View Full Version : [VR] Pc Amd quasi completo
magalini
17-03-2006, 13:30
ciao a tutti,
Cabinet Atx, abbastanza carino
Alimentatore Atx P4 350W
Scheda Madre Epox KT600 sata raid, ide raid
Cpu Amd XP Barton 2500+
512 DDR PC333
Radeon 9200SE
Dvd nec
Cassetto per HD estraibile
Il pc era assemblato con un hd raptor sata e ogni 8/10 mesi si incarta. basta aspettare un pò e riparte tutto. mai capito che cavolo è; cmq per un utilizzo normale questa cosa è ininfluente.
manca hd, floppy
tutto in blocco NON SMEBRABILE
100€
Solite regole
ciao
BloodFlowers
17-03-2006, 13:36
coda,hai foto? grazie
Pucceddu
17-03-2006, 13:38
coda
coda, consegna a mano questo fine settimana
magalini
17-03-2006, 13:54
e questa è la foto.
ciao
SHIVA>>LuR<<
17-03-2006, 13:56
coda senza speranza e pure con spedizione
overthetop
17-03-2006, 13:56
In coda con poche speranze
Mr.Lorenz
17-03-2006, 14:01
coda con chance a mano... :)
ci vediamo stasera alle 20 e 30 - (salto la cena e doccia)
a verona(ridammi iluogo esatto ;) considendo che vengo in macchina dalla transpolesana.
lasciami il tuo n. di cell per ogni evenienza
ciao
sto aspettando ,ancora il numero di cell.
non vorrei partire verso una città di almeno 250k ab. senza un numero di cell. per incontrarsi
fra unquarto d'ora dovrei partire
mi fai sapere allora?
sto ancora aspettando devo venire o no?
ora io parto per vr
mandami
un sms con il luogo esatto di dove incontrarsi
il numero te lo dò per pvt per l'ennesima volta
COMPLIMENTI PER LA BUCA ENORME CHE MI HAI TIRATO!
BASTAVA dire ..non hovoglia di fare lo scambio a mano e tutto si sarebbe risolto no?
e invece di scrivere quel patetico[VR] mettevi il tuo paese o spedizione era meglio ,mi facevi risparmiare 15euro di carburante
in tutti questi anni con più di 200 trattative non mi è mai capitato tanta indisponenza per una consegna a mano.
'na vergogna
coda con pochssime speranze e per di + spedito :mc: :mc:
Pucceddu
18-03-2006, 02:19
COMPLIMENTI PER LA BUCA ENORME CHE MI HAI TIRATO!
BASTAVA dire ..non hovoglia di fare lo scambio a mano e tutto si sarebbe risolto no?
e invece di scrivere quel patetico[VR] mettevi il tuo paese o spedizione era meglio ,mi facevi risparmiare 15euro di carburante
in tutti questi anni con più di 200 trattative non mi è mai capitato tanta indisponenza per una consegna a mano.
'na vergogna
Domanda: ma lui ti ha almeno dato l'ok prima di lanciarti all'avventura?Ti ha bidonato sul serio o sei te che hai fatto un film luce? :eek:
Pucceddu
18-03-2006, 08:09
ciao a tutti,
Cabinet Atx, abbastanza carino
Alimentatore Atx P4 350W
Scheda Madre Epox KT600 sata raid, ide raid
Cpu Amd XP Barton 2500+
512 DDR PC333
Radeon 9200SE
Dvd nec
Cassetto per HD estraibile
Il pc era assemblato con un hd raptor sata e ogni 8/10 mesi si incarta. basta aspettare un pò e riparte tutto. mai capito che cavolo è; cmq per un utilizzo normale questa cosa è ininfluente.
manca hd, floppy
tutto in blocco NON SMEBRABILE
100€
Solite regole
ciao
tra l'altro non avendo specificato la consegna a mano come preferita (è comoda, lo so...) dovrei essere il primo in coda dopo blood e cmq pronto a chiudere adesso.. :rolleyes:
naitsirhC
18-03-2006, 08:43
coda,hai foto? grazie
Tutti di fretta! Chissà perchè... :fagiano:
Non avendo specificato la preferenza per la consegna a manina, è BloodFlowers il primo. ;)
Magalini è da Valpolicella, c'è scritto sotto il suo avatar.
Aggiungo, per sincerità (e spero che nessuno se ne abbia a male) che a mio avviso il prezzo è basso facendo il conto dei vari componenti.
O mi sbaglio...
Tutti di fretta! Chissà perchè... :fagiano:
Non avendo specificato la preferenza per la consegna a manina, è BloodFlowers il primo. ;)
Magalini è da Valpolicella, c'è scritto sotto il suo avatar.
............
quoto :read:
e un
UP
x magalini
ciccillover
19-03-2006, 00:01
Coda.
Pucceddu
19-03-2006, 02:30
Nius?
beh di venditori buffoni qui se ne vedono...
come si fa a mettere la dicitura
"solite regole"????
che @@nchia vuol dire?
e poi il venditore
ha messo tra parentesi quadrate
[vr]
questo vuol dirte che, in teoria, fa consegna a mano a vr.
ma non è specificato
io lichiuderei tutti questi thread inutili
Tra l'altro il venditore non posta in questo thread dal 17, cioè venerdì. Capisco la fretta di tutti nel concludere, ma almeno aspettare che il venditore stili una lista? (e spieghi cosa significa "solite regole").
Non è che tutti vivono sul forum...
BloodFlowers
19-03-2006, 10:57
tra l'altro non avendo specificato la consegna a mano come preferita (è comoda, lo so...) dovrei essere il primo in coda dopo blood e cmq pronto a chiudere adesso.. :rolleyes:
ciao,infatti la precedenza a mano non è espressa,come da regolamento la precedenza è mia,poi ci sei te..
gli ho confermato venerdì stesso e inviato i dati per la spedizione,il pacco è partito sabato mattina con j+3..
non ho più seguito il thread visto che ero primo e che avevo confermato già venerdì,leggo solo adesso..
magalini
19-03-2006, 11:01
scusate se rispondo solo adesso:
HAVOC: ci siamo mandati una quindicina di messaggi, e nn abbiamo concluso niente. sono passato a bloodflowers e ho concluso in 5 minuti. non avevamo concordato nessun incontro, perché sei venuto? questo a dimostrazione della tua serietà...
il pc è stato venduto a bloodflowers che era primo in coda e spedito sabato mattina. nessun altro si è presentato a mano.
la prossima volta vi riscrivo le regole, che son sempre le solite.. così non frignate..
tutto il resto è laravaelafava.
si può chiudere.
magalini
19-03-2006, 11:06
beh di venditori buffoni qui se ne vedono...
come si fa a mettere la dicitura
"solite regole"????
che @@nchia vuol dire?
e poi il venditore
ha messo tra parentesi quadrate
[vr]
questo vuol dirte che, in teoria, fa consegna a mano a vr.
ma non è specificato
io lichiuderei tutti questi thread inutili :ahahah:
Oaichehai
19-03-2006, 11:30
Non essendo espressa precedenza alla consegna a mano, il primo posto in coda di bloodflowers è a dir poco sacrosanto ai termini di regolamento.
NO-SIAE è bannato ed Havoc sospeso 5 giorni. Ti è piaciuto avere il clone per un bel pezzo, vero? :rolleyes: Almeno la prossima volta usa i proxy :rolleyes:
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.