento che questo cesso di scheda video si è bruciata, solo che in questo periodo dovrei prendere un carburatore maggiorato per il mio scooter, che viene sui 50-60 €(spero ci sia usato)...inoltre c'è alle porte la trasferta di brescia... :cry:

se qualcuno mi vuole regalare la sua scheda video :D

Eheh, potresti rinunciare al carburatore tamarro...tanto alla fine ti fa spendere più soldi in benzina e basta! Comprati un 125!

Cmq se sei interessato a breve potrei vendere la mia 6800

Saggio TiaMantova
19-03-2006, 09:24
al carburatore non rinuncio...la scheda video può aspettare...cioè ho lo scooter che con marmitta e variatore fa i 70 all'ora :D lo prenderò usato e dopo brescia raccimolo i soldi per la scheda video...stavolta torno a nvidia: interessato alla tua lo sono, ma ora come ora costerebbe comunque troppo. da giugno in poi lavoro e avrò soldi. per ora il mio obiettivo è farmi dare gratis sempre sta schifezza di 9250 da un mio amico

Redvex
19-03-2006, 14:35
al carburatore non rinuncio...la scheda video può aspettare...cioè ho lo scooter che con marmitta e variatore fa i 70 all'ora :D lo prenderò usato e dopo brescia raccimolo i soldi per la scheda video...stavolta torno a nvidia: interessato alla tua lo sono, ma ora come ora costerebbe comunque troppo. da giugno in poi lavoro e avrò soldi. per ora il mio obiettivo è farmi dare gratis sempre sta schifezza di 9250 da un mio amico

Addirittura 70 all'ora :D Certo che non fanno + gli scooter di una volta, il mio ex scooter con la sola sfrangiatura faceva i 90 :D

Prodeguerriero
19-03-2006, 14:49

Vuoi un consiglio? Se hai il motore originale, montando il carburatore più grosso non fai nulla. E soprattutto, anche se fosse, non guadagneresti di certo in velocità. Questo te lo dico per esperienza e per tecnica, non per altro. Non sperare di guadagnare molto perchè non succederà.

Saggio TiaMantova
19-03-2006, 16:47
Vuoi un consiglio? Se hai il motore originale, montando il carburatore più grosso non fai nulla. E soprattutto, anche se fosse, non guadagneresti di certo in velocità. Questo te lo dico per esperienza e per tecnica, non per altro. Non sperare di guadagnare molto perchè non succederà.
più che altro dovrei cambiarlo perchè ho dei vuoti paurosi: lo so che non dipendono solo dal carburatore i vuoti, ma se c'è un 16 mikuni usato (nuovo 50€) lo prendo comunque. informerò il mio amico che lo voglio solo usato.

ma non siamo un pò fuori topic? :fiufiu:

Saggio TiaMantova
13-04-2006, 14:12
mi son fatto dare da un mio amico un'altra 9250 :( però gratis :D va meglio di quella che avevo perchè era un pò difettata...frequenze di default 240/189, in overclock 315/215. c'ho una ventolina sulla GPU....ma non sale di più...è normale?

Redvex
13-04-2006, 14:13
Si è normale

Saggio TiaMantova
13-04-2006, 21:46
:cry: mi fa ancora la stessa cosa! ma solo con fifa 06, con simcity 4 va benissimo...installerò most wanted per vedere che succede... :rolleyes:
EDIT: most wanted va senza problemi...mi viene il dubbio che la 9250 di prima non sia scoppiata...