PDA

View Full Version : Petizione per una nuova console SEGA (LOL...)

optijet980
17-03-2006, 13:16
http://www.petitionspot.com/petitions/newsegaconsole

I like so many others want sega back in the console race. they know they have a strong following, so lets show them how strong it really is. Its time for us sega fans to UNITE and show sony, microsoft, that sega is not down and out, there just getting ready for the next console war. And now its time to come out gunz blazing. Long live SEGA.

Total signatures: 9 :asd:
Signature goal: 1000

Quasi quasi la firmo :read: :nonsifa: :gluglu: :asd:

yamaz
17-03-2006, 13:22
La petizione più inutile mai fatta :)

nik0nik0nik0
17-03-2006, 13:34
ho già firmato...sarà inutile...ma hanno ragione....mai avuto una console migliore della Dreamcast :read:

goldorak
17-03-2006, 14:17
ho già firmato...sarà inutile...ma hanno ragione....mai avuto una console migliore della Dreamcast :read:

Erano i giochi a fare della Dreamcast un piccolo capolavoro (oltre evidentemente alle doti tecniche della console).

rikfer
17-03-2006, 15:27
io invece vorrei che sega e nintendo si unissero insieme ed allora sì che ne vedremo delle belle
Ciao

goldorak
17-03-2006, 15:30
io invece vorrei che sega e nintendo si unissero insieme ed allora sì che ne vedremo delle belle
Ciao

Mah, a me personalmente basterebbe che tutti i grandi e piccoli capolavori della Sega passassero alla xbox 360 e solo a lei.
Diventerebbe l'erede non solo spirituale del grande DC ma anche di fatto.
Ma ovviamente non avverra' mai, perlomeno non di questi tempi in cui la parola d'ordine e' sviluppo multipiattaforma. :(

Marmoraizers
17-03-2006, 17:01

Io si, super nintendo..

Marmoraizers
17-03-2006, 17:10
Mah, a me personalmente basterebbe che tutti i grandi e piccoli capolavori della Sega passassero alla xbox 360 e solo a lei.
Diventerebbe l'erede non solo spirituale del grande DC ma anche di fatto.
. :(

Oooooh..! sarebbe la cosa meno azzeccata possibile. Se proprio dovesse unirsi a qualcuno spero sia una casa giapponese, con ancora dei valori, passione e la voglia di creare grandi videogiochi, come la Sega ha dimostrato di fare in tutti questi anni. Non che bill non ami i videogiochi (.....), ma la sega dovrebbe restare con i suoi consanguinei..

AnonimoVeneziano
17-03-2006, 18:52
beh, una petizione per un fine del genere non è molto utile , soprattutto se le firme sono solo 1000. Una azienda non va a rischiare milioni di dollari di investimento solo perchè a 1000 persone (50% delle quali magari , una volta uscita la console, manco la comprerebbero , firmando solo per "sport" ) piacerebbe un'altra console Sega :D

Penso che la Sega potrebbe prendere in considerazione la cosa solo se le firme fossero quantificate in milioni :D

Ciao

Sehelaquiel
17-03-2006, 19:24
Io si, super nintendo..

mitica super nintendo, ma non posso neanche dimenticarmi del mio megadrive!

Marmoraizers
17-03-2006, 19:44
mitica super nintendo, ma non posso neanche dimenticarmi del mio megadrive!

è una bella lotta..! cmq sono d accordo anch io, la petizione è abbastanza inutile. dovrebbero essere almeno 1000 firme per ogni paese..!
Cmq è gia tanto che resiste nintendo contro i soldoni di microsoft e sony, adesso come adesso (è stata acquisita dalla sammy se nn sbaglio..) la sega non potrebbe permettersi una console tutta sua.
io spero che prendano in considerazione le potenzialità del rovolution, e che possano esprimere la loro genialità con nuovi concept. essendo tra le softwear house più innovative di sempre mi aspetto una grande rinascita..

BILLY911
18-03-2006, 13:15
penso che sia totalmente inutile.. :(

Equivoco
20-03-2006, 15:46
è inutile, ma non costa niente mettere una firma

SilverXXX
20-03-2006, 16:52
È inutile e non la firmerò, ma sarei il primo a prendere una nuova console sega :D

X-ICEMAN
20-03-2006, 17:25
ogni tipo di "petition" è passata in automatico come SPAM in qualunque server di posta di Qualunque multinazionale al mondo .
inutilità portami via

Redvex
27-03-2006, 19:47
Tutto questo mi fa venire nostalgia della vecchia lotta Nintendo Vs Sega, che preferisco a Microsoft Vs Sony (con nintendo come terzo incomodo)

hellish
27-03-2006, 21:07
Ciao

hahahahahah io direi che l'unica cosa bella sarebbe il nome : segantendo ... LOL

x il resto :muro:

Arus
27-03-2006, 21:22
Certo che se SEGA dovesse tornare nel mondo delle console sarebbe una gran cosa, sempre che gestisca la cosa internamente e non affidandosi a giochi preziosi :fagiano:

>Exit code: 0
28-03-2006, 08:09
Volevo dire a rikfer (ho scritto bene il nick?) che se si unissero Nintendo Sega e Capcom non ce ne sarebbe più per nessuno anche se già nintendo e sega insieme farebbero follie!

Maverick18
28-03-2006, 08:46
Non che bill non ami i videogiochi (.....), ma la sega dovrebbe restare con i suoi consanguinei..

Il fondatore della Sega era americano. :D