adempius
17-03-2006, 12:51
aiuto aiutO:°°° ma si blocca sempre:°
Ho provato in tutti modi credo .. possiedo un pc 3000xp 1gb di ram
e una scheda video 6600 gt 128
NON so se sia la scheda video
o la ram
o il processore...... ma
una cosa so
che quando faccio i benchmarck della scheda video non si blocca..
in pratica ho questo problema, ragazzi...io con qualsiasi gioco, tranne scudetto, dopo un po che gioco o anche subito si incanta, si incanta la musica si incanta il video per 30 secondi, e poi si riprende fin quando non lo rifà per 2 3 volte che esce lo schermo blu! con errori eh...vorrei spararmi, la scheda video l'ho presa un anno fa.. ma puo essere davvero lei?:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
la ram?...bhoo.. e pure scudetto sfrutta molta ram enon si blocca,
pensate ultimamente ho scoperto che army operation non riesco a giocarci propio si blocca sempre nello stesso modo, mentre prima ci potevo giocare!! ho provato anche a formattare ma niente, e pure army operation non sfrutta la s.video, eppure... eppure.. i benchmarck li testa perfettamente. be certo hanno qualke lacuna nelle prestazioni di velocità ma non si blocca completa il suo test senzaproblemi, ma cosa PUO ESSERE!?!?!?
HO PROVATO ANCHE UNA RAM SI E UNA RAM NO PERCHè HO DUE BANCHI:D
[
Ho provato in tutti modi credo .. possiedo un pc 3000xp 1gb di ram
e una scheda video 6600 gt 128
NON so se sia la scheda video
o la ram
o il processore...... ma
una cosa so
che quando faccio i benchmarck della scheda video non si blocca..
in pratica ho questo problema, ragazzi...io con qualsiasi gioco, tranne scudetto, dopo un po che gioco o anche subito si incanta, si incanta la musica si incanta il video per 30 secondi, e poi si riprende fin quando non lo rifà per 2 3 volte che esce lo schermo blu! con errori eh...vorrei spararmi, la scheda video l'ho presa un anno fa.. ma puo essere davvero lei?:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
la ram?...bhoo.. e pure scudetto sfrutta molta ram enon si blocca,
pensate ultimamente ho scoperto che army operation non riesco a giocarci propio si blocca sempre nello stesso modo, mentre prima ci potevo giocare!! ho provato anche a formattare ma niente, e pure army operation non sfrutta la s.video, eppure... eppure.. i benchmarck li testa perfettamente. be certo hanno qualke lacuna nelle prestazioni di velocità ma non si blocca completa il suo test senzaproblemi, ma cosa PUO ESSERE!?!?!?
HO PROVATO ANCHE UNA RAM SI E UNA RAM NO PERCHè HO DUE BANCHI:D
[