View Full Version : half life 2 trucchi help
morpheus14
17-03-2006, 13:30
mi dite come ricevere le munizioni alle armi
sulla rete ho trovato il codice per le armi ma non quello delle munizioni
grazie per le risposte
desmacker
17-03-2006, 21:12
Impulse 101 per le armi e munizioni.bye :D
morpheus14
22-03-2006, 21:29
grazie per la risposta ma è sorto un problema: sono arrivato alla fine della strada con la moto d'acqua ed ho incontrato due alleati che mi aprono la chiusa ma una volta dentro non mi dicono piu nulla non riuscendo piu a proseguire.......
come si fa
grazie per le vostre risposte
Giuseppe Tubi
22-03-2006, 22:55
Aspetta, che è passato tempo...
L'idroscivolante lo abbandoni a New Mesa, o come si chiama, dopo essere saltato giù dalla diga, no?
Di lì entri nello stabilimento e continui a piedi dopo aver visitato i laboratori con i Vortigaunt ecc.
Se invece è prima, dovresti dare qualche particolare in più...
morpheus14
23-03-2006, 19:07
quando scendo nel porticciolo c'e un mostro armato e 2 civili combattentima non c'e nessuna porta per accedere ai laboratori c'e solo una stanza con dei progetti a muro
ciao e grazie per il tuo aiuto
Giuseppe Tubi
25-03-2006, 22:23
Ma allora non sei alla fine dei canali. Il terzo personaggio è un Vortigaunt, l'alieno verde con un occhio solo che nel primo HL lanciava i fulmini? Se sei dove penso io il Vortigaunt è il meccanico che ti deve montare il cannone sull'idroscivolante mentre tu parli con gli altri due partigiani.
Poi non rimane che continuare per il canale, non mi pare che ci siano problemi particolari...
quando scendo nel porticciolo c'e un mostro armato e 2 civili combattentima non c'e nessuna porta per accedere ai laboratori c'e solo una stanza con dei progetti a muro
ciao e grazie per il tuo aiuto
Salva quando sei all`aperto e poi ricarica la partita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.